Non capisci proprio niente
di Daphne_Descends

02/02/16, ore 09:05

Ciao! Vedere questo capitolo, che non mi aspettavo, mi ha fatta molto felice perché pensavo sul serio che non l'avresti continuata :) Mi è piaciuto molto il finale, anche se aperto, perché penso che la protagonista provi più di quelli che ammette hahaha

02/02/16, ore 09:02

Ciao! Avevo letto questa storia tempo fa e oggi, avendola riletta, ho deciso di lasciarti una piccola recensione. Mi è piaciuta davvero tanto, il protagonista maschile mi ha fatto una tenerezza assurda ;) Sono contenta che tu abbia scritto anche un secondo capitolo :)

23/02/15, ore 00:33

una bella storia,molto divertente e il secondo capitolo non guasta!! mi fa tornare in mente le cose pazzesche di quando ero giovane,e che il primo ragazzo che ho avuto l'ho decisamente odiato prima, ma poi... si sa dall'odio può nascere l'amour.. e il cervello degli adolescenti è moolto complicato e contorto :)
ciao e a presto!

08/02/15, ore 15:49

Awww, questa storia è davvero tanto carina. Di solito le storie del tipo "si odiano ma in realtà si amano" non mi piacciono, ma per questa farò un'eccezione, perchè mi è piaciuta haha Complimenti:)

02/02/15, ore 20:53

oddio che bello!
questa mini-storia è davvero carina e scrivi in un modo fantastico!
inutile dire che vorrei leggere altro di questi due ahah ma mi accontento di questo finale davvero bello, non me lo aspettavo!
un bacio :)

01/02/15, ore 19:38

Mi è piaciuto da morire il finale! Grazie per avermi scritto che avevi pubblicato il seguito, mi ha fatto molto piacere leggerlo :)
Questa è una storia molto carina ed è inutile che ti chieda di proseguirla (si, mi piace troppo, vorrei leggere di più di Giulia e Tommaso) ma comunque non avrebbe senso perché è perfetta così, quindi spero comunque che tu scriva altre cose magari simile a queste!
Autumn__Leaves xx

08/10/14, ore 22:09

Heey, ciao!
Volevo solo dirti che questa storia è davvero troppo carina, sul serio. Ogni tanto mi vien voglia di rileggerla, anche se ogni volta spero in un finale diverso oppure in un seguito (che spero che tu lo scriva sul serio) perché quei due si meritano davvero un finale felice ahah. Non  sono molto brava a scrivere recensioni, quindi mi dispiace se questa fa schifo...
Alla prossima,
Afrociucci :))

19/07/14, ore 01:18

Devi assolutamente fare un seguito! Ti supplico! Ti imploro! Mi metto in ginocchio! Ma fai un seguitooo. È troppo avvincente come storia, sei bravissimissimaaa. Baciii*-*

26/06/14, ore 17:27

Non ho molto da dire se non che la storia è davvero bella.
E' sicuramente il solito chiché ma tu l'hai reso tale da non sembrare minimamente banale, anzi, la mia curiosità è stata alimentata da questo finale diciamo inconcludente.
Mi piacerebbe molto che ci fosse un seguito.
La tua bravura mi spinge a chiedertelo haha :)
bacioni

21/06/14, ore 04:44

Oddio carinissima la storia ^^ anche se lei davvero non aveva capito niente all'inizio XD

18/06/14, ore 11:05

La storia mi è piaciuta un sacco, e secondo me dovresti trasformarla in una long! Vorrei un sacco leggere il finale, o scoprire cosa succede fra di loro e cosa farà Tommaso. Spero tantissimo che farai la long, in caso contrario non importa, resta comunque una bellissima one shot. :)
Autumn__Leaves x

17/06/14, ore 17:22

ciao , mi chiamo Paola,
la tua storia è fortissima , ti fa sganasciare dalle risate in alcuni punti , ma è anche molto molto dolce ( ma Paola, è ovvio cheè dolce stiamo sul reparto ROMANTICO).
comunque, peccato che è solo una one-shot, poteva venirne fuori una bellissima storia ; non è una critica è solo un mio punto di vista, la vera e grandissima scrittrice sei tu .
bises  Paola

17/06/14, ore 15:08

Un seguito.UN SEGUITO!TI PREGO!Non puoi lasciarmi cosi a bocca asciutta.No!Non è corretto >·<....scleri a parte,mi è piaciuta davvero tanto,è stata molto ...frizzante Complimenti,Aiko

17/06/14, ore 13:34

oddio, che bella!
mi piace mi piace mi piace!
okey mi calmo ahah u.u
complimenti, davvero brava!