Diario di una Fangirl esagerata
di ChrisAndreini

Oh, wow, altri segnali che fanno intendere qualcosa, qualcosa che sta nascendo (forse?) tra lei e David.
Si sente a disagio, in imbarazzo, in colpa... è come se all'improvviso tra loro due si fosse persa un po' di quella confidenza e di quella spontaneità infantile che c'è tra due amici, già, solo due amici.
Ma saranno loro soltanto questo?
Cosa sta succedendo?
Ho l'impressione che al campo estivo succederà qualcosa di imbarazzante, che tu affronterai in maniera sempre ironica e divertente.
Sono contenta che le cose con Margaret si siano risolte per il meglio, si è comportata in maniera responsabile.
Queste serate in cui le due amiche si divertono un mondo - comprendendo a sprazzi anche David - a me sembrano così noiose e monotone, tolto forse il momento della lettura.
Che vitalità!
Due nerd superstar, anzi tre.
Okay, basta.
Al prossimo capitolo =)

BEllissimo questo capitolo ...mi piace un casino ...continua cosi solo k penso i capitoli sono corti è un consiglio se gli fai più lunghi,è un consiglio!
Baci alla prossima(domani)!!

accidenti, certo che queste ragazze hanno proprio una bella fantasia! Conosco già quel gioco e la nuova versione è interessante... io non avrei mai pensato a una cosa del genere! Comunque il pomeriggio è stato molto interessante anche da leggere, si vede che sono buoni amici e che si sanno divertire insieme con semplicità!
Mary