Live, the boy live
di Artemis97

07/12/16, ore 13:37

bellissimo!!! loki/Harry è riuscito a godersi almeno un po' la sua famiglia!!! mi hai fatto preoccupare non poco con la separazione di lily e James, per Harry non sarebbe stato lo stesso!!! :3 però... voldemort lo ha ucciso al primo anno!!! che perfida sei stata!!! XD quindi ora Harry è ritornato come avengers??!! povero loki, avrà del filo da torcere!!! XD anche se non approvo molto il finale (preferisco vissero tutti felici e contenti) è davvero un capitolo meraviglioso!! e il finale così alternativo lo rende ancora più speciale!! a presto con altre storie!!!

06/12/16, ore 23:26

Che bello entrare sulla sezione Avengers e trovare queste cose! ♡.♡
No, seriamente, mi è piaciuta talmente tanto che l'ho messa tra i preferiti!!!
Ok, quel +1 mi ha sconvolto un pochino, ma mi èIaia troppo lo stesso!!!!
Bey
Princess_Yaoi♥♡★☆

08/01/15, ore 13:39

bellissimo!!! sono felice che odino abbia capito i suoi sbagli!!! bellissimo il personaggio di severus che hai delineato!!! :3 e ora harry è tornato!!! non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà!!!

02/09/14, ore 15:31

Devi scrivere la continuazione, non c'è dubbio. Mi piace come l'hai scritto. I poteri del dio della magia è sicuramente superiore a qualsiasi altra. Vorrei vedere come vivrà in futuro e tutto il resto. Vorrei scoprire se andrà in serpeverde *incrocia le dita* dato che è Loki o a Grifondoro *fa una smorfia* dato che è un Potter. Insomma scrivi, scrivi!

24/06/14, ore 14:15

è bellissima!!! davvero!!! che dolce!!! adoro come loki si affezioni agli umani circondato nel loro amore e adoro come preghi per riavere i poteri per salvare loro!!! se non proprio una long qualche altro capitolo io lo apprezzerei molto!!! XD
piccola nota: l'ho visto anche in altre tue storie quindi penso sia proprio un errore: qui come lo intendi tu si scrive cui
spero di non offenderti... alla prossima!!!

24/06/14, ore 09:51

Ciao! Allora, prima di tutto volevo complimentarmi con te, la storia mi è piaciuta tantissimo ^^ Adoro il modo in cui hai integrato le due saghe, dando una spiegazione alternativa degli eventi che tutti noi conosciamo; hai trovato una otivazione veramente geniale!! Lo stile è molto buono, scorrevole e piacevole da leggere.
Sinceramente penso che, se hai delle buone idee per continuare la storia dovresti farlo, sono troppo curiosa di vedere come continuerà e che guai combinerà il nostro Loki ;)
Con questo ti lascio e complimenti ancora!