...and they lived happily ever after. (or maybe not)
di jawaadskebab

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/14, ore 04:16

Lasciando perdere il fatto che non vedevo l'ora di una tua nuova storia, l'inizio è qualcosa che prospetta una racconto comico, demenziale e asdedkebab, (purtroppo non riesco a rimanere troppo seria nelle recensioni), dunque non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Continua assolutamente così (ma non c'è nemmeno bisogno che io te lo dica, emh ahah.), alla prossima recensione, yeah.
Nihanda xx

25/06/14, ore 03:31

DEVI.CONTINUARE.SUBITISSIMAMENTE.
Ok,no. Non riesco a fare la dura:c
so che molto probabilmente avrai ricevuto altre mie recensioni dementi e penserai sempre; ''Mamma mia ancora questa oh, non può scassare ai puledri rosa?'' e bene no. I puledri rosa sono troppo coccolosi e non si può. Cooooooooooomunque. Aspettavo da tanto un'altra ff da te *^*
Le avevo finite tutte .-. giuro che ti amo asdfdljfdjkfdkassjkds
Ci sei tu e un'altra ragazza che, fate fan fiction divine. Comiche che mi fanno sembrare una foca in calore mentre sta avendo un attacco celebrale insieme a uno di diarrea. Ok,no. Io.Vi.Amo.Punto.
Comunque, tu continuare presto. Capire mia lingua? ew.
Smetto di romperti, vado. Ciau.

- Ale x

23/06/14, ore 16:52

Oddio!!!!!! non vedevo l'ora di leggere un'altra delle tue stupendissime storie!!!! amo come scrivi veramente io ti adoro sei il mio idolo (insieme agli one direction) e fidati se lo dico è una cosa rara.
non vedo l'ora di leggere questa storia mi ispira parecchio!!! e aggiorna presto perché io lo vorrei tanto!!!!*pianto isterico.
Baci Jenny<3

23/06/14, ore 13:11

Demenziale è bello, ma no ci vivrei. No okay io ho pregato dio le notti pur di avere un'altra tua storia! Voglio sapere chi sarà il protagonista ahah

22/06/14, ore 23:55

AHW OKAY IL PROLOGO E GIA' BELLISSIMO E TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE *-*

22/06/14, ore 22:43

Eccomi a recensire! Grazie per avermi inviato un messaggio! :)
Allora, l'inizio già mi piace e sono più che curiosa di sapere come continia quindi aggiorna presto ti prego!!! :D
La curiosità mi uccide ahahah XD
A presto, bella! ♥

22/06/14, ore 22:43

e io recensisco la tua storia al posto dormire o ripetere per l'esame di domani, yeah!
ma don't you worry, che non avrei dormito comunque; quando si tratta di 'sta roba sono fin troppo ansiosa, già.
comunque sia parliamo della tua nuova storia.
mi piace, mi piace, mi piace (non è un mistero, yeah).
leggendo l'introduzione e poi il prologo non so cosa pensare.
anche se nella storia non si sono ancora incontrati, io già shippo louis e viola.
questo detto affidandomi unicamente al banner, che, detto tra noi, adoro.
non è una novità dato che adoravo anche quello di the shit, ma va beh
so solo che voglio leggere presto il primo capitolo.
intanto augurami buona fortuna per domani che ne avrò bisogno!
bye rubacitazioni del mio piccolo muscolo cardiaco. c':
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 10:49 pm)

22/06/14, ore 22:05

Omonima! Mi mancavano le tue ff! Anche se è solo l'inizio già mi ispira,bambini rompipalle però fanno ridere e jackson sempre presente Ahah ho paura chi è sua moglie?Ahah Sono curiosa di leggere come andrà avanti perciò metti presto il secondo o niente tortino per te!! Ciauuu :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]