Come l'Irlanda
di Elsker

29/08/14, ore 16:31

Continua ti prego 😀😀😀😀💗💗💗💗💗💗

21/07/14, ore 11:58

Come il primo e' molto bello. La coppia Elle-Davey e' molto dolce. Si vede che Elle odia molto questi cinque ragazzi, spero che vivendo con loro le non impazzisca e loro non muoiano. Spero che il prossimo capitolo sia bello come questo.

21/07/14, ore 11:39

La storia e' molto bella. Gli One Direction sono molto tremendi, come penso che siano in realtà. Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto.

19/07/14, ore 16:28

molto bella complimenti mi raccomando aggiorna presto e continua cosi baci schneider 08

09/07/14, ore 17:38

Sto aspettando da giorno 6 che tu continui ma niente di niente.Come dobbiamo fare con te,signorina? hahah no,vabbe,fallo per noi.Povere ragazze che aspettano un'altro tuo capitolo,lo so che non ci vuoi talmente male hahaha dai,scherzo,oggi sono così. Comuuuunque Elle la prenderei a sprangate nelle gengive però credo che sia l'unica a stare in testa a quei cinque coglioni lool STASERA VOGLIO TROVARE IL CONTINUO,CI CONTO *fa il broncio* un bacione -Fede

01/07/14, ore 18:45

Strano che nessuno recensisca questa storia che é, come dire, Fantadtica!
Oltre ad essere scritta bene, ha una trama fantastica, i caratteri -seppur diversi - dei personaggi sembrano ricadere su di loro in modo fantastico e sono felice di essere la.prima a farti sapere che devi assolutamente continuare ed orA, let me take this in stories followed (?)
Alla prossima chica c: