Quando i ricordi diventano ossessioni
di Sweetpeace

14/09/14, ore 22:42

So che sono in ritardo, e anche che sono una persona orribile. Forse hai aspettato speranzosamente in una mia recensione per...boh, comunque tanto.
Ma non ho dimenticato questa storia. Non farei mai una cosa del genere, non ad una scrittrice come te che, con le tue recensioni, mi ha fatta sognare e mi ha aiutata moltissimo con la mia primissima fan fiction ♥️
Il capitolo è breve, è vero, ma è ricco di informazioni per risolvere questo misterioso caso.
Quindi, lo stesso ragazzo che ha portato via Komachi è colpevole di più delitti! Questa trama si fa davvero intrigante.
Non è vero, sbagli quando dici la vostra (non)affezionata Sweet, perché tu sei una bravissima scrittrice e una gentilissima amica.
Sai, non dimentico i favori che le persone mi hanno fatto, e anche se dovessero passare anni prima del prossimo capitolo...beh, sarò qui a recensire.
Un grande bacio ♥️

♥ Ari

(Recensione modificata il 14/09/2014 - 10:43 pm)

18/06/14, ore 14:26

Sweet, te lo ripeterò sempre all'infinito: scrivi bene, sul serio!
Non dire che i tuoi capitoli fanno schifo perchè non è assolutamente così, anzi, questo capitolo "di passaggio" ha potuto mostrarci un aspetto molto interessante, ovvero il misterioso ragazzo dai capelli castani!
Non vorrei azzardare ma forse ho un ipotesi su chi potrebbe essere, ma me la tengo per me ahahahah :)
Brava come al solito!
Alla prossima cara Sweet!
White