Uno scontro e poi...
di Chiara_chan

26/08/14, ore 18:43

Baavissima mi è piaciuto tantissimo questo capitolo sei fantastica non mi sarei mai aspettato che inuyasha fisse un casa nova
Scrivi benissimo la storia mi ha appassionato tantissimo continua così
Cmq la parte che mi è piaciuta di più è stata:I-Bhè , se è questo il problema , mi chiamo Inuyasha; adesso accetti? << Questa ragazza mi piace proprio, ha un carattere che mi eccita, nessuno mi aveva mai risposto a tono!; si ho deciso, sarà lei la mia prossima preda! >>
K-Mmmm, fammici pensare… Em , NO!-
I-Wow! D accordo tigre , per adesso mollo la presa; ma stai certa che riuscirò ad averti ragazzina!- Ed afferrandogli il mento gli scoccò un bacio sulle labbra
I-Ciaoooo-
Inuyasha uscì di scena avviandosi verso la palestra , lasciando una Kagome infuriata e confusa
K << Ma che si pensa quel cretino, che basti il fatto di essere bello per farmi cadere ai suoi piedi? Bhe, è proprio fuori strada! ; ma non gliela darò vinta così, ma come si è permesso di baciarmi!, quando lo rincontro gliene dico quattro! GRRR >>
Finiti gli innumerabili insulti riguardo Inuyasha, Kagome decise di avviarsi in palestra.
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
In palestra era già iniziato il discorso del preside riguardante l inizio anno ed il benvenuto ai nuovi studenti.
Kagome arrivò con un volto che trasudava nervosismo da tutti i pori; Sango e Miroku si girarono verso l entrata della palestra e appena videro la loro amica in quello stato gli andarono subito incontro
Sa-Kagome ma dov eri finita?, ci hai fatti preoccupare, e cos è quest aria nervosa?-
Kagome era infuriata ma trovò giusto sfogarsi almeno con i suoi due migliori amici
K-Bhe, ho incontrato un ragazzo che mi ha fatto andare fuori dai gangheri!, si è permesso di insultarmi e poi mi chiede di uscire!, che sfacciato!-
Sa- Ma almeno questo ragazzo era carino?-
K-Ma ti sembrano cose da dire in queste circostanze?-
Sa-Tu intanto dimmi com era-
K-Era magnifico Sango!, aveva un fisico mozzafiato e due occhi color ambra che ti ipnotizzano con un solo sguardo-
Sa-Un gran fico in pratica-
K-Si, sarebbe anche il mio tipo ideale se non avesse un pessimo carattere-
M-Kagome, per caso è quel ragazzo vicino al preside?-
Kagome e Sango puntarono gli occhi sul palco e per norme sfortuna era proprio Inuyasha quello vicino al preside che salutava tutti con aria da bravo ragazzo per dare una buona impressione
Pr- Questo ragazzi è Inuyasha , mio nipote; si è appena trasferito da New York e frequenterà il primo anno quindi siate gentili con lui-
Tutti-Si, preside!-
Tutte le ragazze sbavavano alla visione di Inuyasha e a Kagome dava stranamente fastidio
Sa-Wow Kagome, Inuyasha ha la nostra stessa età; pensa se finissimo in classe insieme!-
K-Spero di no Sango, altrimenti passerò un anno d inferno-
M-Eih! Sango, non ti sarai mica invaghita di quel tizio vero?-
Sa-Ma no amore! Cosa dici? Lo sai che tu sei l unico per me!-
E Sango gli diede un bacio.
Pr-Bene ragazzi, il discorso di apertura è finito; ora dirigetevi all aula magna dove sono esposte le schede in cui c è scritto in quale classe sarete stati assegnati e poi tornate a casa-( Lo so che farli andare a casa dopo il discorso di apertura è una cosa impossibile, ma in quel discorso si presentarono anche tutti gli insegnanti ed è durato la bellezza di 5 ore!)
Tutti gli studenti inclusi i nostri tre amici si avviarono all aula magna per controllare la classi in cui sono stati assegnati.
Dopo innumerevoli spintoni Kagome riuscì ad arrivare alle schede e per sua immensa felicità lei e i suoi migliori amici erano finiti in classe insieme; per sicurezza controllò anche dov era finito Inuyasha e per sua enorme disgrazia era nella sua stessa classe!.
Si senti battere sulla spalla e si trovò davanti Inuyasha con un espressione di vittoria sul volto
I-Allora Kagome, siamo finiti in classe insieme non sei contenta?-
K-Per niente!, non voglio stare in classe con uno stupido come te-
I-Ammetti però che questo stupido ti piace- gli disse con voce sensuale all orecchio.
Kagome si girò per rispondere , ma appena lo fece si ritrovò il viso di Inuyasha a pochi centimetri dal suo, riusciva addirittura a sentire il suo respiro caldo sulle labbra¬; Inuyasha con le mani gli afferrò le spalle attirandola di più a se e la baciò.
Kagome senza nemmeno accorgersene corrispose al bacio rendendolo più passionale; Inuyasha cominciò ad alzarle la maglietta ed è lì che Kagome riuscì a riprendere il controllo del suo corpo e lo spinse via con tutta la forza che possedeva.
K-Ma che ti è preso?- urlò
I-Non mi è parso che il bacio non ti sia piaciuto- disse con occhi maliziosi
K-Ho risposto solo perché mi avevi colta alla sprovvista , non perché mi è piaciuto!-
I-Pensala come vuoi, ci vediamo domani!- disse girando i tacchi verso casa e salutandola con la mano
K << Io quel tizio non lo sopporto proprio! >>
Sango e Miroku che nell attesa che Kagome tornasse per dirgli la classe in cui sarebbero andati restarono a baciarsi per tutto il tempo, ad un certo punto si insospettirono ed andarono a cercare Kagome; la trovarono davanti alle schede con un espressione scombussolata sul volto.
Sango si mise a scuoterla per farla reagire
Sa-Kagome! Cos hai?-
K-Sango, Miroku ma che fine avevate fatto?- disse arrabbiata
M-Bhe sai, volevamo riappacificarci dopo il mio attacco di gelosia…-
Sango andò a controllare le schede e capì subito perché l amica era in quello stato
Sa-Kagome, avevi reagito così perché Inuyasha sarà in classe con noi vero?- disse con aria indagatrice
K-Hai fatto centro Sango- disse con un sorriso rassegnato
Sa-Non devi preoccuparti, prima o poi si stuferà e ti lascerà in pace- disse con un sorriso incoraggiante
K-Hai ragione Sango, on devo abbattermi; gli farò vedere io a quel casanova chi comanda- disse alzando un pugno
M-Così mi piaci Ka-chan, non mollare!-
K-Adesso però torniamo a casa non c è quasi più nessuno a scuola
Bravissima continua così alla prossima bye bye con affetto mary99/haru

05/08/14, ore 13:57

Allora questo capitolo lo hai riscritto e devo ammettere che è molto meglio. Si capisce di più e non vedo l'ora che continui con la storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/07/14, ore 10:01

Ok il capitolo non è male anzi mi è piaciuto ^^ c'è qualche piccolo errore ma niente di grave. Questo Inuyasha OOC non mi dispiace x3 Comunque nella descrizione della storia cerca di concentrarti più sui fatti che si volgeranno che sulla descrizione fisica dei personaggi. I lettori in questo modo saranno attirati di più ;) Appena avrò tempo leggerò anche il prossimo chppy stanne certa xD

20/07/14, ore 19:45

Allora mi dispiace metterti una bandierina neutra, xk se te l'avessi messa rossa sarebbe stato troppo estremo.
Allora la storia mi intriga e molto bello, xò... xò...la sistemazione e com'è composto il capitolo, mi dispiace ma ho fatto un po' fatica a leggere e poi per favore ricontrolla alcuni punti del capitolo, perché ci sono delle queste
<> Attaccate e dunque nn si capisce il pensiero e o la battuta della persona cmq mi piace e continuerò a leggerlo...volo al secondo capitolo se mi piacerà come immagino la vorrei salvare sul pc consiglio riprova a sistemare il capitolo quando hai tempo così migliorerai ancora di più la compressione a presto e al prossimi capitoli ^^

03/07/14, ore 20:16

Ciao chiara! la tua storia mi ha incuriosita molto e davvero bella! Non e male quindi per ora non ho commenti negativi XD ALLA prossima Chaooo

02/07/14, ore 09:37

Ciao bella, bel capitolo brava mi piace molto.

Inu: perché avevi qualche dubbio?

Io: no so che è bravissima, ma ora.... A CUCCIA.

BOOM

bene, comunque brava mi piace moltissimo e la metto tra le seguite, un bacio Sesshy-chan. <3 <3 <3
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 08:19 pm)

24/06/14, ore 23:12

sei stata bravissima Chiara_chan anche io recentemente ho pubblicato la mia prima fan fiction ma sicuramente non è all'altezza della tua, continua così!<3 ps a me piacciono i capitoli lunghi e questo era perfetto ciaoooo

Amica24
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 11:13 pm)