The strange case of Dr. Reid and Mr. Outside
di AlexEinfall

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/14, ore 20:32

Fantastico capitolo! Non mi aspettavo assolutamente qualcosa del genere! Spero che aggiornerai presto!

03/10/14, ore 20:24

Oh mio Dio! Che capitolo fantastico!
La parte iniziale l'ho trovata struggente (sì, lo so, forse non è la parola più adatta, ma non me ne vengono altre).
Hotch che si avvicina a Reid con fare comprensivo e Morgan che si interpone tra la pistola e il cadavere.
Infine, Reid scioccato da quello che ha fatto e dall'aver deluso Jason e che alla fine si lascia andare con un pianto liberatorio.
La scena delle manette mi ha spezzato il cuore in due. Cioè, Reid arrestato in modo formale!! :( Povero cucciolo!! :'(
Pure con la parte dell'interrogatorio mica scherzi in fatto di "spezzarmi il cuore".
Hotch gli dà tutte le prove che in realtà non è stato lui a commettere quegli omicidi ed ecco che il giovane genio rovina tutto dicendo: "sono stato io!".
Ma come? Reid non puoi essere stato tu!!
Ti faccio i complimenti come al solito e aspetto con trepidazione il prossimo capitolo :3
See you soon. Marti :)

P.S. ma questa storia avrà un lieto fine? Perché se non ce l'ha, almeno mi preparo psicologicamente XD

19/09/14, ore 20:13

Capitolo fantastico e ricco di colpi di scena! Tutti gli indizi sembravano portare a Reid e invece c'è qualcosa sotto! Hai davvero tanta fantasia, non c'è nemmeno un capitolo banale!

19/09/14, ore 16:27

Wow in questo capitolo mi hai decisamente spiazzata.
Per quasi tutto il tempo ho creduto che il dottor R fosse Reid e invece è quel tizio matto che è in casa con lui? O__O
Beh, ci possiamo consolare sul fatto che non è stato Reid (mi pare di capire) a commettere quegli omicidi, ma come mai non ricorda niente di quello che è successo? E ora è in pericolo? Mamma mia quante domande mi frullano in testa XD
Ti faccio tanti complimenti e aggiorna presto, ti prego *-* *-*

13/09/14, ore 18:14

Bellissimo anche questo capitolo! *_*
Oddio non ho capito bene l'ultima parte. Reid è tornato a casa sua con lo spacciatore che si chiama Daniel?
Perdonami, ma credo di avere il cervello leggermente fritto e di non essere riuscita a cogliere alcuni dettagli XD
La descrizione del profilo dell' SI da parte della squadra è paurosamente simile a Reid, ma io continuo e pensare (e sperare) che non sia stato lui.
Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo e complimenti come sempre.

13/09/14, ore 18:11

Bellissimo capitolo, come sempre d'altronde! Il profilo sembra descrivere alla perfezione Reid! Spero aggiornerai molto presto!

06/09/14, ore 18:24

Tra tutte le storie che ho inserito tra le preferite, questa è senza dubbio la migliore! Sembra esattamente una puntata della serie TV! Tutti gli indizi fanno pensare che il serial killer sia Reid , non vedo l'ora di scoprire se è effettivamente così o se c'è qualcosa sotto! Spero aggiornerai presto!
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 01:29 pm)

06/09/14, ore 14:07

Ciao di nuovo! Quanto tempo ^^
E' bello poter rileggere un tuo capitolo!
Il caso si infittisce e mi incuriosisce sempre di più.
Nonostante ci siano degli indizi che facciano pensare a Reid io mi rifiuto di pensare che sia stato lui. Non può essere stato lui, giusto?
Ti rinnovo i complimenti che ti avevo fatto (tempi or sono) nei capitoli precedenti.
Beh, sono curiosa del seguito e alla prossima.

22/07/14, ore 02:48

Ho letto tutti e tre i capitoli della storia! Reid è il mio personaggio preferito e adoro vederlo in situazioni complicate! Scrivi davvero benissimo e sono curiosa di leggere il seguito della storia!!

08/07/14, ore 12:32

Ho letto la tua storia ieri notte (non avevo molto da fare ed il sonno mi aveva abbandonata lol)
Ho letto tutti e tre i capitoli, ma recensisco solo questo...perdonami çWç
Scrivi benissimo! E ad ogni capitolo non fai altro che aumentare la curiosità del lettore. Mi piace il tuo modo di scrivere ed adoro la tua idea, ma spero che tutto si risolva per il nostro caro dottorino...povero! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto! ;)
Alla prossima! :33
Ancora complimenti! *applaude*

04/07/14, ore 14:08

Oh santo cielo! O.O
Non posso credere che Reid lo abbia fatto davvero.. parliamo del nostro caro piccolo dottore, giusto? Non può essere.. spero ci sia una spiegazione in futuro per tutto ciò..
Capitolo veramente molto bello, non posso fare altro che farti tanti, tanti complimenti.
Mi piacciono molto i riferimenti che usi agli episodi delle stagioni trascorse e come al solito adoro le citazioni che inserisci all'inizio di ogni capitolo!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in futuro.. sono sempre più curiosa :)
Devo aggiungere che hai una proprietà di linguaggio davvero notevole, riesci a rendere delle frasi complesse in modo molto fluido, davvero brava!
Non ti preoccupare se gli aggiornamenti arrivano a distanza di tempo, non c'è nessuna fretta :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

28/06/14, ore 13:43

Ecco il tuo aggiornamento! Lo aspettavo con ansia *__*
Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi, lineare, scorrevole e senza errori. Complimenti!
Non so nemmeno immaginare cosa possa significare avere il timore di aver fatto qualcosa di brutto e non ricordarselo. Io però se fossi in Reid ne parlerei con qualcuno e non mi chiuderei a riccio :)
Mi è piaciuta tantissimo la scena di Morgan e Reid che alzano un po' la voce e Hotch che dopo due secondi già capisce tutto! Proprio come in un vero episodio di CM!
Ultima cosa... sono davvero molto belle le citazioni che usi (l'altra volta mi ero scordata di dirtelo) ;)
Beh, ci si sente al prossimo capitolo!

22/06/14, ore 18:47

Devo dire che come inizio è davvero promettente, mi piace molto! ^^
Scritta bene, non ho notato errori grammaticali, e piacevole da leggere.
Reid con un lato oscuro... mh, intrigante. (Tranquillo genio, noi amiamo anche se sei un pazzo omicida (?)) Mi dispiace per lui, è terribile non ricordare ciò che hai fatto, nonostante i tuoi sforzi.
E poi Morgan che si preoccupa per lui? Aw, io li amo troppo insieme *-*
Ora assisteremo a un Morgan-stalker, aah non vedo l'ora!
Un bacio,
Mrslightwood

22/06/14, ore 11:36

Ma salveeee! :)
bellissimo capitolo, davvero scritto bene: descrittivo ma non troppo e penso che tu abbia descritto fedelmente Reid ( tranquillo Spence, noi ti vogliamo bene anche se sei * forse* un pazzo omicida ^.^) .
Vediamo ora che farà Morgan, magari lo pedina hahahaha ! Tornando ad essere seri davvero una bella storia ed un ottimo inizio, non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi e capire un po' che sta succedendo al mio amato dottore o.o
alla prossima :)

21/06/14, ore 21:26

Ciao^^
Menomale che ti sei deciso (o decisa) a pubblicare questa storia. Mi incuriosisce molto ed è veramente ben scritta.
Primo capitolo molto interessante, ma la domanda che mi sto ponendo sin dalle prime righe della tua storia è: ma Reid è davvero capace di commettere un omicidio? Normalmente direi di no, però questo nuovo lato del nostro caro dottore mi piace assai.
Ti avverto però.. ho notato che la tua storia ha come tipo di coppia lo slash (cosa che non riesco a farmi piacere) però continuerò a seguire e vedrò se la storia continuerà a piacermi XD (sono quasi sicura di sì però).
Ora ti saluto e attendo il prossimo aggiornamento!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]