Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    26/06/2014    4 recensioni
Krystal Collins è strana, imbranata, infantile e svampita.
Come se questo non bastasse è anche una Fangirl, perciò vi conviene scappare a gambe levate prima che si metta a blaterare di tutto ciò che non capite e non conoscete.
Tuttavia, se volete scoprire le avventure estive di una ragazza del genere, tra amici fuori di testa e gite in famiglia piuttosto movimentate, allora potete continuare a leggere.
*AVVERTENZE: La seguente fanfiction può provocare fangirlaggine, svampitezza e voglia di vivere un'avventura. Sconsigliata per le persone che hanno un po' di sale in zucca, potreste non capire la metà delle parole utilizzate, potrebbe inoltre contenere molti spoiler*
Dal capitolo 1:
"Sono felice di scriverti, anche se devo ammettere che l’idea della professoressa Roberts di farci scrivere un diario delle vacanze da farci aggiornare ogni giorno con ciò che vogliamo noi e che lei non leggerà a meno che non lo vogliamo noi *pausa a riprendere al sensibilità alle dita per lo scrivere troppo velocemente*"
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diario di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di una Fangirl esagerata

 

26/06/14

Caro Dario, 

Santo cielo, ieri sera si è fatto tardissimo, perciò non ho potuto scriverti.

Rimedio ora, aggiornandoti sugli ultimi sviluppi del campo.

Tra le proposte per la serata a scelta è uscito di tutto e di più, dagli Hunger Games alla caccia alla bandiera, ma ancora non si è deciso niente, domani sera gli animatori sceglieranno.

Abbiamo fatto un’eliminazione iniziale stasera, e alla fine gli animatori dovranno scegliere tra queste cinque:

-Caccia alla bandiera

-Hunger Games

-La mela d’oro (un modo fangirl di dire Miss e Mr Campo)

-Duello di incantesimi (due alla volta)

-Gara di travestimento

Sembrano tutte possibilità interessanti, tranne la mela d’oro, perché non potrebbero partecipare tutti, solo le ragazze e i ragazzi più belli.

Comunque, parlando di teatro, abbiamo fatto tipo dei provini, e, dato che ci sono solo quattro personaggi nell’opera, la signorina Gardner ha deciso di far intervenire alcuni personaggi tipo Hermione e Silente come narratori, questa idea mi ha fatto pensare a cosa fare al talent show.

Ho sentito, ma non ne sono sicura, che i serpeverde faranno una recita, i tassorosso una canzone e i corvonero un balletto, credo.

La mia idea, e spero davvero che i serpeverde non dicano che abbiamo copiato, è quella di fare una recita mischiando tanti personaggi di varie opere.

Ho proposto l’idea a David, che era davvero entusiasta, e insieme l’abbiamo illustrata a Janette e James.

La dovremmo proporre al gruppo domani, dato che ho avuto il tempo di spiegarla a David e ai capogruppo solo stasera.

Comunque spero davvero non ci sarà un conflitto con serpeverde, perché James e la capogruppo Serpeverde si guardano spesso in cagnesco, quando si guardano, sia chiaro, perché James sembra cercare di ignorarla al massimo delle sue capacità.

Poco fa ho spiegato l’idea anche a Carol e Kimberly, e loro erano entusiaste, e hanno anche proposto di far partecipare tutti e farci scegliere il personaggio da interpretare.

Secondo me è un’ottima idea, e abbiamo anche un aspirante scrittore che potrebbe realizzarla.

Comunque, ritornando alla questione provini.

A recitare vorremmo essere sei, mentre gli altri nove si occuperanno della scenografia, delle musiche e dei costumi.

I provini sono stati fatti da me, Heather, Kimberly, Andrew, David e Carly, una simpatica ragazza di quattordici anni, che devo dire è davvero molto brava a recitare.

Per i quattro personaggi io volevo fare Asha, quella malata, perché trovo sia interessante provare a interpretare un ruolo di questo calibro, e dato che ero l’unica a voler fare quella parte sono stata scelta io.

Carly ha detto che le andava bene chiunque, ma molti nel mio gruppo pensavano che fosse perfetta per interpretare Amata, ed io ero con loro.

Quando poi ha fatto il provino per quella parte, erano tutti ancora più convinti, ma Heather non era dello stesso parere, perché voleva farla lei quella parte.

C’è stato un piccolo dibattito, ma alla fine Carly ha ceduto ai voleri di Heather, che si stava lagnando tantissimo, e lei interpreterà Altheda.

Poi c’è stato lo scontro tra David e Andrew per la parte del cavalier Senzafortuna.

David non è mai stato molto bravo a recitare, e lo dico con tutta la sincerità possibile, benché abbia davvero un’ottima dizione, priva di dialetti.

Alla fine sarà Andrew a interpretare Messer Senzafortuna, ma Kimberly e David hanno proposto di fare i narratori comici della situazione, e la signorina Gardner ha deciso di scrivere dei bei scambi di battute tra loro, rispettivamente nei panni di Hermione e Silente.

Alla fine si è risolto tutto, ma non mi piace che Heather abbia ottenuto la parte che voleva facendo i capricci, non è giusto nei confronti di Carly.

Kimberly e Carol la pensano come me, non è affatto giusto.

Per il resto, questi due giorni sono stati davvero belli, abbiamo fatto di nuovo sport e ho cercato di imparare un po’ di scherma, dato che se faremo gli Hunger Games mi servirà ;)

Inoltre domani è prevista una gita in montagna con caccia alle rune e ci andremo con i serpeverde come “avversari”

Non vedo l’ora, sarà sicuramente qualcosa di divertente e pieno di avventura, come piace a me.

Dovremo scovare le rune disegnate su dei foglietti disposti nel percorso, dovremo trascriverle e scoprirne il significato con un libretto apposito che ci daranno all’inizio e chi ne trova di più vince.

I rispettivi gruppi saranno divisi a tre, chissà con chi capiterò.

La sera, poi vedremo un film e ci comunicheranno la serata a scelta.

Devo dire che il campo non si sta rivelando all’altezza delle mie aspettative, le ha superate, a anche tanto, così tanto che ho deciso di raccontare a Johanna le cose per grandi linee, così non ci rimane troppo male per non esserci anche lei.

Pensa un po’, facciamo anche corsi di cake design.

Cioè, è una figata!!!

Abbiamo fatto solo una lezione, e io ho creato un cavallo talmente brutto che l’insegnante credeva che fosse una mucca, ne era convinta.

Comunque è davvero divertente, dai :D

Carol è esperta in sculture e disegni, perciò ha fatto una torta a tema Shadowhunters, con rune, strumenti mortali e personaggi nel tempo che io ho impiegato per fare il cavallo-mucca.

Naturalmente lei si occuperà della scenografia, e sono certa che sarà uno spettacolo… si, sarà uno spettacolo, perché reciteremo eccetera, ma sarà anche uno spettacolo nel senso che sarà bella la scenografia, fatta bene.

Ma sono certa che l’avevi capito.

Vabbè, ti riscrivo domani se ho tempo, anche se non so se il tempo lo troverò.

Vado a iniziare il figlio di Nettuno, dato che mi è venuta moltissima curiosità parlando con Andrew e non riesco ad aspettare di leggere anche Insurgent.

A domani.

P.s. Divergent l’ho finito, è carino, ma preferisco Hunger Games. Penso che i personaggi dovrebbero essere meglio strutturati, ma è una buona idea, pure se mi è venuto un blocco allo stomaco per tutte quelle morti, e siamo solo al primo libro O.O

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(A.A.)

Scusate se non ho scritto ieri, ma non ho avuto tempo, e non so neanche se aggiornerò ogni giorno questa storia, perché ho davvero tanto da fare: libri da leggere, altre storia da aggiornare…

Spero mi perdonerete e spero che la storia continui a piacervi.

IMPORTANTE:

Voglio fare un gioco con voi…

No, vabbè, sto scherzando, volevo solo chiedervi di votare una delle cinque attività per la giornata a scelta, se non riceverò nessuna recensione la sceglierò io (e capirò che non vi interessa la cosa :’( ) ma mi piacerebbe molto che la sceglieste voi, perché così posso scrivere qualcosa che può piacere di più :)

Al prossimo capitolo

p.s. Questo capitolo è stato un parto, mi dispiace se non è uscito tanto lungo e tanto bello.

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini