I colori dell'arcobaleno
di Spirit734

20/06/14, ore 15:18

Io adoro le tue one shot, sono così tenere ma anche così IC che a volte immagino che quello che leggo sia accaduto davvero a questi personaggi.
Le tue storie sono sempre quelle che leggo con immenso piacere e che adoro recensire.
Sei brava, originale, sei in grado di mescolare le cose nel modo giusto.
L'idea del teatro è troppo puccia, ma la parte che io ho amato è stata quella in cui hanno provato Hiccup e Rapunzel la scena che spettava a Jack e Merida.
Sono stati così naturali che avrebbero dovuto esserci loro su quel palco! Non sapevo che indossare il viola ad una prima fosse un brutto segno XD Particolarissimo questo modo di trattare il colore.
Li adoro, l'Hiccunzel è così tenera e gentile che non posso non leggerla con piacere.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento.
Sei brava come sempre *_*
A presto Spirit!
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 03:19 pm)
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 03:20 pm)

17/06/14, ore 12:28

Io la continuerò a seguire senz'altro, questo capitolo è fantastico, l'avevo appena iniziato e già stavo morendo dalle risate.
Ho amato il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, e l'idea era semplicemente perfetta, c'azzeccava tantissimo.
Non so che altro dire, continua così che vai alla grande e al prossimo capitolo di qualsiasi delle due storie.
Davvero, sei bravissima :D