Il cielo non crolla (ed io nemmeno).
di Kary91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/14, ore 13:00

Mi piace davvero la tua storia. la trovo incantevole, scritta bene, leggera e allo stesso tempo profonda. non vedo l'ora che tu continui.. complimenti,
e394 :*

25/06/14, ore 12:52

Eccomi qui! ♥
Aspettavo questa storia già da un po' e non vedevo l'ora di leggerla! La piccola/grande Posy è la dolcezza *_*
Comunque, partiamo dall'inizio. La prima cosa che mi ha colpita è stata la frase iniziale, e tu sai perché. Finnick ♥
Amo questa citazione. La ritengo una delle più belle della saga di Hunger Games, sarà che l'ha detta il mio personaggio preferito, sarà che contiene in sé una verità pazzesca. E - come hai detto nelle note - si abbina perfettamente a Posy e a tutto ciò che tratterà questa storia.
Anche il banner mi piace tanto! Le prime immagini, in cui vediamo prima Posy bambina, poi grande, sono stupende perché si vede l'evoluzione di questa affarina [ -cit. ] adorabile. ♥ La sua pv da grande mi piace tantissimo, è la stessa di Phoebe, la moglie di PulcinoYasha *_*
Ma parliamo delle foto di Gale e Lilo vicine nel banner. AHAH. Rotolo! Lillotto OTP. ♥
Già te l'ho detto, ma amo anche il modo in cui hai deciso di scrivere il titolo, come se le lettere stessero cadendo. È un'idea geniale. ♥
Passiamo ora al prologo che - seppur breve - mi ha emozionata tanto. Posy che ama guardare il cielo è adorabile. Mi ricorda tanto Mareike con la sua fissazione per le stelle *_* Sono proprio collegate, queste due bambine! ♥
Ho amato anche gli accenni all'amicizia tra la piccola Hawthorne e Prim! Trovo davvero che siano una bella coppia di amiche. Hanno anche una storia passata molto simile, quindi credo che il loro legame sia molto forte.
E tutte le riflessioni in merito al cielo... mi hanno emozionata tantissimo. Questa cosa del cielo che non crolla mai mi piace tantissimo e i pensieri di Posy sono molto realistici! In questi suoi pensieri si può notare anche la sua determinazione, la sua voglia di non crollare mai e la sua forza. In poche parole, credo che questa storia mi farà apprezzare il personaggio di Posy ancora di più. ♥
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! *_*
Bravissima ♥ ♥
Paola. ~

25/06/14, ore 12:49

Oh sono la prima! Incredibile, di solito arrivo sempre stra in ritardo! :D Sarà che ero proprio curiosa di leggere questa storia, quindi appena ho visto che avevi aggiornato l'ho letta subito. Mi piace molto la frase iniziale che hai scelto, quella di Finnick, è una delle mie citazioni preferite in tutta la saga, credo infatti si adatti molto bene a tutti i personaggi. A proposito di frasi, “Il cielo è forte e non crolla mai" è una tua idea? Perché in questo caso sappi che è molto bella, davvero. Mi piace come hai spiegato la passione di Posy per il cielo, come lei lo veda come una coperta e la rassicuri il fatto che non cambia mai.
Posy è uno di quei personaggi che vengono di solito poco considerati nelle fic (me compresa :D), quindi credo che la tua storia sia davvero originale, sto pensando ai "momenti" che potresti aver considerato di approfondire, e io punto sulla reazione di Posy alla fustigazione di Gale e poi all'esplosione del Distretto 12, o forse la morte di Prim... Sono indecisa! XD In ogni caso, la storia mi ha già coinvolto quindi non c'è dubbio che la seguirò! :) Ah, attendo con ansia l'entrata in scena dei fratelli Hawthorne, e dei futuri nipoti! :3
A presto spero per il prossimo aggiornamento,
Vero

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]