24 carati.
di funklou

18/09/14, ore 13:07

Nali. Questo capitolo mi piace tanto, ogni volta che lo rileggo rido troppo. Sai perchè? Perchè amo vedere Michael geloso e Luke e Becky che litigano mi diverto, si assomigliano.
Boh non so che dire hahahah

18/09/14, ore 12:50

Ehi Nali.
Lo so, non dovrei rileggere di nuovo daccapo la storia ma è più forte di me. E poi, desidero ardentemente che questa storia salga tra le preferite, così magari più persone leggeranno questa fan ficton. Ecco perchè adesso recensirò tutti i capitoli che non ho recensito in passato, sono tipo altri due ma vabbè hahahah
solo una cosa:'pensavo che fossero tutte rondini con il guinzaglio' questa frase mi ha colpito così tanto ed è così vera!
Beh, non voglio dilungarmi sempre, quindi vado a leggere gli altri capitoli.

16/09/14, ore 22:51

Ehi!!
Ti dirò, cercherò di recensire ogni capitolo, anche se in maniera breve, perché come ti ho già detto, voglio proprio che questa storia arrivi in cima alle popolari.
Comunque, non mi ricordo se lo avevo già fatto presente e so che non centra molto con questo capitolo nello specifico, ma mi piace molto il rapporto che hai costruito tra Ashton e Luke.
Invece, non capisco perché Michael non voglia che Rebecca parli con Luke di ciò che ha visto fare ad Ashton, considerando il fatto che lui fa parte dello stesso giro dell'amico. Il che mi fa pensare che forse Michael non propriamente tutto del biondino.
Questa storia mi piace davvero, ma è un gran casino, nel senso buono ovviamente. Sono convinta che prima o poi capitò tutto, ma per il momento mi fai sempre restare in sospeso, per questo sono sempre contenta quando trovo un tuo aggiornamento.
A presto.
xx
-Charlie

16/09/14, ore 20:41

Partiamo dal presupposto che avevo scritto una recensione lunghissima e bellissima, ma Efp è simpatico e me l'ha cancellata.
Grazie, Efp.
Grazie davvero, sei un amico.
Cercherò, quindi, di riscriverla in modo fedele e più ordinato.
Innanzi tutto, io ormai ti adoro già. Non ti conosco, ma non posso non adorarti perchè amo sempre di più questa ff. Se fosse un libro, lo pagherei anche al prezzo massimo senza il mitico sconto estivo della Mondadori. E con quello sconto ho preso TANTI libri. E sono MOLTO tirchia quando si tratta di libri.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Non è in assoluto quello che ho preferito, ma ciò non toglie che l'abbia adorato dalla prima all'ultima riga. Mi è dispiaciuto per Mef e confermo che per me Ashton è uno dei personaggi migliori, è molto interessante e mi piace molto anche come lo vede Rebecca. Ashton il mafioso. Ashton il cattivo. Ashton il punto fisso di Luke.
Come ho già detto, io vedrei benissimo Becky e Michael, MA c'è Luke che complica la cosa ed io non posso non shipparla con lui. Potrei scoprire anche che Luke è un robot ottantacinquenne programmato da Calum per distruggere il mondo con l'inchiostro dei tatuaggi, ma lo shipperei comunque con Rebecca e lo amerei. Io amo il personaggio di Luke, è forseforseforseforse è il mio preferito. E non (solo) perchè è Luke Hemmings, ma perchè mi piace come l'hai caratterizzato e come agisce.
L'ultima frase di Val, poi, è stata una delle tue genialate. Già è un colpo di genio questa storia, se poi la infarcisci con questi dettagli addio, mi avrai per sempre come seguace.
"I carati li ha solo l'oro."
E sai cosa? Per me - poi tu stroncherai le mie idee lol, aiuto - Luke ce li ha i carati. Sepolti sotto quintali di cenere che gli è stata tirata addosso e che ormai lui cerca solo di camuffare, quei carati ci sono eccome. Forse non sono 24, o forse sì, ma questa è la mia impressione. Che probabilmente verrà distrutta hahahah
Concludo dicendoti che scrivi molto bene, mi piace il tuo stile, mi piace come stai affrontando le tematiche delicate, mi piace l'originalità della trama e ormai sono dipendente da questa ff.
Complimenti, complimenti, complimenti, complimenti!!!!
Aspetto con ansia il trailer, che mi incuriosisce da matti e anche il prossimo fantastico capitolo.
Un abbraccio in stile Clifford,
Eryy.

15/09/14, ore 00:55

eeeehi Nali!
Hai aggiornatooo, sono contentissima e me lo sono divorata, questo capitolo.
È bello, ma non come gli altri, cioè ci sono poche parti di Becky e Luke, ed io ho bisogno di quelle santissime parti. Okay, hahahahah basta
Comunque, io adoro Michael, il suo modo di essere e il fatto che ti fa incazzare in qualunque cosa faccia. Ashton è un mafioso. Lui, che non me lo sarei mai aspettato, si lo credevo un tipo aggressivo e robe così, ma mai che fosse un mafioso! E poi, nell'angolo autrice hai detto una cosa. CHE PRESTO SCOPRIREMO IL MOSTRO CHE C'È IN LUKE. Cazzo, non dovevi assolutamente scriverlo, perchè adesso sono davvero davvero davvero curiosa di scoprire tutto, tutti i loro segreti e cosa fanno tutti quanti nella loro vita. Ho bisogno di scoprirlooooo.
Bene, ho sclerato abbastanza, mi dileguo e alla prossima, bacini!!

15/09/14, ore 00:03

È inutile ripeterti che amo questa storia. Amo tutto, i personaggi, il contesto, come scrivi, tutto. Il fatto che Michael sia innamorato di Becky mi ha un po' spiazzato, e sinceramente anche il fatto che Luke non centri nulla con il giro di Ash, la pensavo diversamente,mi stupisci... Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora!
Ciaoxxx

14/09/14, ore 13:57

Vergognati, infame.
Io torno su Efp dopo anni annorum, decido di seguire solo un'autrice, per caso mi trovo nella sezione 5sos e BUM!, comincio a drogarmi della tua ff. Tu mi stai facendo del male. Ora ogni singolo giorno controllo se hai postato e ogni tanto rileggo anche i capitoli. Sono dipendente.
Devo ammettere che all'inizio non mi convinceva molto, soprattutto perchè, nonostante io non abbia nulla contro Mecna, ODIO la pubblicità di quest'estate della Sammontana e tu sei partita proprio facendovi riferimento ed io ero tipo "Ok, è stato bello, addio" ahahaha. Poi però ho continuato a leggere.
Nonostante le tematiche molto, molto forti non siano il mio genere, sto amando questa storia. Sto amando Luke, nonostante tutto (mi risulta difficile non amare Luke, ahimè), sto amando tutti i personaggi, compresa Rebecca. Adoro il fatto che tu usi l'etimologia del nome, è una cosa intelligente e io apprezzo sempre molto le cose intelligenti. Davvero, complimentissimi!
Ora, però, passiamo alla parte da fangirl.
DANNAZIONE LUKE PIANTALA DI METTERE CONFUSIONE A BECKY. Voglio dire, secondo me il rapporto che c'è tra Becky e Michael è un po' morboso e strano, ma io la vedo solo come un'amicizia molto profonda. E Michael sta solo cercando di proteggere la sua migliore amica/ancora di salvezza/il suo porto sicuro. Il fatto dei baci a stampo ogni tanto non lo vedo tragico, anche se non è normale, e boh, io quei due li shipperei anche, ma c'è Luke.
Luke, ti ripeto, lo amo. Lo adoro, proprio. E adoro la metafora dei 24 carati, è una genialata.
Calum mi fa taaanta tenerezza e Ashton è un personaggio fantastico. Grande, Nali. *prendiamoci un po' di confidenza lol*
Complimenti, complimenti, complimenti.
Non so quando e se riuscirò a recensirti altri capitoli, ma non potevo non dirti quanto adori questa ff.
Baci,
Eryy.
P.S.: Dopo due anni di assenza dal sito ho cominciato anch'io una storia sui 5sos, se hai tempo/voglia (in caso contrario no problem, sul serio, fai finta che questo p.s. non esista che non mi offendo ahah) mi farebbe piacere un tuo parere. Ma, ripeto, non preoccuparti, non sono una morta di recensioni e non scrivo per quelle.
P.P.S.: Quella nel banner è Lisa Cimorelli, vero? *u*

13/09/14, ore 15:12

Vorrei che questa fan fiction sia tra le scelte. Perchè merita tanto.
funklou è una scrittrice coi fiocchi. Le sue storie prendono come poche riescono a fare, ti intrigano e vuoi saperne sempre di più, non è mai abbastanza.
Perchè, diamine lei è davvero brava, ha creato dei personaggi fuori dal comune, con i loro demoni e i loro segreti, con le loro paure e i loro sentimenti nascosti.
Cosa che poche riescono a fare.
Passando alla grammatica, ci sono pochissimi errori di battitura, i tempi verbali sono al loro posto, insomma pochi errori di distrazione.
Forse non sarà una recensione così convincente, poco articolata e breve, ma spero che con l'aiuto di altre lettrici questa storia sarà tra le scelte.

10/09/14, ore 15:48

Ed ecco qui un altro capitolo bello come gli altri ma diverso dal punto di vista dei protagonisti. Al centro del capitolo c'è Micheal e si in effetti è un po' strano vederlo come protagonista in un capitolo, visto che non lo è mai stato ma diciamolo ci voleva proprio per farci capire meglio l'andare di questa storia.
All'inizio vediamo una discussione fra Becky e Micheal che però dopo dormono abbracciati.. cioè questi due sono proprio strani prima litigano o sono incazzati e poi dormono insieme io non li capisco :')
Più tardi c'è il ragionamento di Luke e in fondo anche se può sembrare strano non ha tutti i torti! Ricordando altre cose alcuni atti di amicizia sembravano più atti d'amore.. che abbia ragione?
In fondo abbiamo anche le prove.. quando Luke l'ha messa sulle sue gambe e l'ha stretta a se solo uno che provava dei sentimenti avrebbe reagito cosi! Ma potrebbe anche essere che l'ha fatto solo per proteggerla.. forse quel gruppo di Luke non è cosi affidabile ma non credo che sia questo il problema. In fondo sapeva che non sono persone di cui ci si può fidare ma anche Becky non è una santarellina quindi non penso che siano cosi pericolosi per lei :')
Dopo questa scena tra Luke e Rebecca li sto adorando insieme! *-*
Quel contatto anche se banale può essere un inizio di qualcosa.
Alla prossima
Baci
Chiara

10/09/14, ore 02:07

Hey!
Dopo aver letto 11, in meno di un giorno, mi sento in dovere di lasciarti una piccola recesione.
Amo il tuo modo di scrivere. Non c'è dubbio. Riesci sempre a nascondere qualcosa di importante al lettore, questa tua tecnica si trova ovunque in questi capitoli, ma anche nella tua precedente storia.
Personalmente Two è la migliore fan fiction che io abbia mai letto.
Spero che con questo tuo racconto ti possa superare e raggiungere livelli sempre più alti.

Al prossimo capitolo!

09/09/14, ore 11:42

Ciao, non vedevo l'ora che tu aggiornassi, il capitolo mi piace molto.
Spero che tu aggiorni presto, perchè sono molto curiosa di sapere cosa succede.
Bacixx

09/09/14, ore 11:13

Io non li capisco, quei due. Non so nemmeno io a chi mi riferisco se a Michael e Becky oppure a Luke e Becky.
Michael non ce lo vedo proprio innamorato di Rebecca. Come ti ho già detto questa storia è un continuo mistero, e lo conferma proprio la telefonata di fine capitolo.
Mi complimento per il tuo modo di scrivere, davvero, lo amo.
(Comunque sono Alex (?) )
Continua così!
-teenagerunaway13

09/09/14, ore 01:37

Capitolo interessante davveto!
michael è complicato e credo che il suo rapporto con rebecca sia davvero malato, forse ossessivo, ma che sia amore non ne sono sicura!
luke per ora è il personaggio che preferisco perchè non lo capisco del tutto ahahah
Prima di recensire in maniera decente e dirti tutto quello che penso sulla storia, devo capirci qualcosina di più!
Ma forse è proprio per questo che amo la tua ff, niente è scontato e tutto va capito!
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 01:42 am)

09/09/14, ore 01:19

Aspettavo questo capitolo capitolo con ansia. Sono così tanto presada questa ff, giuro che la amo. Sono follemente innamorata di ogni singolo personaggio. Perchè, diamine sei davvero brava, hai creato dei personaggi fuori dal comune, con i loro demoni e i loro segreti, con le loro paure e i loro sentimenti nascosti. Questo capitolo poi? Il pensiero di Luke ha davvero travolto l'intera storia. Non so più chepensare, di solito Michael è solo Michael. Ceh, ha la sua importanza nel suo modo di non farsi notare, scusa non so apiegarmi. È tardi e sto crepando dal sonno ma volevo lasciarti una recensione. Quindi perdonami per le frasi incomprensibili. Ah, poi la scena finale.. dio se l'ho amata! Luke ha fatto ciò che ha fatto per dimostrare a Becky di aver ragione. Nonostante Becky non vuole credere a ciò che ha detto. Alla fine io non so nemmeno se Luke ha ragione, insomma io sono arrivata a diverse conclusioni. Ma questa storia è così ... Insomma, può succedere qualsiasi cosa da un momento all'altro. Sto scrivendo dal cellulare e probabilmente ci saranno errori e mi scuso. Ti faccio i miei complimenti, sei davvero una brava scrittrice. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima, Giada

09/09/14, ore 00:24

Ehi!!
Mi piace Michael. Mi piace quando sta sempre per le sue, quando fa il gelso e quando non include Rebecca nella sua vita. Mi piace pensare che sia molto protettivo nei suoi confronti, ma personalmente non so come giudicare il loro rapporto. Fino ad ora non aveva mai pensato a loro in quei termini, ma se poi parleranno si chiarirà tutto, almeno spero.
Mi piace anche Luke, forse perché ha un po' l'aia da stronzo so tutto io. Che poi sa davvero tutto lui. Non capisco come faccia, ma mi è piaciuto il fatto che abbai fatto mettere Rebecca sulle sue gambe solo per dimostrarle il suo lato di ragione.
La chiamata, invece non l'ho capita fino in fondo, ma credo che più avanti ne coglierò il senso.
Sei davvero bravissima, personalmente adoro il tuo stile e spero che questa storia possa arrivare in cima alle popolari.
A presto
xx