Cuore di gesso
di Aanya

06/10/14, ore 22:22

Hey!
Non so se ti ricordi di me, e mi scuso in primis per gli errori di battitura che il cellulare, la piccola tastiera e il correttore automatico mi porteranno a fare di sicuro.
Avevo recensito i primi tre capitoli tempo fa, ma poi visto che non entro più su efp come prima avevo lasciato la storia da parte fra le seguite. Oggi mi sono detta: e diamoci una svegliata, rileggiamola e finiamola! E mi sono letta i capitoli di filato. Ed ora eccomi qui. Se fossi in te probabilmente mi odierei, perché io per prima non sopporto le persone che scompaiono nel nulla nel bel mezzo di una mia pubblicazione ma vabbé, sono qui stile "Hey, meglio tardi che mai". Nonostante qualche solito errorino, la storia nel complesso mi piace molto, con questo dietro le quinte dello show e i miei Alejandro e Heather, i miei personaggi preferiti dello show e una delle mie OTP. Anche Erin mi era mancata! Potere alle fangirl! Guarda, io adoro Gwen, ma sei riuscita a farmela odiare per quel pezzetto nell'aereo haha e buona, se mai scriverai una fan fiction su loro due ambientata dopo il reality, magari il proseguo di questa - che ne so, butto giù qualche idea hahaha - fammi un fischio!
Sempre presente e costantemente in ritardo,
-nightlock/pluviophilia
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 10:25 pm)

23/07/14, ore 16:11

Non ho parole. Il tuo modo di scrivere è così .. Non lo so spiegare so solo che leggendo riuscivo a immaginare ogni cosa! Sei bravissima non smettere mai di scrivere, mi sono anche commossa per le parole. Meraviglioso

28/06/14, ore 18:28

Questo è uno dei migliori finali che abbia mai letto!!! Bellissima la parte del tango, adoro il tango ♥. Più bello ballato da Heather e Alejandro !!!
Spero che scriverai altre storie.
beh
ciauu
golo_girl

28/06/14, ore 13:22

YEAH
1. SO SUONARE LIBERTANGOOO XD
2. ooooww che dolciosità lovvosamente lovvosa <3 ^^''
complimentissimi, bellissima storia :')
me commuovo xD
alla prossima :D