Another Life
di Charlene

24/08/11, ore 14:43

Kei sgranò gli occhi, poi li assottigliò in un'espressione scettica: -Dov'è la fregatura?- AHAHAH Kai sei un mito!!!! Capitoli sempre più belli arricchiscono questa storia! XDXD<3 Adoro questo suo lato da stronzetto, guarda approfitto ancora una volta della tua pazienza nel leggere le mie recensioni, xDXDXD per dirti che sai descrivere le situazioni e gli stati d'umore dei personaggi BENISSIMO, credimi!

SMACK :Dxdxd <3<3

ECCELLENTE COME SEMPRE,

24/08/11, ore 14:09

AHAHAHAH Ma DAI KAI CHE GIOCA ALLA PLAY STATION AHAHAHAH ? No, nn ci riesco davvero ad immaginarmelo ahahah, i miei più vivi COMPLIMENTI XDXDXD!! Ti dirò, ho amato particolarmente di questo capitolo, le scene di rissa in cui Kai si è trovato coinvolto, che schianto e che atteggiamenti u.u <3<3<3! Per nn parlare, dell'ultima parte nn ho parole per esprimermi solo P-E-R-F-E-T-T-A!!! XDXDXD <3<3<3!

Ti adoro, un bacione enorme <3,

luna di perla
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 02:45 pm)

24/08/11, ore 13:56

Questa storia è sempre più interessante! Sei davvero bravissima e attenta, macché noiosi scherzi? Scrivi davvero benissimo! XDXD Accidenti, nn so perchè ahahha, ma l'avvocato fin dall'inizio mi ha ricordato il personaggio di Carlisle ahahahah!XDXD Un'altra meraviglia scritta e pubblicata, ahahah continua così ragazza VAI ALLA GRANDE!<3<3<3<3!

Un bacione-one-one

24/08/11, ore 13:46

Brutto bastardo ti ammazzo io!!!! Ok, respira...Puff, ecco, sto meglio!! Accidenti, io adoro le fic in cui Kai fa il deliquente!!!!XD E poi, quando fa il duro e il menefreghista, durante il colloquio con kanako è davvero il massimo!!! Un inizio, da adorare fino all'ultimo respiro, carissima XDXD!

Tanti bacini <3<3<3<3 XDXD *__________*,

04/08/11, ore 19:55

Fatto!!! *.*
Sono riuscita a leggerli tutti in meno di ventiquattro ore! Il fatto è che, quando comincio una storia già scritta (tutta o in parte), sopratutto se mi piace, sento quasi l'obbligo di sbrigarmi a leggere e commentare (perchè io - come te xD - lo faccio sempre ù.ù). Spero aggiornerai presto, perchè suppongo che per Kei ci siano proprio dei grossi guai! >.<
Oh poverino, ma il peggio quando finirà?
Sono curiosa anche per Crawford (ti ho già detto che lo amo? *.*)... che cosa ha visto? C'entrerà con Kei?

Aaaah, non sai quante domande mi girano per la testa! *^*

Al prossimo aggiornemtno! ^.-
(ti sarei veramente grata se mi avvisassi su facebook, taggandomi o mandandomi un mess, grazie! <3)

04/08/11, ore 19:25

E' vero che avevo detto che dovevo andarmene (su facebook, intendo ^.^), ma ho appositamente ritardato la mia "doccia" per leggere e recensire quetso capitolo (beh, più o meno, dato che vado un po' di fretta "^^).
E' ben scritto come sempre. lineare, scorevole, piacevole e coinvolgente! *.*
(non ne posso più delle mie recensioni nonsense ;__;)
Mi piace molto questa fic, ma non so trovare i termini giusti per dirlo... spero che lo capisca da queste poche - stupide - parole... >////>

04/08/11, ore 19:06

Forse mi sbaglierò, ma mi pare proprio che, in questo capitolo, tu abbia per così dire "cambiato stile". Non so cosa me lo ha fatto dedurre, ma mi è parso così! xD
Ad ogni modo, il capitolo non ne ha risentito, perchè ti è venuto bene come al solito! ^___^
Certo che Crawford ha ragione da una parte (scommetto di essere l'unica - o quasi - che lo dice xD). Kei fa di tutto per farsi espellere, oh! xD
Probabilmente, però, se non lo facesse non sarebbe lui! xD

04/08/11, ore 18:52

Molto ben impostato il dialogo tra Yuri e kei. Ammetto che aspettavo il loro incontro da tanti capitoli! xDDD
Non mi ha delusa per niente, anzi, è stato molto soddisfacente! >w<
Già, ridere per non piangere credo sia l'unica cosa possibilie da fare, lì dentro.
Continuo ad adorare Crawford, continuo a stimarlo e continua a piacermi questa fic e come è scritta! <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *.*

Chiedo scusa per gli errori che - sicuramente - troverai nelle recensioni, ma non riesco a scrivere oggi :/

04/08/11, ore 18:38

Certo che abbiamo proprio cambiato aria, eh! °__°
Poverini, proprio questi problemi dovevano avere (col pullman, intendo) e proprio davanti a "quel" monastero dovevano fermarsi?
Cerco di immaginare cosa hanno dovuto provare Kei e Noris... no, non deve essere stato piacevole. Spero che se ne vadano presto, senza avere troppi problemi (e senza più dispute con Vorcov!).
Ma magari qualcosa di positivo c'è... magari riusciranno a trovare Yuri! *^*

Interessantissima questa storia! Grazie di avermela proposta! >w<

04/08/11, ore 18:25

Questo capitolo è stato davvero comico, leggero e troppo piacevole da leggere! >ww<
Ma Seto mi fa morire! xD Quando ha sbattuto la porta, quando ha bloccato la lite! Ma è proprio lui! xD (Ci manca solo Joey e andiamo alla grande! xD)
Kaori mi pare una ragazza molto dolce e la trovo abbastanza bene insieme a Kei! -w-
Ma sarò l'unica ad adorare il professore? xD
Mi fa sbellicare dalle risate! Me lo immagino, sai? xDD
Bellissimo capitolo, come tutta la fic, del resto ^.^

04/08/11, ore 18:14

Adoro questi finali che ti spingono a leggere! xD
Il triangolo Zane-Hilary-Kei è molto interessante! *.* (anche se io terrei Zane! *^*. Ma ti ho già fatto lo sproloquio nell'altro capitolo, per cui evitiamo xD).
Belli i lavori di gruppo: certo che Hilary è stata proprio sfortunata con quelli lì! xD
Le battute di Seto sul sangue e sui divani sono mitiche! xDD
Chissà come andrà avanti... Zane e Kei si uccideranno? xDD

Ah, in un altro capitolo hai parlato di Atticus.. mmm... se ti esce una parte anche con lui non è male! *^*

04/08/11, ore 17:59

Uh che bello! Io sono felice che Kei sia titolare! 8anche se lui.. beh, mica è tanto contento xD).
Questa storia diventa sempre più bella... tutto è così reale! *.*
Seto è sempre molto diplomatico -w-
Oh, Zane! <3

No davvero, sono stat fortunati che i genitori di Takao non sono tornati prima!xD

Molto divertente il primo giorno di lezione.. vorrei essere un genietto come Kei! ;__;
(non so se riuscirò a leggere altri capitoli, ma ci proverò)

04/08/11, ore 17:47

Eeeeh, li vedi Kaori e Kei nella camera di lui! éwé
Certo che hanno combinato un casino a casa di Tkao... meno male che i suoi genitori non c'erano, altrimenti chissà cosa sarebbe potuto accadere >___>
Mi sono divertita quando hanno parlato Boris e Kei... più che altro, mi piaceva il modo che aveva Kei di rispondergli! xD
Seto, ovviamente, non può essere più IC di così! ùwù
Chi altri poteva sistemare le cose (tra Kei e Zane, intendo) e parlare in modo così... non mi viene nemmeno... aspro? >w<

Avrei tante altre cose da dire, ma sono talmente tante che non me le ricordo tutte! xD
Oltretutto, voglio davvero proseguire! >w<

04/08/11, ore 17:34

Che simpatico l'inizio di questo capitolo, sia la parte con Takao alle tre di notte, che quella con la professoressa di educazione fisica! xD
Era piacevole leggere il loro scambio di battute, se così si può chiamare xD

Al ballo invece...
forse per la prima volta nella mia vita dò ragione a quel testone (xD) di Takao! ù.ù
Io non sopporto per niente i tradimenti, mi fanno andare in bestia. Fossi stata io, l'avrei resa irriconoscibile!
Certo che Boris non se ne poteva stare zitto, eh? Ora che Kei stava trovando un po' di pace...

04/08/11, ore 17:24

Oddio, oddio!! *.*
Ci sarebbero tante cose che vorrei dire, ma scompaiono tutte se penso al personaggio che hai messo!!! *___*
ZANE!!!! Oh mio Jashin, io lo adoro! E' o non è il più figo di Yu-Gi-Oh! GX? *^* (beh, ora lasciamo stare il nome in giapponese, hai fatto bene a mettere questo! Anche perchè, io lo conosco più così xDD). Insomma, Hilary tu non sai quanto sei fortunata a stare con Zane! Fosse il mio ragazzo non lo lascerei per nulla al mondo, NULLA! *_____*
(esatto, nemmeno per Kei *^*).
Hia mesos il personaggio giusto per farmi girare la testa! @__@
(è alquanto vergognoso, lo so, ma davanti a certi fighi come si fa a non essere fangirl? -ççç-)
Oh mamma, non riesco a dire altro! -w-