...and they lived happily ever after. (or maybe not)
di jawaadskebab

07/07/14, ore 14:37

Sii finalmente attendevo con ansia aggiornarsi! Si.ma le regole della biblioteca?'vietato usare i libri al posto della carta igienica' Ahah E jackson che dopo dieci anni non ha ancora mostrato un segno di.intelligenza?Ahah Comunque non vedo l'ora che continui omonima sono stracuriosa di vedere come evolve la storia e di scoprire di più su questo arrogante,presuntuoso e meraviglioso louis tomlinson! E mi è piaciuto anche l'accenno al passato di viola,tutto insomma Ciauuu :3 Ps.attenta alla padella Ahah

03/07/14, ore 00:29

Ahahahhaha ma il vaso delle ceneri cadute é il top ahahahhahahaha siete fantastiche (non smetterò mai di ripeterlo ) e salutami l'omonima ....
Comunque sempre fantastico e divertente mi piace un sacco l'inizio di questa ff poi non potrà che migliorare
Sciau amigas del corasson

03/07/14, ore 00:23

Aw l'inizio di una nuova ff, sarà bella come le altre se non di più ne sono sicura .... Già dall'inizio i piace un sacco ... Vi voglio bene
Ps spero che oggi vi siate divertire e che ti sia piaciuta la sorpresa anche se era pure per la Mery ...ma vabbe ...
Sciau
Pps hai visto che ho recensito ? (Finalmente)

02/07/14, ore 13:14

ehilà!
i'm back, con un po' di ritardo però, i'm back.
scusami tanto se non ho risposto ai messaggi/letto e recensito prima, è che ero ancora a milano e mi sono dimenticata il cellulare lì, quindi devo aspettare che me lo spediscano. fino a quel momento ci vuole un miracolo per far funzionare il wifi, quindi.
avendo blaterato di cose inutili già abbastanza, passo a parlare del capitolo.
no okay, non so se ho capito bene ma la zia pearly è morta perché viola le ha dato delle noci? spero di no, lol.
poi la storia del vasino è epica, cioè.
comunque sia, sai che adoro qualunque cosa tu scriva.
seguendo questo ragionamento il capitolo lo adoro, insieme al banner, come ho già detto.
comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo, magari con il cellulare se mi arriva, lol.
bye! c:

02/07/14, ore 01:19

Devi continuare, è fantastico e blablabla.
Non ragiono molto adesso, ma per dire che un capitolo è perfetto mi ci vogliono almeno trent'anni di riflessione. Ed eccomi qui, dopo trent'anni a forti che il capitolo è perfettamente perfetto. E non scherzo. Siccome mi si sta scaricando il cell (non te ne fotte un cazzo, lol) devo abbandonarti.
Sento già suonare le campane festive.
Mi dileguo,bye. Gn.(?)
-Ale x

01/07/14, ore 13:49

Eccomi qui!
Oddio che bel capitolo, mi hai fatta ridere ora voglio che tu pubblichi al più presto il prossimo capitolo altrimenti sono guai seri per te (scherzo ;) )
Scrivi davvero bene, in modo semplice ma scorrevole
A presto! :D

01/07/14, ore 12:18

Oh mio dio jackson e robby Ray Ahahahahahah da quanto tempo non li sentivo ahaha comunque il capitolo è fantastico 😌😌😌 come al solito

01/07/14, ore 11:52

Hey.c:
Il capitolo lo avevo già letto senza vedere il tuo avviso, HAHAHAH.c:
Per la recensione, però, ho preferito aspettare di connettermi dal pc.
Inutile dire che la storia mi piace sempre di più... povera Viola, HAHAHAH, volontariato in biblioteca, nemmeno la pagano, poverina.c':
Comunque è tornata la Viola diciassettenne di sempre, niente più zii e padri. Che poi, ora che ci penso, Robby Ray sarebbe nonno, HAHAHA.(?)

Basta, mi dileguo,
_Marty.

01/07/14, ore 11:34

Ehi, appena ho letto il messaggio mi sono precipitata sulla storia!
Il capitolo è davvero molto bello e mi piace il fatto che continui a prendere ispirazione dalla serie televisiva. Ahaha, un po' mi fa tornare indietro nel tempo, quando non facevo altro che sedermi sul divano e accendere Disney Channel. Ahh, che bei tempi.
Cooomunque, sono curiosa di sapere cosa combinerà Viola in biblioteca e non oso immaginare... :')
Be', ma quando offre a suo padre i pop-corn schiacciati e calpestati? Ahaha :')
Ci sentiamo alla prossima, allora!
A presto.

Sara.

01/07/14, ore 00:16

Ahahaha mi fai morire.me piasa già questa fanfict ..continuaalaa a presto splendore :* ^_^

30/06/14, ore 23:21

Hahahahah grande tesoro haahahsspero continui presto perché mi piace molto sta FF! !!!!!!!!!!!!!!!!! Adoro già Jackson e Violetta...anche i due bimbi ahhahah!

30/06/14, ore 23:08

Omonima!!!!
Il capitolo è fantastico come al solito!
Comunque perchè dai la colpa a me?Io sono un angioletto!!Ahahah
No comunque Jackson e Robby Ray mi fanno morire e povera Viola che non la pagano neanche!!
Continua pleaseeeee ti imploroooooo e che sia più lungo,il capitolo sempre ovviamente ahahah
Ciauuuu

Ps.La gif di Jackson è inquietante ahah

28/06/14, ore 23:15

Ahahahaha allora che bellooooo sono troppo contenta che tu ne abbia iniziata un altra ..aggiorna presto :**

28/06/14, ore 09:20

Ciao.c:
Ho letto le tue storie precedenti e mi hanno fatta morire dal ridere, giuro.c':
Aspettavo con ansia una tua nuova Long e ora che l'hai postata mi avrai sempre tra le palline da ping-pong(?).
Già il prologo mi ha incuriosita, ora vedremo i prossimi capitoli - anche se sono sicura che mi piaceranno anche quelli.
Viola e Jackson li amo troppo. Ora che sono diventati zia e padre poi.lol
Va bene, mi dileguo, aggiorna presto.owo

Marty.

26/06/14, ore 11:32

Ehi! :)
Avevo seguito le tue storie precedenti e mi sganasciavo sempre dalle risate, giuro. Non riuscivo a smettere di ridere come una menomata mentale. Quindi, ho aspettato con impazienza una tua nuova fan fiction che riuscisse a farmi nuovamente divertire. Diciamo che a volte è bello e giusto ritrovarsi una tua fan fiction sotto il naso per rompere con la tradizione e sbudellarai un po' dalle risate.
A parte il fatto che scrivi molto bene, il prologo mi intriga già parecchio.
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto. :)