Don't you remember?
di Elisaherm

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/01/19, ore 15:37

Ciao Elisaherm!
Adoro questa storia, l'ho tetta tutta d'un fiato e me ne sono innamorata, soprattutto perché è una Clary x Sebastian, o almeno spero. Adoro questa coppia e spero davvero che finisca bene per loro.
Per favore, continua a pubblicare e a scrivere questa storia perché penso sia troppo bella e intrigante per lasciarla orfana.
Al prossimo cap!

11/10/18, ore 22:42

Bella, veramente bella. E poi tutta questa suspance finale...Ora voglio sapere cosa ha sconvolto Clary!!!
Comunque devo farti davvero un sacco di complimenti perché la trama fino ad ora è stupenda e il tuo stile di scrittura la accompagna magnificamente.

13/07/17, ore 00:14

Ma ti pare il caso di farmi un dispetto del genere?
io leggo la ff e naturalmente mi innamoro
poiché la storia è da lasciare il fiato e tu aggiorni dopo un anno
cattiva
no vabbè scusa per le mie cretinate
baci
RagazzaOmbra

31/07/16, ore 20:32

Ciao,
Devo dire che la storia sembra particolare e che secondo me avrà diversi colpi di scena, già da questo capitolo si riesce a capire che tutto gira attorno al mistero e alla perdita di memoria.
Per quanto riguarda grammatica nulla da dire, l'impaginazione nella prima metà é piuttosto "staccata".
Nel complesso mi piace!
Alla prossima, JJ Youngfox

26/04/16, ore 23:24

Adoro questa storia continua così! La serie Shadowunters è bellissima e preferisco questo cast a quello del film! Spero che tu voglia continuare questa storia perché è davvero bella sarebbe bello avere qualche momento di clary-Sebastian!

19/03/16, ore 16:54

Ciao :)
Ho letto tutta d'un fiato la tua storia e la sto letteralmente adorando *-*
Io sono una fan della clastian,e spero tanto che ci sia :)(ma se anche ci sará la clace seguirò comunque la storia) XD
Scrivi troppo bene! Complimenti!
Baci,
Drachen
(Recensione modificata il 19/03/2016 - 05:55 pm)

18/03/16, ore 14:41

Finalmente sei tornata, non vedevo l'ora di continuare a leggere questa storia. Congratulazioni per la borsa di studio.
Ps: Mi spiace ma non conosco quella canzone e non seguo la serie tv

17/03/16, ore 22:31

Sei bravissima. Anche se ci hai fatto aspettare un po' ne è comunque valsa la pena. Magari la prossima volta fallo solo un pochino più lungo. Sono davvero felice per la tua borsa di studio fantastico! La serie tv ha tantissime cose sbagliate. Dorotea doveva essere la vecchia decrepita del piano di sotto non la sorella di Clary!! Hodge è un vecchietto che si vestiva di grigio non un figo pazzesco!! Jace per metà delle scene ha un occhio blu e uno verde e fa battute schifose! È come se si fosse ribaltato il mondo😝😣😝

17/03/16, ore 20:56

Non mi apettavo affatto un tuo aggiornamento. Seguivo la tua ff prima che smettessi di aggiornate ma non essendo iscritta ad Efp non potevo commentare. Ora, invece, io può. Mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora di leggere che spiegazioni ha Jonathan/Sebastian per ciò che ha fatto.
Per quanto riguarda la serie a me piace. Per i cambiamenti, non mi interessa più di tanto, anche perchè alcuni sono interessanti. Ma soprattutto perchè altrimenti sarebbe un po' noioso guardare la serie se sai già come va a finire. Per quanto riguarda gli attori, a me piacciono tutti. L'unica che non mi convince è l'attrice che interpreta Clary. Quella non mi piace proprio.
Inutile dire che i Malec sono la mia GIOIA e spero che Alec capisca che sta facendo una grandissima... stupidagine volendo sposare la "Biondina di Satana!". Ma, nonostante tutto, speriammo sempre in meglio.
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento.
(Recensione modificata il 17/03/2016 - 08:58 pm)

18/10/15, ore 22:53

Parto con il dire che ero passata per lo scambio recensioni, ma che dire, LA TUA STORIA È STUPENDA!  Me ne sono innamorata. Ho letto tutti i capitoli, che tra parentesi sono scritti benissimo e scorrevolissimi. Io già amavo il personaggio di Jonathan/sebastian scritto dalla Clare e con questa storia lo amo sempre di più.
Continua al più presto perché non vedo l'ora di leggere altri capitoli!!!!

Pace c'è e Amore, ehi_bro

17/10/15, ore 09:59

Ciao! Passo per lo scambio recensioni, perdonami il ritardo ahah
Sinceramente non ho mai seguito shadowhunters, ho soltanto pensato di seguire la serie tv perché vado matta per le serie tv e perché adoro il cast, ma non so davvero nulla di quel mondo e con questa fanfiction entro in contatto con esso per la prima volta, me lo ricorderò quando sarò anch'io ossessionata da shadowhunters(succederà, mi conosco).
Be', intanto, PER FORTUNA almeno tu sai usare l'html, ogni volta che leggo qualcosa su questo sito finisco col piangere perché è confuso, mentre un ottimo html permette una lettura migliore. Poi il fatto che tu sia chiara nella tua scrittura è un'altra cosa, ma l'html è importante. Passando per l'appunto al tuo metodo di scrittura, sei semplice e pulita, fai capire ciò che intendi senza giri di parole, creando una situazione piuttosto intrigante.
Clary, che io non conosco assolutamente, sembra sconvolta, turbata, tu lo lasci capire abbastanza bene.
Le ultime frasi colpiscono e lasciano con la curiosità di cosa succederà successivamente, quindi complimenti :)

16/10/15, ore 19:23

E ci lasci così, col fiato sospeso?
A parte gli scherzi, sono davvero contenta che tu sia tornata ad occuparti di questa long, perchè, come ti avevo già accennato in passato, mi ha intrigata fin da subito la trama. *-*
La scrittura è fluente, scorrevole e piacevole; non ci sono errori grammaticali né sviste. Dalla prosa trapelano in maniera efficace le emozioni di Clary, dallo sgomento alla paura e, nella scena finale, lo slancio di coraggio che la spinge a contrapporsi al fratello.
Sarà un pure un capitolo breve, ma è intenso di sensazioni e suspence; è anche comprensibile il fatto che non volessi far aspettare ulteriormente i lettori, non temere!
Sarò curiosa di leggere il continuo; complimenti ancora!
A presto,

Hera

16/10/15, ore 18:13

ehilà :)
non seguo Shadowhunters, ma parto con il dirti che questa storia mi piace parecchio! mi piace tutto.
la trama, i personaggi, il modo in cui scrivi....devi assolutamente continuare su questa strada! sarebbe bello se aggiungessi un banner per abbellire ancora di più la grafica! a parte questo...complimenti davvero! un bacio x

15/10/15, ore 23:28

Avevo davvero voglia di leggere anche gli altri capitoli dato che la storia mi ispira davvero tanto, ma non riesco a visualizzare il capitolo tre (molto probabilmente un problema del server) quindi eccomi qui a recensire questo primi due capitoli.
Essendo appunto all'inizio non posso darti un parere preciso su come sviluppi i personaggi, certo li conosciamo, ma ovviamente c'é anche del tuo. Per ora mi sembrano tutti molto coerenti.
Inoltre, come primi capitoli vanno benissimo, oltre che i personaggi presenti anche bene la situazione, il contesto, altro punto a tuo favore. Per quanto riguarda la grammatica non ho trovato errori, e il tuo stile é molto lineare e semplice da seguire; non appesantisce la lettura così come i capitoli di lunghezza media.
Che dire? Hai fatto un buon lavoro!
A presto
tetjej

15/10/15, ore 21:51

Ciao bella :)
Come promesso, sono passata a dare un'occhiata.
Non ho mai letto fanfiction su questo argomento né conosco Shadowhunter con esattezza quindi è tutto molto nuovo per me.
Trovo che la tua storia sia davvero ben scritta. Mi ha incuriosito parecchio e, se non fossi stanca morta causa Università, continuerei con la lettura.
Spero di riuscire (e ricordarmene) nel weekend :)
A presto bella :) x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]