24 carati.
di funklou

30/06/15, ore 02:07

​Perchè diamine sono tutte con target rosso/arancione ste storie?
La fanbase solitamente oscilla sotto i 18.

La storia è comunque buona.
(Non apprezzo i 5SOS, non so come mai io sia qua)

04/01/15, ore 20:36

Sono la ragazza che ha scritto su Twitter di voler leggere la tua storia, ed allora eccomi qui! Il primo capitolo mi piace proprio tanto! Continuo a leggere

10/11/14, ore 21:12

Hay Nali, e... mio dio. Sei una scrittrice nata, voglio vedere un tuo libro pubblicato ed io sarò la prima a comprarlo cioè aiuto scrivi no bene, di più. Un'altra tua fanfiction che ho letto è stata two. L'ho letta in un giorno, dalle 3 del pomeriggio fino alle 5 del mattino... che ricordi, non riuscivo a smettere di leggere lol e poi sei riuscita a farmi piangere e ad emozionarmi con quella storia. Li sentivo dentro di me quei personaggi, sono riusciti a trasmettermi moltissime emozioni e pure cose che posso applicare nella vita reale. Mi hai fatto capire il significato che hanno per te i colori, il numero due e mi piace il modo in cui vedi la vita, moltissimo. La fine mi ricordo, mi ha davvero fatto male male. Mi ci sono voluti dei giorni per riprendermi, non volevo crederci, però mi è piaciuto questo finale, almeno per me, a sorpresa. Sto seguendo 24 carati e di certo non me la sono immaginata sul genere allegro, ma spero vada a finire meglio di two ahah, almeno fallo per la mia salute emotiva plis :cc no ok, comunque è davvero una storia meravigliosa, non vedo l'ora che tu la continui e io di continuarla ahh. Ho letto la tua os come prima cosa e cazzo mi sono innamorata di come scrivi, tutto è partito da lì ahaha adoro il tuo modo di impostare il carattere dei personaggi e di come riesci a far trasmettere emozioni scrivendo, mi fai sempre riflettere finito di leggere un capitolo. Scusami se ti disturbo ma ci tenevo veramente a farti sapere queste cose. Ancora complimenti, non vedo l'ora di continuare a leggere le tue storie aw

09/10/14, ore 15:59

Buongiorno, vorrei segnalare questa storia affinché venga inserita nelle Storie Scelte. Io personalmente seguo questa fantastica scrittrice da tantissimo tempo e credo che meriti davvero tanto lei, e ovviamente le sue storie. La storia che sto segnalando è molto particolare e diversa dalle altre, ha una lettura scorrevole ed è fantastica, credo che non ci siano molte persone che riescono a scrivere in questo modo. Per tali motivi mi sento in dovere di segnalare questa storia e spero che venga inserita nelle Storie Scelte, mi farebbe molto piacere perché credo che meriti tanto e che meriti molto anche la sua scrittrice che insieme alle sue storie mi fa veramente sognare.
Mi scuso per eventuali errori di battitura.
Cordiali saluti

28/09/14, ore 16:20

Amo questa storia,ho letto prima Two e mi sono innamorata di come scrivi. Ho davvero pianto tanto in Two e ho sofferto con i personaggi. Saró ripetitiva,ma questa storia è qualcosa di bellissimo. Grazie delle emozioni :) baci<3

13/09/14, ore 15:12

Vorrei che questa fan fiction sia tra le scelte. Perchè merita tanto.
funklou è una scrittrice coi fiocchi. Le sue storie prendono come poche riescono a fare, ti intrigano e vuoi saperne sempre di più, non è mai abbastanza.
Perchè, diamine lei è davvero brava, ha creato dei personaggi fuori dal comune, con i loro demoni e i loro segreti, con le loro paure e i loro sentimenti nascosti.
Cosa che poche riescono a fare.
Passando alla grammatica, ci sono pochissimi errori di battitura, i tempi verbali sono al loro posto, insomma pochi errori di distrazione.
Forse non sarà una recensione così convincente, poco articolata e breve, ma spero che con l'aiuto di altre lettrici questa storia sarà tra le scelte.

20/08/14, ore 16:45

Ciao Nali!
Dopo aver letto Two mi sono chiaramente imposta di continuare a leggere qualunque cosa tu scrivessi. Quindi puoi immaginare che io abbia letto anche di pietra e vetro (complimenti). Che dire, questo prologo lo trovo davvero interessante. (non che io abbia capito qualcosa ma va beeeeeeeeeh ahahah)
Continuo sicuramente a leggere, a dopo :)

19/08/14, ore 17:37

CIOè no ok, tu sei la mia autrice preferita e hai iniziato a scrivere una nuova fanfiction.non credo di sentirmi bene. penso lascerò una recensione ovunque, sono tropppo presa bene. io non so, ti amo. hai un talento incredibile.

23/07/14, ore 12:19

Non vedo l'ora di leggerlo, anche se ho appena finito two e sono ancora un pò scossa, però devo ammettere che sei una scrittrice stupenda.
Twitter: @grandesmjle

02/07/14, ore 22:26

È davvero bellissimo questo capitolo! Lo adoro.
Ho letto Two tempo fa e ancora non mi sono ripresa, e so che te lo avranno detto in tantissimi, ma tu sei bravissima a scrivere. Sei capace di trasmettere un sacco di emozioni, che non è facile, attraverso la scrittura.
Spero che questa ff non finisca male come Two, viste le lacrime, o, se tu lo dovessi fare, avvertimi come minimo 3 capitoli prima, aha.
Spero di poter leggere un tuo libro, un giorno!
Continuo a leggere!

p.s: scusa se non scriverò una recensione per ogni capitolo, ma dato che immagino che siano tutti molto belli finirei per scrivere sempre la stessa cosa e non vorrei essere ripetitiva.

-Vale (@ehjbaaby su twitter)

18/06/14, ore 20:19

Sono davvero felice che hai pensato di scrivere una nuova fanfiction,davvero,sei fantastica,e ho avuto modo di scoprirlo leggendo Two,e Di Pietra e Vetro,quindi sono contentissima di poter leggere una tua nuova storia.
Da questo piccolo inizio,sinceramente,ho capito poco,ma è ovvio infondo è solo il primo capitolo hahaha
quindi spero di legger presto il prossimo capitolo!
Alla prossima x

18/06/14, ore 20:19

ehi, diciamo che ho le tue notifiche su twitter e ho visto che hai pubblicato una nuova ff e come per two (piango) non ho esitato a venire a leggerla aaww
comunque i ragazzi che stavano fumando erano luke e ash giusto? lol
comunque già mi piace. *-*
alla fine luke fa sempre il coglione eh?
sempre a fumare sta? AHAHAHAHAH
che dire? ero straincazzata prima di leggere sta storia, poi l'ho letta e mi sono tranquillizzata:)
sappi che ti amo u.u
comunque ora vado.
pubblica presto il prossimo capitolo AAAAAAAHHH
ti amo*
ciao bella
angelica:)

17/06/14, ore 14:16

Tu non puoi capire quanto io sia felice di leggere una tua nuova storia. Amo il tuo modo di scrivere, il ruolo che dai ai personaggi nelle storie, la trama delle tue storie, amo davvero tutto.
Anyway, passiamo al capitolo. Mi piace come inizio, è diverso da tutto ciò che ho letto fin'ora. E' molto intrigante e promette bene. Adoro già la protagonista, e il personaggio di Michael mi sta già molto simpatico.

Spero che tu possa continuare presto, anche perchè non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia, che si prospetta meravigliosa.
Al prossimo capitolo.

Ciauuuuu.

-Anna.

16/06/14, ore 23:57

Ho assolto bisogno di sapere altro!!! Forse questa è l'unica cosa che non mi piace delle storia a puntate perché devi sempre aspettare per sapere come va a finire, ma aspetterò volentieri se ha scrivere sei tu.
Adoro il tuo grigio, perché sembra così reale e adoro il fatto che tu possa unire le mie due più grandi passioni (che sono la lettura e Luke, Michael, Calum e Ashton). Ti supplico non smettere mai di scrivere queste storie perché ne sono veramente innamorata. Che dire, brava come al solito, spero di leggere presto un nuovo capitolo ;)

16/06/14, ore 21:16

Oh mi dio... Non posso credere che sei tornata! Avevo letteralmente un'astinenza da tuoi racconti!
Non puoi capire quanto sono felice... Stavo girando un po' la sezione '5sos' per vedere se c'era qualcosa di nuovo, vedo questa storia, leggo la trama che mi incuriosce molto, poi penso "sembra bello, prima di leggerlo però vediamo di chi è..." guardo il nickname e il mio cuore fa un tuffo... Penso "Oh mio dio è Funklou!" davvero, mi hai migliorato la giornata! La statua come la vuoi? *.*
Non aspettavo altro che un tuo racconto dopo 'Two.' :D
Comunque tralasciando la parte di sclero iniziale perchè la mia scrittrice preferita è tornata.. Già il primo capitolo è qualcosa di stupendo! Mi incuriosisce troppo! E poi Mikey ha i capelli verdi.. Aaaw *.* Però deve andare via :( Sono troppo curiosa di vedere come si sviluppa la storiaa :D
Grazie tesoro di essere tornata, sei bravissima come sempre, spero che pubblicherai presto :*