It’s always darkest before the dawn
di Cioccolataconpanna

17/10/14, ore 18:29

Ciao, ho letto la tua storia molto attentamente e mi dispiace dirti che non mi ha convinto. In poche parole sono qui per farti qualche critica ma ti assicuro che per me è triste perchè mi piace lasciare recensioni positive o al massimo neutre comunque andrò dritta al sodo senza fare giri di parole o scrivere interi papiri.
La mia critica generale è che di queste storie su questo sito ce ne sono a centinaia. Apprezzo il trailer che io personalmente amo ma è banale. Ormai non c'è più una storia originale in questo sito sono tutte così. Ne avrò lette a decine in cui lei è la brava ragazza, lui il cattivo ragazzo, per un progetto scolastico devono collaborare e come per magia s'innamorano, arriva l'ochetta della scuola che cerca di rovinare tutto, prima ci sono incomprensioni ma poi l'amore trionfa e bla bla bla..
Basta cavolo hanno stufato ste trame!
Inoltre c'è una storia che ho letto un anno fa circa identica a questa almeno come inizio, loro sono messi insieme per fare un compito di fisica e piano piano s'innamorano, insomma la tua trama.
Altra critica, ci sono molte ripetizioni lessicali soprattutto negli ultimi capitoli anche se errori di grammatica non ne vedo e questo è un sollievo.
La punteggiatura è un'altra cosa che ti consiglio di rivedere perchè delle virgole sono spesso nei punti sbagliati e i discorsi talvolta poco fluenti.
Magari leggi il testo al alta voce perchè credo che così tu li possa sentire tutti questi errori di "fiato".
Come ti ho detto all'inizio non mi piace lasciare recensioni negative quindi spero che ti abbia capito che i miei sono consigli più di tutto.
Purtroppo però non posso fare finta che la storia mi piaccia e scriverti come tutte:
"Oddio la tua storia è fantastica!" perchè non lo penso e mi sembra di illuderti.
Spero tu abbia capito, mi dispiace ancora una volta delle mie critiche e del fatto di essere stata delusa dal tuo modo di scrivere, non so perchè ma dal trailer mi aspettavo molto di più.
Da una sconsolata e delusa Bieber me, un bacio