Recensori per un mese
di Lilith in Capricorn

29/06/14, ore 12:37

In tutta la mia permanenza su questo sito mi è capitato raramente di vedere questo genere di recensore, anzi, alla maggior parte dei recensori servirebbe uno psicologo per quanto sono fuori di testa ma questo è un altro discorso ! Se devo essere sincera una volta mi è capitato di sentirmi una """"""psichiatra"""""" e di lasciare una vera e propria diagnosi con tanto di prescrizione di ricette mediche ed esercizi da svolgere quotidianamente...mi è successo leggendo una one shot (ovviamente drammatica e straziante) e sono rimasta talmente colpita dalle parole dell'autrice e da ciò che aveva scritto nelle sue note che non ho potuto fare a meno di collegare la protagonista della storia all'autrice stessa (per di più la storia trattava un argomento a me molto caro e mi sentivo in "dovere" di dare la mia personale opinione hahahah).
Visto che è la prima volta che recensisco colgo l'occasione per dirti che amo questa raccolta e che ogni capitolo mi fa morire dalle risate !!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento =)

21/06/14, ore 09:22

**Mi manca solo lo psichiatra e poi sono a posto!**

Buongiorno e bentornata.
Mi mancava la tua storia e, vedendola là su, in cima alle mie seguite, anche se ho ancora un altro capitolo da commentare, ho letto subito il nuovo. (Ora torno indietro e commento pure l'altro).

Lo psichiatra? E dove si trova questo strano essere? Mai incontrato su EFP... non so neppure cosa potrebbe scrivere come commento alle mie storie. Forse che sono una maniaca sessuale visto che sono quasi tutte a rating red? Boh!!! in caso dovessi imbattermi in questa strana specie, tornerei a modificare la recensione.
Comunque, "sallo", che anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Ciao, vado a commentare il precedente e poi ci rivedremo quando tornerai. Game of Thrones & C. permettendo!

21/06/14, ore 07:12

Ma quale piacere rileggerti!!!!!
Ammetto di aver sentito la tua mancanza.
Fortunatamente anche se irrimediabilmente io continuo ad essere una smemorata cronica eri tra i miei preferiti e non potevi sfuggirmi allungo.
Nel frattempo sono diventata "autrice"(uso un termine leggermente improprio per descrivermi) pure io. Niente di paragonabile ad un buon scritto ma che mi ha fatto piacere condividere.
Ed effettivamente mi sono ritrovata a pensarti spesso leggendo le recensioni che ho ricevuto, per altro sempre gradite.
Nello specifico lo psichiatra per ora mi manca, ma mai dire mai si dice no?
Anche questa volta sei riuscita a strapparmi una risata e come sempre capitolo molto interessante.
Spero non passino troppi mesi per leggere il prossimo.
Bacioni♥♡♥♡

PS. Come si fa a resistere a Game of Thrones???
É troppo...una figata!!!! Mi sono bevuta la quarta stagione come acqua fresca ,così senza accorgermene....uffy e ora tocca aspettare!! Kiss.

20/06/14, ore 19:27

Questa Fan Fiction è una figata! Ti giuro che ho riso come una pazza dall'inizio alla fine. Non ho trovato errori di battitura, linguaggio e ordine scorrevoli e un'idea fantastica! In mezz'ora ho letto tutti i capitoli e ho riso veramente di gusto. Avevo pure creato un piccolo testo in risposta ma sfiorate le 336 parole ho lasciato perdere. Così poi la mia recensione diventata a sua volta una Fan Fiction. Continua così, veramente bella!
A presto,
Star

20/06/14, ore 04:00

è il caso di dirlo: chi non muore si rivede!
Ricordo la premessa "Un capitolo al giorno"
ahah
ahahahah
certo. Come se per noi autori fosse possibile aggiornare una volta al giorno. Specialmente per un'universitaria! No ma dico, cosa ti è saltato in testa quando hai scritto quel "un capitolo al giorno"? :') ti perdono solo perché, tra le tante cose, hai finito Hunger Games. Quindi hai impiegato bene il tuo tempo :D
Il capitolo è corto e lo capisco, non si può dire molto alla fine di un tizio del genere, insomma sta sul culo a tutti e va in giro cercando di capire le persone da un niente, come Sherlock, a differenza che Sherlock ci riesce. DETTAGLI.
Ancora una volta hai fatto comunque un bel lavoro e siamo in dirittura d'arrivo! Quanto manca? Due capitoli? Tre?
Una cosa simile insomma, meno di cinque di sicuro. Per quanto riguarda l'esperienza personale: no, mai avuta. Se arriveranno li prenderò a calci negli stinchi, li vado a cercare a casa, lo giuro. Ho già avuto abbastanza a che fare con gli psicologi, ci mancano solo qua. E che è? Un'epidemia? Un virus in espansione? La macchia di petrolio delle prove invalsi? Ma io boh. Resto scioccata da certi personaggi.
Ci vediamo ad un prossimo capitolo, non so quando, non so se ci sarà, cosa sarà e perché lo sarà ma io sarò qui. In ogni caso.
Tua
scrittrice in canna
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 04:01 am)
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 04:01 am)

19/06/14, ore 16:35

Non mi è mai capitato di incontrare lo psichiatra e nessuno appartenente a "quell'ordine" mi ha mai fatto una recensione. Però penso che sarebbe carino... vorrei sapere che cosa pensa di me e poi rendermi conto che l'ha sparate tutte grosse.
Il capitolo mi ha fatto molto ridere, alla prossima!
Bolide