Diario di una Fangirl esagerata
di ChrisAndreini

22/07/14, ore 16:45

Ops... credo sia un po' tardi per votare, eh?
Vabbè... io avrei scelto, comunque, mmh... non lo so, sinceramente, sono attività che non sono proprio di mio gradimento, però una volta - ad un campo estivo - avevo fatto anche io il concorso della Miss Campo e avevo vinto, anche se non sono bella... dipende dai criteri che utilizzi per valutare e può partecipare chinque :)
L'idea del teatro è interessante, anche se questa gente ha un po' una concezione strana del termine "divertimento".
Ahahahah... comunque, al prossimo capitolo e complimenti =)

28/06/14, ore 15:16

Ciao, hai già scritto dodici capitoli ed io ti recensisco solo adesso, dovrei vergognarmi....
comunque volevo dirti che dopo aver letto e amato il "diario di una secchiona associale", ho cominciato a leggere quest'altro diario e sinceramente mi piace tantissimo, potrei dirti che lo adoro, secondo me sei bravissima a riunire ed intrecciare le varie storie, sei riuscita a creare dei personaggi fantastici mescolando insieme le caratteristiche dei vari protagonisti delle varie saghe. Che sinceramente sono quelle che preferisco anch'io. Che altro dirti......, anh! Secondo me come attività potresti fare caccia alla bandiera, perché mi sembra molto divertente ed adatta ad un campo estivo, e poi, non si chiama campo mezzosangue per niente... Ma se non ti piace come idea decidi pure tu tanto sono sicurissima che scriverai un altro bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere quello che succede domani.  Ciao!

27/06/14, ore 00:15

Ehi, ciao!
Probabilmente ti starai chiedendo chi sono io. Io sono una tua "grandissima fan". Ho letto tutto "diario di una secchiona sociale" e l'ho amato, e ora sto leggendo questa fan fiction, e dire che l'adoro é poco. Non ho mai recensito, ma questa volta volevo dire la mia e, chissà che non diventi un'abitudine.
Adoro il tuo modo di unire le varie saghe.
Io ti consiglio caccia alla bandiera. Non so perché, forse perché sono una fan accanita di Percy Jackson, o forse perché mi sembra un'attività più da campo estivo.
Volevo dirti che mi stai facendo venire voglia di tenere un diario, e voglio chiederti un consiglio: scrivere di fatti reali, cioè quello che mi succede di giorno in giorno, o inventare?
Scusa per la mega recensione, alla prossima!
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 12:16 am)

26/06/14, ore 22:11

ciao bellissimo nke questo capitolo e penso dovresti fare gara di incantesimi bacio alla prossima