Saving each other - How to save a life.
di _LilianRiddle_

19/01/15, ore 20:31

NON SIAMO UNA STORIA TRISTE.
LORO NON SONO UNA STORIA TRISTE.
LASCIATEMI CONTORCERE SUL PAVIMENTO PER FAVORE.
LORO.
NON SONO.
UNA STORIA TRISTE.
okay, okay, ci sono. scusa lo sfogo, ma non potevo contenermi u.u ho ADORATO FINO ALL'ULTIMO PUNTO questo capitolo (praparati che sarà una recensione tutta in maiuscolo questa u.u)
cioè tu non puoi fare questo al mio povero cuore senza avvertire prima! però mammamiaquantomièpiaciutooo ahahah
passando al diario, bello come al solito, la storia di Lily mi sembra simile a quella di Hermione, almeno sul fatto del rendersi conto dei propri sentimenti u.u una sorta di parallelo strappa coronarie! WAO.
cioè no, adoro troppo come scrivi.
io quando lo finisci me lo stampo, ho deciso u.u
quella Herm si è dovuta far supplicare per arrivare al punto eh u.u mi ha fatto penare per tutto il capitolo D: ahahah però ne è valsa la pena u.u decisamente!
la mia frase preferita in assoluto rimane "non siamo una storia triste": cioè hai vinto tutto, fino alla fine, hai fatto tombola, bingo, trentuno, tutto quello che ti pare, ti amo alla follia ahahah
mi lancio sul prossimo!
H-

01/08/14, ore 11:57

O mio Dio!! O mio Dio!! O mio Diooooooooo!!
È la cosa più bella che io abbia mai letto da quando sono su EFP!!
Sono in gloria insieme agli angeli della tua Nota alla fine del capitolo.
Ginny è stata favolosa e grazie al cielo che è sempre qui, perché in certe cose ci sa proprio fare.
Il Diario di Lily è una fonte di saggezza assoluta e credo proprio che del merito vada anche a lei.
Sono curiosa di vedere come proseguiranno le cose, anche perché credo che saranno tutte un grande, maestoso e colorato spettacolo pirotecnico.
A presto,
Baci,

IsabellaMalfoy_99

01/07/14, ore 15:07

Oddio, oddio, oddio!!! Finalmenteeeeeee, che bellezza non ci speravo più!!! Vai avanti così, baci
clove

27/06/14, ore 12:07

Bello questo capitolo dove è messo in evidenza la somiglianza tra i rapporti delle due coppie.
Lily ha faticato ad accettare quello che prova per James, mentre Hermione fa lo stesso con Draco anche se si ostina a dire il contrario.
Le frasi che vengono pronunciate non sono certo le più romantiche del mondo ma racchiudono in sè una speranza davvero molto forte. La speranza di una vita vera, la speranza di un nuovo inizio, la speranza e forse la certezza di avere trovato l'altra metà della propria anima.
Davvero bello, complimenti.
Baci BABY

26/06/14, ore 20:44

AAAW 😍
Che cucciolini che sono!! Insomma, lei che gli corre incontro e si dichiara!! Ma...aaaw *occhioni a cuore*
In questo momento sono tipo : "ora sento di avere un cuore. Perché mi si è sciolto!"
E il problema è che non riesco a scrivere niente che non sia " aaww, che cucciolini dolciosi"
e sto facendo la figura dell' ebete.
Perché ,ebbene sì, in questo momento ho un sorrisino da ebete stampato in faccia e non riesco a mandarlo via!!
Ok, ora vado a sclerare in camera.
Ti prego, aggiorna presto!! Non voglio che questa atmosfera magica e dolciosa svanisca!!

Mah! Io, il robot, cuoredighiaccio, insensibile, non mi riconosco più!! Ed è tutta colpa tua!! ❤️❤️
A presto ( vero? )
 lets_smile 😀

26/06/14, ore 00:26

Belli loro a Mielandia :')
Anche se Sev piccino T.T
Ne, io amo la Dramione. Io amo la Dramione. Io amo la Dramione. Era ORA che succedesse qualcosa, dannazione! E sono lì e si guardano, e si cercano, e si riguardano, finalmente si sono baciati, grazie al cielo **
E dato che io ho informazioni previlegiate perchè anche se non lo ammetti mi vuoi bene non vedo l'ora che arrivi il prossimo, meravigliosissimo capitolo KSOHDJVRJBRHBFKUSHUHRUEIWHJBHDBHJSHVSNZJNBVXV *and so on*
Cioè, Draco non fa quasi niente in questo capitolo, ma sono l'unica a trovarlo puccioso come un fottutissimo cucciolo?! *W*
È così pacioccoso e triste e anche se dovrebbe essere un capitolo relativamente tristemente felice io sto sclerando perchè lui è così carino ed arriva la Granger e si baciano e io sclero perchè sono così adorabili e la Dramione è meravigliosa! *WW*
E io non so più che altro dire, cioè. Mi sento un'ameba. Ho nel cervello il cortometraggio a loop dei cinque secondi che ci avrà messo Herm ad avvistare Draco, con la sua chioma bianco-fosforescente che risplende nel buio, dirgli che "Non sono una storia triste" (quanto mi piace sto punto *W*) e baciarlo. Niente.
È l'unica coppia Het che shippo, renditi un po' conto te. Okay, basta, mi dileguo. Anche se non ti darò pace perchè sclererò in chat e ti prenderò per sfinimento per farti scrivere il prossimo dannatissimo capitolo.
Bene, bacio <3
Lu
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 12:28 am)