We are future
di ciaobellociao

15/02/15, ore 13:38

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bellissimo
Continua presto <3

15/02/15, ore 13:34

Questa storia mi appassiona sempre di più. Sei troppo brava. Cioè. Jndjdj cosa dovrei scrivere? Ti scrivo solo che devi continuare a scrivere dolcezza perché sei fantastica! Baci. LadyStyles96

15/02/15, ore 13:30

Hdjdjdjd bel capitolo.
Mi piace molto come scrivi.
Mi piace tutto del tuo stile. Spero che aggiorni presto:)

Nella:3

15/02/15, ore 13:24

Bellissimoooo.
Povera Des, finisce sempre nei guai. E Harry? Arriva sempre quando sarebbe preferibile non si facesse vedere. E cosa ha fatto con Jade? hehehe. Alla prossima:)

19/12/14, ore 16:17

Finalmente sei tornata!!! Mi mancavano le disavventura di des e Harry.. Lei peggiora sempre di più e Harry diventa piano piano un ragazzo e un padre perfetto. Ti pregò aggiorna presto.. Des e Harry non possono litigare per uno stronzo
Aggiorna presto xD

15/12/14, ore 20:32

Oh oh chissà che farà Harry... Spero che la malattia di Des passi infretta... Un bacio alla prossima :)

15/12/14, ore 00:32

Ciaooooo finalemente riesco a leggere questo capitolo!! allora...intanto capitolo bellissimo come sempre!!! tu non hai niente da farti perdonare ok? tutti noi abbiamo dei problemi tranquilla... ma ritorando alla storia... Harry con la piccola Darcy è tenerissimo specialmente quando fa la vocina !! amore tenero! poi il finale mi ha spiazzata! maledetto spogliarelista! ma andartene al quel paese no???? speriamo tanto che Harry capisca che Des non centri niente! ma che è stato lui a baciarla! ora ho ansia! pubblica prestissimo!! ti aspetto!! xoxo

14/12/14, ore 13:14

heilà
bel capitolo, sisi.
la parte in cui sono sull'aereo e Harry parla a Destiny mi è piaciuta molto.
sono preoccupata per la salute della ragazza, insomma, vomita sangue, voglio dire...
Styles, Styles, in che guai ti cacci?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

un bacio x

-Alessia

12/12/14, ore 22:41

Hola Lusia!
Sono precisamente 2 mesi e 2 giorni che non leggo We are future,e che tu non aggiorni.
COMUNQUE carissimo il banner,tu lo sai che non riesco a farti i banner con Lux. AHAHAHAHAHAHAH
Che palle,Fil. CHE PALLE.
In questa ff c'è sempre qualcuno che viene a rompere e rovinare la felicità stabilita. Fil dovrebbe essere condannato all'ergastolo,sinceramente.
Comunque mi è piaciuto,nonostante alcune volte le cose continuavano a ripetersi,e non so che altro dire.
Finalmente Des ha trovato la sua strada!
Spero che sto Fil se ne vada del tutto,e nulla.
Alla prossima.
Un bacio.

12/12/14, ore 01:15

Mi aspettavi, eh?
Allora, il capitolo è un capitolo. Abbiamo questo Harry che torna alle origini, di una dolcezza assurda. Non so esattamente il perché, ma quando chiede a Des "Pensi che quando saremmo arrivati a Holmes Chapel, pioverà ancora?” ho riso. Cioè immagino volesse allegerire la tensione ma ha solo peggiorato. Des, oh mia cara Des, sempre più problematica, allora scusami una cosa, ma tu sai che il rapitore di tua figlia è fuggita dal carcere e te ne stai lì immobile, in più non dici nulla al padre e ti incazzi anche. Bah vai a capirla, vabbe. Passando avanti...sta sempre più male, vomita sangue scherziamo? Harry portala in ospedale, no? Ma cosa pensanoo!
Comunqueee, io questa Jade non me la ricordo, in che capitolo stava prima? Arghh. L'ho tipo rimossa, evidentemente non ha fatto nulla di male se no sarebbe rimasta impressa. Adesso però cosa ha fatto con Harry, ah? Cioè abbiamo un bacio tra Des e Jake in più abbiamo un qualcosa di cui siamo all'oscuro tra Harry e Jade. Un casino, ma sei un po' cattiva, con tutti i problemi che hanno pure questo li hai aggiunto.
Voglio dire a Fil una cosa, non rompere le palle, fai da bravo e lascia in pace Darcy tanto Des non la riavrai mai. Uh parlando appunto di Darcy, Harry l'ha portata a casa della madre di Des, no? Ma se non ricordo male in una telefonata tra Des e il padre, lui chideva di Darcy se l'avessero ritrovata quando nessuno dei genitori gliene aveva mai parlato. Adesso come fa a portarla a casa del padre cosí tranquilla? Spero di essere ricordata bene, e che questo non sia frutto della mia immaginazione se no sai che figuraccia. Cooomunque il capitolo non fa schifo, apprezzo il fatto che sia più corto rispetto agli altri, perché lo è vero?
Aaah prima di scappare ti dico che sono scoppiata a ridere nella frase "Ero così romantico e sdolcinato che forse avrei potuto vomitare" penso sia la mia frase preferita in assoluto.
Eh nulla ho finito, mi mancava recensire la storia comunque.
Alla prossima:)

Un bacio, Sara.

11/12/14, ore 21:45

Scusa i ritardo cara, ma ho finito da poco i compiti e sono stanca morta!! E devo ancora finire di studiare! Non voglio pensarci! Comunque la storia è una meraviglia, l'unica cosa bella che abbia letto o visto oggi, brava brava brava e se non basta ancora bravissima..cosa succederà bel prossimo? E torno a studiare con il pensiero di essere rimasta in suspense!!! Passo domani dall'altra storia, va bene? Spero non ti dispiaccia, ma prometto che passerò parola d'onore di Francytomlinson

11/12/14, ore 20:59

Ciao :)
Mi era mancato tantissimo recensire questa storia.
E' sempre più bella. *-*
Probabilmente so cosa abbia Des, anzi lo sospetto...
Anne è dolcissima, aw.
E niente.
DEVI.AGGIORNARE.ORA.SEDUTA STANTE.
AHAHAHHAHAH no davvero vfghg.
Alla prossima, evaporo.
Baci.

Stella xx

11/12/14, ore 18:41

Amo questo capitolo è veramente belle, non vedo l'ora che tu continui, sei bravissima continua cosí ♡♡

11/12/14, ore 14:33

Ciaooo,
finalmente hai pubblicato il settimo capitolo.
Beh che posso dire? Adoro questa storia, mi piace moltissimo, la seguirò sempre, lascerò sempre una recensione, i capitoli non sono troppo lunghi e Darcy è bellissima.
Oddio è tornato :O
Spero che pubblicherai presto l'ottavo capitolo e per favore continua ad avvisarmi :)

11/12/14, ore 12:44

Bellissimo Lucia.
mi sorprendi sempre di più.
sei la più brava. Davvero.

ciao tua mory.