HxH - L'ambizione
di Minga Donquixote

12/07/14, ore 12:41

ciao! :D
posso dire che è una bella storia ed è un peccato che sia incompiuta, perchè a me piace davvero tanto!
bacioni!

30/06/14, ore 15:59

Ovviamente hisoka ha cominciato a far fuori i concorrenti,pero da quando l'haki del re puo ammazzare qualcuno? Poi volevo chiederti,hai detto di aver guardato la serie di hunterx hunter del 2011 potresti dirmi su che sito l'hai vista l'ho cercata un casino di tempo e nn l'ho mai trovata XD grazie e alla prossima.

26/06/14, ore 18:28

Ehila akemy e cosi osaka ha gia adocchiato pure illumi il suo fratellone psicopatico che gli ha infilato un ago nel cervello per controllarlo ( che all'esame si chiama gitaraku ) poi al prossimo ci sara la prova di menchi e bisognera cucinare il sushi XD . Mi sono ricordato di un particolare su hisoka appena conosciuto all'esame hisoka ha dei capelli color verde acqua li ha tinti di rosso solo quando gon e killua arrivano all'arena celeste.

Ti posto un link del colore dei capelli nel caso nn te lo ricordassi

e ti saluto e ti aspetto al prossimo cap.

Cavolo è la nipote di Netero!!!! La cosa si fa molto interessante u.u. L'incontro con i protagonisti e Hisoka è stato perfetto, spero che aggiornerai presto
Ciao
Yukiko_Kitamura

Oh, bene adesso gli occhi sono diventati "candidi". E di nuovo trovo una "la corvina". Non aveva occhi "color dell'oceano" e capelli "marroni", questa?
"Netero" Bene, ha anche una nipote oltre ad un figlio psicopatico, ora? Damn it.
E dopo questo mi fermo, non ce la faccio proprio ad andare avanti. Rinuncio. Ma metto negativa, questa volta, e spero che sia finita qui.
Keyla

23/06/14, ore 22:03

Aiuto. Non me la sento di dare una recensione del tutto negativa, ma non mancherebbero i dati per farlo.
Innanzitutto la protagonista è odiosa. Antipatica, crede di poter fare tutto ciò che vuole, sa che è bella e mette in mostra il suo corpo proprio perché ne è cosciente. Utilizza l'Haki come se nulla fosse, quando vuole e contro chi vuole.
Poi ci sono un sacco di incongruenze logiche, a partire proprio dalla sua descrizione. Se dici che ha i capelli marroni (che poi si direbbe castani, ma è abbastanza passabile) dopo non puoi chiamarla "mora". Mora vuol dire che ha i capelli neri. Poi, dici che ha gli occhi "colore dell'oceano", e io mi immagino un blu scuro (che in natura non è presente, tra l'altro, almeno non tra gli esseri umani), invece poi tu dici "celesti". Okay... Ah, e spiegami come diamine "un sorriso dai canini aguzzi" può brillare "alla luce del sole", se si trovano all'interno di un bar.
Stendo un velo pietoso sul "cadde verso il basso". Non ho mai sentito di gente che cade verso l'alto.
E non voglio andare avanti, ma darò un'occhiata al secondo capitolo.
Keyla

Hai detto di aver cominciato a vedere hunter x hunter solo da 6 giorni eppure i caratteri dei personaggi li hai azzeccati alla perfezione, anche se hisoka ( che e praticamente il doflamingo di hunter x hunter, insomma sorrisetto bastardo, maniaco e fissato con i clown XD) di solito si interessa a qualcuno solo se e interessato a combattere con lui e un vero e proprio fissato nel trovare qualcuno di forte con cui combattere XD poi la misteriosa osaka ( COME MAI GLI HAI MESSO IL NOME DI UNA CITTA GIAPPONESE ? ) dal carattere mi ha ricordata una bambina ,fammi indovinare il caro nonnino isaac netero l'ha allenata fin da piccola per farla diventare forte e quindi nn ha mai avuto amici e poi i soliti traumi infantili dico bene !!! ( dal carattere mi ricorda rufy) ,poi nn so se lo sai ma netero ha davvero un figlio che si e visto nell ultimo volume del manga mentre stavano per partire per il continente oscuro si chiama beyond netero ora comincia l'esame la parte che preferisco e la torre piena di trabocchetti XD ci sentiamo al prossimo cap XD XD XD .

21/06/14, ore 10:51

Davvero un personaggio interessante, spero che aggiornerai presto
Ciao
Yukiko_Kitamura

20/06/14, ore 18:27

Ehila akemy ma tu nn ti fermi mai una Storia dietro l'altra eh XD il potere misterioso OVVIAMENTE E l'HAOU SHOKU volgarmente detto haki del re conquistatore in italiano ( ma io preferisco la pronuncia in giapponese) e immagino abbia anche armatura e visione ,pero perche hai chiesto se riuscivamo a indovinare che potere era ,hai pure scritto ambizione nel titolo della storia!!!,anche stavolta la farai innamorare del cattivo ( alias hisoka ) la tua e una mania ahah anche se io hisoka lo adoro ma mai quanto killua,a proposito nel prologo della storia a posto di scrivere nen hai scritto zen.
spero che tu gli inventi qualche altro potere oltre all haki perche cn tutti i poteri che hanno in quell anime ( killua spara fulmini il padre spara sfere di fuoco il nonno dei draghi fatti di energia...) nn so se se la cavera la misteriosa protagonista XD e poi sarebbe fico un potere tipo frutti del diavolo.per la tua protagonista poi quando dovra spiegare che tipo di nen possiede ( Sempre se dirai che e nen anziche haki) dovresti dire che e della materializzazione dicendo che materializza in forma fisica la sua forza di volonta per combattere ( l'haki infatti e la manifestazione fisica della volonta di un individuo),oppure se vuoi farla semplificata di che è della specializzazione a cui appartiene chi ha poteri non legati a nessuna delle altre categorie (potenziamento,trasformazione,emissione,manipolazione e materializzazione) o chi appartiene a piu di una categoria.okay nn so perche mi e venuta la voglia di scrivere questa enciclopedia su hunterx hunter ma ormai l'ho fatto quindi distinti saluti e al prossimo cap ^#^ .