Storia di una Ladra di Libri - Liesel's POV
di ester_potter

04/11/14, ore 17:14

Recensione

1938. E la Germania nazista è col fiato sospeso, la morte non ha mai colpito così . . .Ed è solo l'inizio.
Liesel Meminger, otto anni ed è una "kommunist", o meglio sua madre e suo padre. E' questo il motivo per cui ora si trova a Molching nella Himmelstrasse, mentre una signora molto robusta e dai capelli grigi-marroni, la prega di uscire.Prima , dopo il furenale di suo fratello ha trovato qualcosa fra l'erba e la neve.Un libro. Lo prese.
Quano scopre che i suoi genitori adottivi nascondono un ebreo in cantina, tra loro nasce una grande amicizia ... Ma se i Hitler lo scoprisse, non avrebbe saputo cosa farebbero a loro e neanche lontanamente a lui ...
E poi c'è il suo migliore amico, Rudy Steiner, dai capelli color limone e dall' aria simpatica.
"Che ne diresti di un bacio ,Sumensch?"

Ciao, aspetto la tua risposta!!!!!Anch'io ho letto il libro, ed è favoloso!!!!!

31/10/14, ore 13:52

comincio dicendo che scrivi molto bene, in modo fluido e semplice e che mi ha fatto molto piacere notare che qualcuno a scritto una ff sul mio libro preferito. il problema è che la tua ff è troppo simile al libro originale, non ci sono colpi di scena e per ora non ho notato molti cambiamenti (ho letto tutti i 23 capitoli che hai scritto finora). comunque continuerò a seguirti, sperando in qualche colpo di scena. scusami se ti giudico così, ma ribadisco che scrivi molto bene, manca solo un po' di fantasia.
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 06:10 pm)

12/09/14, ore 13:02

Wow! Davvero bello❤ non vedo l'ora di andare avanti con la.storia❤
Mi raccomando, aggiorna presto sono troppo curisosa❤❤❤

11/09/14, ore 17:30

Ciao❤ anche io sono un'appassionata di storia di una ladra si libri. Ho letto il libri 6278192691 volte e altrettanto il film. Mi ha fatto molto piacere vedere una fan fiction riguardante questo fandom, perché nessuno ne aveva fatti prima d'ora. Da quello che ho letto, sei molto brava a scrivere. Mi raccomando scrivi tante cose su Rudy, il mio personaggio preferito T^T Ciai❤❤