Stay With Me.
di _Fire

01/04/15, ore 14:39

Fischia! complimenti, è davvero bella. Mi piace il modo in cui hai dato importanza hai sentimenti di peeta e il modo in cui lo hai presentato: un ragazzo dolcissimo. Io sono Everlark, non si era capito?, e mi ha fatto commuovere tantissimo. Mi piace come scrivi, lo stile non è nè troppo banale, nè troppo complesso, ricercato a allo stesso tempo semplice da seguire. complimentissimissimi!
Un bacio.
Peggs

15/03/15, ore 21:44

Ciao :) Storia molto corta ma direi molto intensa. Mi sono sempre piaciuti questi momenti tra i due, quando non servono le parole, ma basta l'atmosfera, l'intesa, uno sguardo. Si capivano così, non c'era bisogno di altro direi, e tu lo hai espresso molto bene anche se in poche righe. Vediamo un Peeta che ha intenzione di sacrificarsi per il suo amore, per Katniss e allo stesso tempo si sente triste perché non passerà più del tempo con lei, ma vuole approfittare di ogni singolo istante finché riesce. Mi è piaciuta davvero, bella e intensa. Complimenti :)

19/02/15, ore 20:49

Non saprei davvero da dove iniziare a parlare, ma ovviamente in senso buonoXD. Ho apprezzato è troppo riduttivo nell'esprimermi, ho amato il modo in cui tu sei riuscita ad esprimere i sentimenti di Katniss e Peteta che tra le altre cose sono la mia coppia preferita in un testo così breve, riuscendo a caricare la storia ccon un misto di emozioni che elencare tutte sarebbe troppo zuccheroso XD. Ho anche amato la scena che tu hai voluto approfondire in particolare forse perchè penso che quello sia stato l'inizio di tutto, della loro storia e il rendersi un pò conto di ciò che provavano, ma cmq sia ho trovato questa tua scelta bellissima.
E molto breve come testo e io avrei voluto che tu continuassi, ma la lunghezza non intacca minimamente la bellezza, la dolcezza e la tenerezza della scena. In poche parole ho amato tutta la storia se pur breve, ho amato come l'hai rappresentata in quanto lo trovo geniale e sei anche riuscita a mantenerti nei personaggi cosa che io trovo fondamentale.
Per quanto riguarda il testo devo dire che non ho trovato erorri,permettendo questo anche una facile lettura senza incappare in discorsi non chiari e quindi complimenti davvero.
Claire

06/02/15, ore 08:03

Ciao!! Se questo è non scrivere bene sono curiosa di leggere gli altri tuoi scritti!! È favoloso!! Questo è stato il momento che io ho preferito del secondo libro/film!! Mi è piaciuta anche l'attenzione che hai dato ai dettagli, lo sciogliere la treccia, lei che si appoggia a lui e finalmente prende sonno, lui che non dorme guardandola e sapendo che dovrà morire per salvare lei! È bellissimo! Brava! Come anticipato è scritto anche molto bene!! Mi piace molto!! Bella Os

05/02/15, ore 22:30

Oh, ma quanto sono dolci!
Peeta e Katniss sono davvero molto teneri insieme, con lui lei riesce a tirare fuori quei lati di sé, quelli più fragili e deboli, che ha sempre dovuto reprimere.
Trovo molto tenero il punto di vista di Peeta, il modo in cui va da lei, il modo stesso in cui la vede: è "sintomo" di un amore davvero molto intenso, incrollabile - come, in effetti, è l'amore fra Peeta e Katniss, anche se loro impiegheranno una vita intera per capirlo!
Davvero tantissimi complimenti, sono davvero felice di aver letto ancora qualcosa di tuo! Bravissima!
Un grande saluto e a presto,
B.

05/02/15, ore 18:24

Che dire, adoro il tuo stile. Semplice e sintetico, ovviamente non servirebbe a niente essere prolissi in questo caso. Adoro le fanfiction in cui c'è un monologo interiore o una riflessione del personaggio e questa, anche se breve, mi ha appassionato molto perché rispecchia a pieno Peeta ed è molto realistica. Complimenti!! ^^ un bacione.

05/02/15, ore 17:39

Buongiorno, sono qui per lo scambio! Non amo particolarmente la coppia Everlak, ma questa storia mi è piaciuta ugualmente. Riesci a rendere bene il momento che descrivi e i pensieri di Peeta. Riesci QUASI  a farmelo stare simpatico, il che è una grande, grande, grandissima impresa! Sì, insomma... è plausibile che si preoccupi per Katniss, che voglia che lei vinca a dogni costo. Ma non sa che anche Katniss vuole che lui vinca e che i ribelli hanno un altro piano...un piano che li porterà a dormire insieme tante altre volte, come tu giustamente evidenzi alla fine. Ecco, il finale è ben piazzato, conciso, intenso, come tutta la storia e il tuo stile del resto!
Non ho trovato errori di nessun tipo, complimenti, non scrivi affatto male sul fandom! ;)
A presto k_j

05/02/15, ore 15:52

Nonostante non legga molto sul fandom di Hunger Games, appena ho visto il link di questa drabble sono corsa a leggerla.

Questa è una delle poche volte che davvero vorrei che i brevi racconti come questo vengano ampliati, perché alcuni autori sono così bravi che ci fanno affezionare alla loro storia già dalle prime parole.
E credo realmente che tu sia tra questi.

Come già sai, faccio pena a scrivere recensioni, ma spero di essere stata esaustiva.
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 08:12 pm)

05/02/15, ore 15:45

*Sono qui per la stato recensioni*
Ciao Fire,
premetto. . . non ho letto "Hunger Games" , né visto il film, ma posso dirti che anche se breve hai preso i punti fondamentali, hai incuriosito il lettore.
Mi piacerebbe leggere altri tuoi scritti, magari delle long.
Abbracci,
Alessia.

24/01/15, ore 12:03

Buona mattina, dearie ♥
Per prima cosa, ci tengo a scusarmi con te per il fantasmagorico ritardo con cui sto recensendo la tua storia, ma ieri sera è stata una serata particolare e non sono proprio riuscita a farlo.
Parlando della fanfiction, in ogni caso, ho apprezzato il modo in cui sei riuscita ad esprimere i sentimenti dei personaggi in così poche righe, rendendo l'atmosfera emozionante e carica di parole non dette.
Inoltre, sono rimasta colpita anche dalla tua scelta di approfondire questa scena, che mi sta molto a cuore per diverse ragioni, perché non lo hanno fatto in molti ed anche perché credo che meriti una certa visibilità, dato che ha avuto un ruolo importante nell'evoluzione del loro rapporto.
Passando al testo in sé, devo dire che non vi ho trovato dei veri e propri erorri, ma ci sono alcune ripetizioni che non mi fanno impazzire.
In ogni caso, non è nulla di grave.
(Sai che io sono troppo pignola, quindi lasciami perdere.)
Comunque, complessivamente hai fatto un ottimo lavoro e credo che Katniss e Peeta siano molto IC.

Adesso devo andare, ma ti scrivo appena esci da scuola.
A tra poco,
Alice.

13/01/15, ore 23:30

Ciao! Eccomi per lo scambio.
Scusa se ho scelto un Flash, ma sono legata a questo fandom e a questa coppia.
Mi sono venuti i brividi non appena mi sono ricordata di quel momento, di quel frammento di vicinanza, che la dolcezza, l'amore, la pazienza di Peeta hanno reso possibile.
Hai descritto benissimo, con parole velate e introspettive, questo magico incontro.
Non ho trovato nessun genere di errori, nè sintattici,nè grammaticali.
Bravissima!
Un abbraccio,
Juliet

30/12/14, ore 15:01

Ehilà, sono Triz dello scambio recensioni :)
Sempre la sfiga di non conoscere Shadowhunters, perciò ho spulciato nuovamente nel tuo profilo e ho trovato questa flash.
È molto breve, ma non per questo meno dolce e carina. Nei libri, Katniss si fa vedere come la donna forte e dura che è stata costretta a diventare, mentre qui è completamente diverso: è fragile e traumatizzata dall'ultima edizione dei Giochi e sta per affrontarne un'altra. Meno male che Peeta è lì con lei, anche se sappiamo come va a finire, ma poco importa. Quello che conta è quella notte in treno stretti l'uno accanto all'altra.
Tutto questo è emerso da una storiellina così piccola e, a parte qualche imprecisione sulla punteggiatura, sono contenta di averla trovata e recensita.
Tanti auguri di buon anno!

08/09/14, ore 09:58

Sì, è bellissima!!! :3
È già, sto leggendo Hunger Games e adesso mi ritroverai anche qui.
Quanto adoro Peeta e Katniss, pensa che sto cercando di farli piacere anche a mio fratello assillandolo di chicchere (con i Malec ha funzionato ^.^)
Sei bravissima come sempre, spero di leggere qualcos'altro di tuo presto (presto tipo oggi)
Baci
Marty :3

26/06/14, ore 17:25

Cavoli...sono senza fiato,specialmente per l'ultima frase...
e poi sono così teneri...
scippo tantissimo anche io la everlak...
beh... A presto
Maggie

26/06/14, ore 15:43

Ho trovato la storia, nonostante la brevità, molto bella e...intensa? Non penso sia il termine adatto, macchissenefrega. Molto bella :)