24 carati.
di funklou

30/08/14, ore 01:15

Okay che strano :') un pov Luke fa molto strano poi l'ultima frase mi ha spiazzato.
Quale sarà questo segreto?
A presto
Chiara

28/08/14, ore 11:37

Hey, questo capitolo mi piace e quindi non avevo altra scelta se non recensire.
Spero che tu aggiorni presto.
Bacixx

26/08/14, ore 21:03

Ciaooo! :)
eccomi ancora qui a recensire questo nuovissimo capitolo *-* dato che ormai sai benissimo come la penso a proposito del tuo modo di scrivere e di questa storia, parlerò di questo capitolo nello specifico: mi ha incuriosito un sacco perché nello scorso capitolo si è svelato il segreto di becky, mentre in questo iniziamo a scoprire il segreto di luke e ashton, sono veramente due personaggi ambigui, però mi sento con un peso in meno perché iniziamo a scoprire qualcosa che poi credo sia il motivo della loro stranezza (?). Di questo capitolo mi hanno colpito i pensieri di luke a proposito del "mostro" e il disegno del giorno dopo mi ha colpito veramente tanto, apprezzo come tu possa legare i sentimenti umani con delle cose quotidiane quali i disegni.
Per concledere mi è piaciuto molto questo capitolo, forse uno dei miei preferiti fino ad adesso :)
come al solito i miei più sinceri complimenti :*
al prossimo capitolo.
Occhipiendite_

26/08/14, ore 12:13

Questa storia , wow, è affascinante. Non smette di sorprendermi. Aspetto il prossimo capitolo, che sicuramente non mi deluderà.

26/08/14, ore 01:50

Ehi Nali.
Questo capitolo trasmette esattamente cosa Luke ha dentro, almeno io l'ho sentito. E devo dire che mi è piaciuto tanto, dovresti farne di più di capitoli in cui parla lui. Ashton mi colpisce, amo il suo modo di pensare e di percepire le cose. Che dire, la tua storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento. In bocca al lupo per la creazione del trailer di questa fan fiction! Aspetto con ansia anche quello (:

Less. xx

24/08/14, ore 02:58

Gesù cristo Nali, non avrei mai pensato una cosa del genere. Becky?! Il padre abusava di lei? Non me l'aspettavo. Forse mi aspettavo un'altro comportamento da parte di Luke quando l'ha saputo ma okay.. Boh, continua appena puoi per favore, io ho bisogno dei tuoi capitoli

Less xx

23/08/14, ore 22:57

ciaoo :')
sono sempre io, puntuale come un orologio svizzero! Okay, in realtà non sono poi molto puntuale, ma posso giustificarmi perché sono tornata due ore fa dalle vacanze e quindi ho ripreso adesso a leggere :D bene... Passiamo al capitolo: inutile dire che mi piace, perché te lo ripeto in tutti i santi capitoli e ormai l'avrai capito che sono innamorata delle tue storie, non so perché ma mi rendono partecipe, è come se ci fossi anche io nella storia (non come personaggio intendo), come se provassi anche io quello che sentono i personaggi, perché descrivi le emozioni e le situazioni in modo così dettagliato che io leggendo mi immagino tutto quello che provano o che pensano i personaggi e questa caratteristica del tuo modo di scrivere mi piace tanto tanto, perché è una qualità rara che non ho ancora ritrovato in altre scrittrici qui si efp (senza nulla togliere alle altre scrittrici perché, a parer mio ogni scrittrice è speciale a modo suo).
basta, ho già parlato troppo ahaha.
mi dileguo :) un bacione e al prossimo capitolo!
Mi scuso per eventuali errori di battitura :(
occhipienidite_

23/08/14, ore 22:44

Ehi! Ti ho scritto poco fa su Twitter, ahahahah ! Niente, é la prima volta che recensisco questa storia, e devo dire che mi piace moltissimo, sotto questa storia si cela un significato profondo, voglio scoprire anche la storia di Luke (che mi affascina moltissimo) e niente.....scrivi benissimo! A presto :)

23/08/14, ore 00:34

Cristo, solo ora ho capito perchè! Ti spiego: sono un po' di giorni che vado a vedere gli account delle scrittrici che seguo per vedere se hanno scritto altre storie che potrebbero interessarmi, quando, tre minuti fa, ho cliccato sul tuo. C'era 24 carati in primis -ovviamente- e, scorrendo, ho trovato Two. Omg non ti dico la sorpresa, ora capisco perchè questa fanfiction mi piace tanto. Non avevo fatto caso al fatto che sei anche la scrittrice di Two e ommiodio ne approfitto per farti i complimenti di entrambe le storie perchè davvero, le parole che scrivi me le mangio con gli occhi. Le tue storie assorbono le persone in una maniera assurda. Personalmente ho letto Two per tre volte nel giro di tre mesi e questa, dato che non l'aggiorni molto velocemente -per i miei standard intendo, non dico che sei lenta ahaha figurati- l'ho riletta quattro giorni fa per non dimenticarla, anche se è impossibile ma non voglio scordare nemmeno un particolare. Vabbè in sostanza in questa recensione volevo esprimerti la mia sorpresa nell'avere appena scoperto che sei l'autrice di entrambe le mie storie preferite e l'adorazione nei tuoi confronti.
Ho finito okay ahaha baci, aggiorna presto.

-Giorgia x
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 12:36 am)

21/08/14, ore 12:52

Ciao Nali, come sempre mi hai lasciata senza parole con questo capitolo. Sei favolosa. Aspetterò con ansia quello nuovo. Al prossimo capitolo. Ally♡

21/08/14, ore 10:40

Davvero... bello.
Questo capitolo, più degli altri, mi ha steso alla grande.
A qualcuno potrà sembrare che magari Luke e Becky siano distanti anni luce ma non è così, come dici tu.
Si indultano, si disprezzano probabilmente boo, hanno un carattere difficile da capire. Anche se lei riesco a capirlo facilmente, sono stata anche io come lei.
Comunque, questa storia è davvero bella.
Questo legame tra Becky e Luke è davvero bello, basato sulla paura e sulla fiducia. Non è cosa da niente, a parer mio.
Anche lo strano legame tra Becky e Michael, così strano da piacermi.
Io davvero, non so più che dire questo capitolo mi ha lasciato senza parole.
Sei davvero brava, so che probabilmente non hai bisogno di sentirtelo dire da me perchè già lo sai ma non posso fare a meno di dirtelo. Sei davvero brava.
Spero continuerai presto! Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
Giada

20/08/14, ore 17:02

Ma come ti sei permessa, oddio. "E forse doveva andare così, forse Luke doveva continuare a costruirsi strati su strati di corazze per proteggersi. Forse il trucco restava nel non fidarsi. Che le cose si dicono solo quando ci si sente sicuri, altrimenti ci si tiene tutto lo sporco dentro di sé. È così che si marcisce."
è incredibile. quanti anni hai? 15? e scrivi così. mi lasci a bocca aperta.

20/08/14, ore 16:59

I am here, again.
c'è una frase che mi ha colpita: «E tu? Ti sei mai chiesta perché la gente tenga a camuffare la fragilità dietro ad atteggiamenti aggressivi?»
ed io semplicemente mi chiedo se sono io che mi faccio del male a leggere o se sei tu a farmi male scrivendo queste cose.
hai talento, caspita. se un giorno scrivessi un libro io lo comprerei di certo.

20/08/14, ore 16:56

Luke si placò ed un brivido gli attraversò tutto il corpo. Lo vidi stringersi di più tra le mie coperte. Poi alzò le spalle.
«Le mie risate mi fanno sentire più al sicuro. Sento solo quelle, mi rimbombano dentro e mi estraniano dai brutti pensieri» si fermò ma io sapevo che ci fosse dell'altro. Ed infatti, «Nascondo molte cose» finì.
«Smettila con queste cazzate, Luke. Non ce la fai a fare la persona normale» lo accusai, seccata di tutti quei giri di parole. «Dimmi cos'è che non va.»
«Se te lo dicessi non ti servirebbe a molto, perché pochi minuti dopo dovrei trovare un modo per ammazzarti.»
BOH,CIAO ANNALISA, COSA MI VUOL DIRE QUESTO? sto davvero cercando di capire cosa porca miseria nascondo quei due. e tu non mi aitui.
anyway , capitolo stupendo

20/08/14, ore 16:54

oh mio dio tu non hai idea di quanto vorrei avere una risposta all'ultima domanda di questo capitolo. quanto vale ashton? capisci che non puoi lasciarci così in questo modo? sei fottutamente brava. riesci sempre ad attirare la mia attenzione anche sui piccoli dettagli, è incredibile.