Under Pledge 520 ~ Wedding Planning
di My Pride

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/15, ore 21:53

Ciao^^
Sono una delle due giudicie della challenge^^
Innanzitutto complimenti per l'immagine *o*
Scrivi molto bene, hai uno stile scorrevole e piacevole^^
E' una fic molto divertente, Ed e Roy sono una bella coppia, anche se povero Roy, non è semplice avere a che fare con Ed XD
Il prompt è stato usato adeguatamente,
alla prossima :)

31/03/15, ore 22:59

Noooon piú andrai farfallone amorosoooo notte e giorno ritorno giraaandoooo (?) azzeccata come canzone direi!!!! Ti faccio i miei complimenti per questa fanfiction, bellissima come al solito!!! Hai proprio un talento naturaleeee!!!

19/03/15, ore 06:01

Ok, scommetto quanto vuoi che quando vedrai l'ora di questa recensione ti chiederai: "cosa ci faceva sveglia quella pazza a quell'ora?". La risposta: non riusciva a dormire e ha deciso di lasciare la recensione XD.
Ok, lascia perdere questa piccola premessa: fai come se non esistesse.

Voglio dirti subito che io adoro la Roy/Edward, quindi su questo vai benissimo. Come per l'altra fan fiction che ho letto, mi piace molto il tuo modo di scrivere, di descrivere le cose. Per ora non mi sovvengono alla mente errori da farti notare e spero non sia dettato dal fatto che sono stanca, ma non riesco a dormire.

Una piccola cosa che non capisco: l'uso del prompt; viene solo accennato che è stata fatta questa proposta di matrimonio e ammetto che, personalmente, sarei stata molto curiosa di leggere come l'abbia organizzata Roy, nel dettaglio.
Edward geloso è carinissimo, ma povero Roy XD. Insomma: deve trovare un altro posto dove nascondere cose simili, se non vuole che Edward se la prenda di nuovo.

Bene, alla prossima e buona giornata.

16/03/15, ore 19:52

Anche se non sono ancora sposati, vedo che il nostro caro fagiolino ha già cominciato a frugare in biblioteca come se fosse sua e sorpresa sorpresa ha persino trovato un'agendina un po' sospetta! Penso che anche io non crederei subito che si tratta di appunti di alchimia, conoscendo la fama del caro colonnello di fuoco...
Mustang si è trovato proprio una bella gatta da pelare, con il nostro Edward. Se ne vedranno delle belle!

16/03/15, ore 14:15

Ahi ahi ahi, Roy, forse avresti dovuto mettere quell'agendina da un'altra parte, se non volevi fare i conti con la gelosia sopita di Edward! Un po' lo capisco, dopotutto lui non ha mai avuto legami stretti e dopo aver saputo che il fratello si sposa e si fa una vita, ci credo che abbia travisato le cose e pensi che anche Roy stia facendo i comodi propri. Ho fatto un piccolo filmino mentale, però da un lato può funzionare.
Volevo vedere un po' di preparativi per il matrimonio, ma anche uno spaccato di gelosia di Ed, che finalmente si scopre un po' a modo suo, va bene, dopo tutta questa attesa. Non farci aspettare troppo, ciao!

26/09/14, ore 00:02

Beh. Poteva decisamente andare peggio, direi. In fondo Ed l'ha accettato, l'anello e ha dato a Roy perfino un pugno "amichevole" per fargli capire che ha apprezzato la cosa.
O che non l'ha odiata, quantomeno. E' un enorme passo avanti, se si considera di chi stiamo parlando.
Roy, puoi farcela!

25/09/14, ore 23:55

Futura sposa. Ed.
Oh Roy, ti puzza proprio, la vita. Anche solo pensare una cosa dl genere equivale al suicidio, Ed potrebbe percepire una cosa che assomigli anche solo vagamente ad un affronto alla sua persona lontano un miglio.
Certo che dovrebbe cercare di contenere la sua "galanteria" verso il gentil sesso almeno quando Edward è nei dintorni... dalla stretta d'acciaio che gli è calata sulla spalla, direi che in futuro gli converrà volare molto basso.
E sua zia... avrei voluto davvero vedere una scena del genere, Ed Roy e Madame Christmas seduti attorno a un tavolo nella tipica situazione da "ti presento mammà" con la mammina in questione che magari sbraita un "vedi di non battere la fiacca e pensa a muovere quel culetto!" a una signorina delle sue a caso.
Muoio.

25/09/14, ore 23:07

Eccomi qua e mi scuso enormemente per il ritardo ç_______ç sono imperdonabile, lo so.

Data la mole di fan fiction da recensire che ho, farò delle recensioni brevi o non finirò mai.
Non ho trovato errori e trovo, personalmente, che IC e prompt sono stati rispettati molto bene.

Il tuo stile come sempre mi piace e tutta la fic in sè mi è piaciuta molto *^* alla prossima.

23/09/14, ore 17:33

Eccomi qua!
Cosa posso dire?
Non amo le shonen-ai/slash, ma i gusti sono gusti.
In ogni caso mi piace l'uso del prompt.
E per quel che mi sembra Roy e Ed sono IC.
Alla prossima! :3

Bacioni
-Doc

23/09/14, ore 15:19

Quando Roy decide finalmemtr di prendere un anello per il suo fagiolino, ecco che puntualmente il destino gli rema contro. La sfiga fin dentro le scarpe questo povero cristo!
Divertente e dolce comunque il modo in cui hai descritto la situazione, rendeva proprio l'idea di qualcosa di bello e vissuto con amore. A presto!

13/09/14, ore 00:09

Accidenti Roy non riesce mai a fare le cose come vorrebbe poverino! Forse il karma ce l'ha con lui, altrimenti non si spiega come mai quando vuole fare una cosa per Ed capita sempre qualcosa che non gli permette di fare il romantico come dovrebbe essere
Penso però che vada bene così. Troppo romantico sarebbe stato stucchevole e non credo che sarebbe stato in linea con i personaggi, invece in questo modo mi ha proprio dato la sensazione che Ed avrebbe potuto reagire semplicemente così (o magari sbraitando un po', però qui il progetto iniziale del matrimonio già c'era) ad una specie di proposta di Roy

13/09/14, ore 00:06

Non mi sembra di aver letto molte storie in cui fa la sua apparizione la zia di Roy, quindi devo dire che questa novità è stata abbastanza piacevole e mi ha pure fatta sorridere divertita
Non sarebbe stato male vedere qualcosa in più dal suo punto di vista, magari con qualche battutina un po' infelice nei confronti dei nipote (è sempre divertente fare un po' di cose imbarazzanti in famiglia), però col punto di vista di Roy è difficile e lo capisco. Molto carina passo alla prossima :)

07/09/14, ore 13:53

C'è da dire che i commilitoni di Roy la stanno prendendo un po' troppo a ridere questa cosa, poi finisce che al povero colonnello vengono pippe mentali a non finire peggio di come potrebbe averle Ed per tutta la situazione che si è venuta a creare
Devo però dire che quest'atmosfera è nonostante tutto allegra e rilassante, fa capire quanto, nonostante i gradi, si vogliano bene e cerchino a modo loro di star vicini ai due amanti. Bello anche il tributo a Hughes, anche se triste :(

05/09/14, ore 17:00

Quindi il problema è davvero il matrimonio del fratello? Conoscendo Ed credo che ci sia anche qualcos'altro sotto, ma non si può mai sapere. In fin dei conti è difficile capire che cosa pensi davvero l'alchimista d'acciaio e a volte anche Roy non lo capisce, povero!
Hanno però trovato un accordo eh? Però non sarebbe stato brutto vedere Ed tutto in ghingheri, chissà se il colonnello gli farà cambiare idea :D

05/09/14, ore 16:50

Era da tantissimo tempo che non leggevo una tua storia su fma, e ancor pi bello è vedere che il tema sarà addirittura il matrimonio tra Ed e Roy, evento che sembra ormai dimenticato in qualche recesso del fandom.
Cosa dire se non che adoro il modo in cui muovi i personaggi? Sono loro in ogni parola e in ogni movimento, per non parlare di Roy che mi sembra quasi di vederlo con quel sorrisetto e quell'aria che pare prendere in giro chi lo guarda. Così voleva indorare la pillola a Ed eh? Non ci è riuscito e gli sta bene doveva forse parlargliene prima.
Curiosa di vedere come si svolgeranno le nozze del secolo, bye!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]