Lily e James: istruzioni per l'uso
di virgi_nihal

20/07/14, ore 16:17

Wooooooooow!!!! Miticissima!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!! Spero tanto che lily e marlen facciano pace...

03/07/14, ore 09:01

Ciao!!! Eccomi di nuovo per romperti le scatoline XD.Allora... capitlo molto bello ma povera Lily!!! ahahah che imbarazzo! MI è piaciuto un sacco quando ha detto "Porco Godric" ahahah stupenda :)
Coooomunque, mi dispiace che tu abbia avuto problemi in famiglia,spero che adesso sia tutto ok.
Bene adesso vado,aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

29/06/14, ore 10:59

Mi dispiace che hai avuto dei problemi, non ti preoccupare se hai aggiornato tardi... a tutti succede.
Passando al capitolo: mi è piaciuto molto, povera Lily... non vorrei mai essere stata nei suoi panni! Comunque sta accadendo qualcosa... qualcosa di cui sappiamo già il finale :)
OK, alla prossima (speriamo il prima possibile!),
Bolide

27/06/14, ore 23:07

E' bellissima *occhi trasformati in cuori per tutta la vita* ahahah complimenti!
Baci ♥
- Fremiona

27/06/14, ore 20:11

Ciao è un po' che seguivo la tua storia e attendevo con ansia che tu pubblicassi un nuovo capitolo di questa fanfiction.
io la amo e la follia la parte dove lily è sotto l'effetto dell'amortentia è esilarante e in generale la trama è molto divertente. Quindi vale la pena di continuarla e ti posso giurare che io continuerò a sostenerti. In più amo il personaggio di James che hai creato quindi come potrei fare ad abbandonarlo
Forza! Vai avanti così

27/06/14, ore 16:09

Per me dovresti continuare perchè sei veramente brava e la storia continua a piacermi.
Fai dei capitoli un po' più lunghi ti prego!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
A presto
Sophie