Un compleanno... indimenticabile
di full

06/05/11, ore 09:33

Ciao!!Il titolo mi ha fatto molto paura e alla faccia del rating arancione... comunque come ha potuto uccidere Sakura!?>__<
Poi questa canzoncina non è mica normale non è che sei anch ete un po' psicopatica??Scherzo:
pi-ka pi-ka pi-ka, è arrivato un fax!

Pi-ka pi-ka pi-ka, ma che si chiami Max!

Pi-ka pi-ka pi-ka, Eriol è già qua!

Pi-ka pi-ka pi-ka, ma che velocità!

Questa invece è una parte abbastanza carina anche perchè ce le vedo:
Tomoyo/Meiling (facendo le virgolette con le dita): "dormito"…

Shaoran: pervertite…

Infine che dire CCS per Card Captor Shaoran ,non mi va mlto a genio ,ma veramente come hai potuto??!
ç.ç
Beh spero che non ti offenderai ma sei proprio cattivaa.....!!!!!!!! SIGH SIGH Va bene uccidere Eriol e gli altri ma Sakura la poteva risparmiare... qui Shaoran è antipatico come all'inizio dell'anime!
Full mi hai un po' delusa,ma spero lo stesso che continuerai a scrivere cose su Sakura...
Un compleanno... indeminticabile ,alla faccia è uno sterminio!
p.s. Anche se Shao ha ucciso Sakura è un dovere scriverlo:
SAKURA&SHAORAN4EVER!!

Ciao!! Il coso è un regalo veramente puccioso ma alo stesso tempo inutile... poi Sakura ch eva a cercare droga in qualsiasi parte del mondo è troppo forte che poi va anche a crearla è divertentissimo! E come ultima cosa... ma qui sono tutti IMPAZZITI!? Anche toy non è normale con yukito, il più rimbabito di tutti e wein poi cosa avrà detto Shaoran??
Vado a leggere l'ultimo capitolo!! Ciao!!
p. s. Sakura&Shaoran4ever!!

06/05/11, ore 08:54

Ciao!! Finalmente non vedevo l'ora di leggere questa storia!! Pensa che ce l'avevo chissà da quanto tra "da recensire" ^^ Mi piace è troppo divertente !! Ahahaha!!
Allora Shaoran è un mafioso, e non è affatto ok, ma vediamo come va a finire...poi c'è Sakura che è una rimba perchè si droga, e tomoyo è abbastanza normale (normale intendo che è uguale a quella dell'anime solo che è più divertente) ,Eriol che è un pervertito troppo forte! E alla fine ci sono Mei-ling e le altre che sono sempre d'impiccio >.<
Sei troppo forte full!!!
La parte che mi è piaciuta di più è questa di sicuro:
Shaoran: uccidi mia cugina.

Closhao prende una padella dalla parete e si avvicina con fare minaccioso a Meiling…

Meiling: no, aspetta! Shaoran Sakura sta piangendo!

Shaoran: COSA?!?!

Sakura: è… morto…

Shaoran: MORTO?!?!?!

Dopo 0,2 secondi si sentì un fortissimo rumore di eliche provenire dall’esterno, quindi la gentaglia vide Shaoran saltare giù da un elicottero militare e cadere sul balcone.

Shaoran (respirando mooooolto profondamente): tu, schifoso anglocinese di merda, CHE CAZZO HAI COMBINATO STAVOLTA?!

Eriol: Shaoranuccio! ^////^

Con uno scatto fulmineo il cinese si gettò sull’essere con gli occhiali e gli ficcò la canna di un mitra nella narice sinistra…

...ooohhh povero pinguino...
Vado a leggere il seguito!!
Julia28
P.S. Shaoran è solo dolce con Sakura che tenero...
Sakura&Shaoran4ever fan!

17/05/10, ore 19:19

la adoro! quante risate! ne puoi scrivere un altra? se vuoi posso anche darti degli spunti... ne ho pensato uno proprio ieri! baci baci!

06/09/08, ore 19:42

HIHIHI!Anche tu conquisti Digiworld?potremmo entrare in associazione..io l'ho già conquistato!e se non ci credi chiedi a paolo!^^!e comunque la pazzia è il regalo più bello del mondo!YEEEEEEEEEEEEE!ME PAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZAAAAAAA!cmq il capitolo è davvero bellissima!sei stata bravissimissimissima!complimenti!sei ecccezzionale!blaaaaaaaaaaaaaaava!^^!tau!

06/09/08, ore 10:48

Oddio quanto ho risooooooooo XD XD XD Ahahahahah! Ommioshao che fanfic divertente! XD Il PINGUINOOOOO! XD XD Ahahahah troppo bella la storia del trombare! "Travasare vino? O_______O" XD Per non parlare di quando Shao e Sakura giocano a pallavvolo con un preservativo pieno d'acquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! XD XD XD E Sakura completamente stra-fatta e cannata?! Oddio basta che sennò scleroooooooo!! E mi scompiscio dal ridereeeeeeeeeeee XD XD XD Complimenti, davvero! Non vedo l' ora di leggere il seguito... Quale ambiguo regalo avrà fatto l'anglocinese pervertito al nostro amato e figo-stra-figo Shaoran-kun?? "O____o xD Bacioni =* Bea-chan {Spero che la Mafia Cinese non mi venga a trovare O___O" XD}

06/09/08, ore 02:26

Ciau Vale! Hahahaha!!! Bellissimoooo!! Un finale perfetto!!! I miei professori sono defunti, Shao viene a riparare il mio Death Note, Sakura, Yukito, Yelan e Eriol sono morti... Cosa mai potrà mancare??? XDXD Mi hai fatto proprio sbellicare dal ridere, mi sono divertita troppo a leggere questa storia! E la vera e propria conclusione?? XDXDXD CardCaptor Shaoran, ambientato a Londra! XDXD Cmq hai proprio ragione, nemmeno io riuscirei ad immaginare un CCS senza nè Touya, nè Shao! Per Sakura... E' di facile rimpiazzo. L'hai ben rimpiazzata qui dopo la sua morte! XD Con Shao... Non regge il confronto quella fumata XDXD Bellissima storia, tanti tanti compliments!!!!! Ciauuu, bacioni!!

05/09/08, ore 11:10

solo ora ho letto questa fan fiction e devo dire che mi ha fatto troppo ridere! ps: scusate l'ignoranza ma che significa Nd? perchè vedo che molte di voi lo usano come linguaggio. Grazie ciao ciao

05/09/08, ore 01:32

o my Godddddd!!!!!Shao mi aiuta a ripulire la tastiera!*aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh urlo di gioia di katy* (ma è pazza questa nd Shao)(zitto SHAORANNUCCIO nd Katy)(bastaaaaa nd Shao assassino)(ucciderà anke me?hahahaha nd Katy). scusa mi sn lasciata trasportare dall'euroforia...cmq il cappy è trp divertente hahaahahaha, fighissimo Shao in versione omicida...ma è finita la ficcy???dimmi di no ti pregoooo!!!cmq bravissima!!!spero di leggere presto altre tue ff. bacissimi.katy-chan.

La tua storia è divertentixima!!!!!! mi piace 1 casino sisi, peccato ke il prox è l'ultimo chappy soooob!!! Shao in qst ficcy è ancora + strabonazzo *ç* ni piaze troppiximiximo!!! Lo vojiooooooooooooooooo!!!! Allura x me dovresti farji uccidere primo di ttt quel frocio di Eriol, qll rincretinita di Sakura (così dp ci penso io a consolare Shao, magari ji regalo un castello di cioccolatoXDXD), a Touya cs nn infastidisce il mio dolcino, e poi... ehm... nn so fai tuXDXD Ciauuuuuuuuu!!!!

ihiihiihi...ma lo so che non esci dallo schermo!ma potrei seriamente spavntarti....io non sono normale...sono una mente malata...e se tu ti ritieni pazza....MUAHAHAHAHAHAHAH!ALLA CONQUISTA DI DIGIWORLD!!!!MUAHAHAHAHAH!..... cmq...tornando serie(un neurone [l'unico esistente]si mette a pedaòare forte per riattivare il mio cervello)...il capitolo è dvvero molto bello ihihihihih!non vedo l'ora che aggiorni e cmq....ti va se ci sentiamo su msn?mi sei già molto simpatica!!!ciauciau!

Ciau Vale! Buhahaha!!! XDXDXD Ommioshao, le scenette tra Touya e Shao mi hanno fatto MO-RI-RE!!!! XDXD Soprattutto quando Touya mozza la testa della Shao-torta (voglio una torta così per il mio compleanno :Q___________) e Shao reclama i capelli (la cioccolata... Che golosone XDXD)Allora, ecco l'elenco delle persone che vorrei morissero per mano del mio bellissimo, adoratissimo super fighissimo Shao: Yelan (al rogo!!!), Eriol (al rogo pure tu!!!!), tutta la mafia cinese (altrimenti mette Shaoranuccio nei guai!) e pure tutti i miei professori!! (Shao-kun, se hai tempo vorrei mostrarti il mio Death Note -malfunzionante -_-'' - con tutta la lista!) Bellissimo capitolo *____* compliments!!!! Aspetto con ansia il prossimo! Ciauu, bacioni!

hahahahahaa troppo bello questo cappy!sei davvero geniale ahahahaha!davvero il prossimo sarà l'ultimo?nooooooooooo sigh sigh (katy ke allaga la tastiera del pc) mi dispiace trp mi era affezzionata a questa ff e anche alle varie torture fatte a Erol (hai ragione l'occhialuto nn sa cosa significa lovvo)...riguardo a Shao omicida?mmmmmm....x me basta che uccide Erol (me perfida muahahaha)mi raccomando voglio una morte atroce (katy sempre piùà perfida muahahaha) a morte Erol e viva Shao!!!!!xò anche la morte di Yukito può andare bn così soffre anche Touya hahahahahah...basta meglio rimcompormi...ehm cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, anche se è l'ultimo sigh...a presto!baci. Katy-chan.

18/08/08, ore 16:54

OMMIOSHAO!! XDXDXD Sono letteralmente morta dal ridere, è in assoluto una delle FF più divertenti che io abba mai letto!! XDXD Hahahaha!! Shao è una cosa bestiale (:Q____________________[...]), Sakuraccia è sempre la solita tonta mentre Eriol... LOL!! XDXD Adoro troppo il modo in cui Shao lo tratta, è esilarante XDXD Mmmh... Sono proprio curiosa di sapere cosa c'è nel mega paccone-one-one... Ed il regalo di Eriol cosa mai sarà? Un anello di fidanzamento? Un perizoma leopardato? Un paio di manette pelose? Madonna? Non vedo l'ora di scoprirlo!! Aggiorna presto, mi raccomando! Ciauu, un bacione!

16/08/08, ore 23:42

hahahahahahahahahahah trp divertente hahahahahahahahahahaha!il regalo dell'occhialuto?mmm...mmm...fammi pensare...mmmm...mi è venuta un'idea pazza^^!allora dal pacchetto verde esce un pupazzo di quelli a molla che dice: " Auguri Shaory...ti lovvo tnt...Erol"!....muahahahahaha che idea cretina...scusami (me mlt pazza nd katy), ma mi è venuta spontaneo...non vedo l'ora di divertirmi a leggere il secondo cappy!aggiorna presto mi raccomando!kiss!Katy-chan.