Paese che vai... Usanza che trovi
di _Lillian_

12/02/16, ore 18:06

MEGAAAAAN!
No oh mio Dio!
Cameron è stato dolcissimo davvero! E mark che protegge Ally ♥ ♥
li adoro tutti!!

01/06/15, ore 20:55

Il dialogo iniziale di quello che potenzialmente è il.nemico è molto forte e ben strutturato, la storia ancora riesco a capirla ma so che sarà meravigliosa, un po come sono meravigliosi questi personaggi!
Adoro mark ♥_♥
Adoro Cameron ♥_♥
Adoro Michael ♥_♥
E spero ci sia anche hades perché per quanto cattivone lo adoro ♥_♥_♥_♥
Cioè ma vi rendete conto di quanto è figo nell'anime?
Chissa che nasconde aotto quell'armatura.... mmmmm

16/05/15, ore 00:50

le cose iniziano a movimentarsi e i misteri a farsi molto più fitti per non parlare della mia curiosità che sta salendo alle stelle.
i ragazzi bravi ad allenarsi non ce li vedo nemmeno per un ciufolo ma quello che è successo alla povera Meg l'ho visto anche fin troppo T.T
cattive.
ma SuperCam è arrivato per salvare la dolce donzella!
Goldrein

05/12/14, ore 12:46

Sono già passati tre mesi e quello che succede a Megan è orribile, siete crudeli T^T
Certo che Mark ci rimette in un modo assurdo per far felice Megan ma quando lo ringrazia sono così cuccioli, e poi fortunata Megan che va da Cam a dormire :Q
P.s. la vedo male per Mark

Alla prossima <3

04/12/14, ore 23:50

Ma chi è il cattivo????
E che cavoli povera megan ma menomale che cameron è arrivato in tempo!
Santo cameron dei fortunati io scelgo te ahahah che poi è anche uno strafigo della madonnina ahahah

26/06/14, ore 15:03

Capitolo stupendo... povero Virgo Shaka, sarà anche paziente ma con questa tipa dovrà sudare lé proverbiali sette camicie XD.
Ma non é colpa di Micene!!! Uffa
tutti a dare la colpa a lui, che due! non é mica stato lui ad obbligare la ragazza ad andare fuori, ed il litigio non conta! non avrebbe dovuto.
Cavolo...
Mi sembra di essere una stupida., mi sto scaldando per una storia XD
Va beh.
al prossimo
Bye bye by Crystaltrey

21/06/14, ore 12:17

Cavolo... povera Megan. Che tenero Cameron! Bhe comunque il capitolo é sempre bello e... va voli ne sono successe di cose in questo! Allora adesso vi do una buona notizia... finalmente riesco a distinguere i personaggi! (Un applauso per la ritardataria ahahah) Bhe che dire... scrivete sempre benissimo e io non vedo l'ora di sapere come va il prossimo capitolo. Ciao!

19/06/14, ore 22:04

oh mio dio ... povera Megan !!! subire un attacco del genere... che carino Cameron credo che tra i due nasce qualcosa, e sento puzza di guai sopratutto per il povero Mark.
Capitolo splendido come sempre! continuate così!
l'attesa ne è valsa la pena
aspetto il prossimo ben volentieri
un abbraccio
-Ale

19/06/14, ore 21:51

Megaaaaaaan T.T
Siete sadiche ok!?
Cameron*-*
Oooh mamma e anche kanon e summer sono sicura che andranno insieme ahahha
Amo tutto di questo capitolo perché passate dal triste al pauroso al romantico e così via brave brave brave!
Alla prossima ♥

19/06/14, ore 21:46

Oddiooddio ma cosa cavolo è successo!!! La povera Megan!! T.T ok comunque bisognerebbe insegnare un po di bon ton a kanon e poi alla faccia della riconoscenza che hanno per i loro maestri alla prima occasione li fanno fuori con il sonnifero ahahaha sono tremendi! ! Megan alla fine amerà Micene me lo sento anche se il povero Cameron rimarrà a bocca asciutta...
Quella Daisy dovrebbe essere rinchiusa in un manicomio sta diventando sadica come il maestro poverina ahahahah bellissimo capitolo brave!! Alla prossima!