Don't phunk with my heart
di francy91

17/11/08, ore 16:24

questa ficcy l'ho seguita dagli esordi...bella,davvero bella...ricordo quei pomeriggi (sembra che parlo di 1o anni fa xD) a leggere i capitoli , pensare a quel grande gnoccolone di Shaoran...poi la storia ha preso una piega davvero molto strana...YAMAZAKI!!!credimi , mi piace davvero tanto la storia,ma YAMAZAKI proprio non lo tollero!!sarà perchè sono una che ama la coppia Skura/Shaoran , ma quelo coso senza occhi mi stà proprio sul...ci siamo capite xD miiii,Shaoran,maniaco per quanto possa essere io lo adoro!!!!

27/08/08, ore 11:47

eccomi!!ciao francy!un pò in ritardo ma finalmente ho trovato il tempo x recensire la fine di qst storia meravigliosa!!mi ha lasciato per tutta la storia con il fiato sospeso x sapere chi avrebbe scelto la nostra Sasetta! =D hai fatto bene a lasciarla con Yamazaky sicuramente con uno stupido come Shaoran avrebbe sofferto molto di piu!senz altro...vabbè ti lascio!comunque ancora complimenti!spero di rivederti con qualche nuova ff in qst categoria!Un bacione!tvb ps=Scusami ma ti ho lasciato 3 recensioni uguali in 3 capitoliii >.< ke scema! bacioni!

24/08/08, ore 22:28

ihihiihi!ma che brava!....ma non mi potevi avvertire...sigh un anno di minaccie inutili...vabè!almeno mi sono divertita!^^!e cmq...davvero...se al posto di yamazaky metto shao è davvero stupenda la storia!hi!Ovviamente skerzo!è bellissima comunque!davvero bravissima!sei stata eccezzionale...magnifiva nello scrivere una fanfiction del genere...brava brava brava!ciauuuuu!

24/08/08, ore 06:04

Noooo! Babbo Natale non esiste T_T Che delusione!!! O__O NOOOO! E' finita la fanfiction! TT_TT Quanto mi dispiace... Mi è piaciuta così tanto, Francy, mi mancherà immensamente… E poi ti devo chiedere scusa almeno un milione e mezzo di volte per non averti fatto gli auguri il giorno stesso del tuo compleanno… Sono una persona orribile. (Quasi al mio livello, vero? Devi esserne fiera! By Shaoran Maniaco.) O__O Sta’ calmo tu, che al tuo livello non ci arriva nemmeno il governo italiano! (E non è che il governo sia così gentile nei nostri confronti…) Ti ho lasciato anche un messaggio su msn (in ritardo… TT_TT S-C-U-S-A) spero ti faccia comunque piacere! (Avrei voluto anche dedicarti una one-shot o almeno una FF per il tuo compleanno, ma non mi è stato possibile… Ti giuro che mi farò perdonare!) Ma passiamo al capitolo ora! Awwww *____* sono contenta, sono contenta! Si nota che sono contenta? ^^ Davvero, sono felice di com’è finita la storia. Penso di aver intuito come avevi intenzione di farla terminare all’inizio, e quindi ti dico che hai optato per il finale migliore, assolutamente! Takashi e Yamazaki saranno davvero una coppia non proprio fantastica, ma comunque ben assortita… E chi lo sa? Magari la nostra povera Sakura (tranquilla, stavolta non voglio fucilarti! Shaoran te lo potevi anche tenere, era uno str***o!) riuscirà a riacquistare un po’ di serenità accanto a Yamazaki! C’è però un'altra parte, giusto? Qualcosa come un capitolo finale segreto *__* dovrebbe intitolarsi “La morte di Shaoran per mano di Jigglypuff” o qualcosa di simile! Quando mi hai dato la notizia della sua morte ho fatto i salti di gioia ^__^ a quanto pare né Alacapiz né Uobafet ci hanno aiutate nella nostra missione “Kill-the-Maniac”, era Jigglypuff la risposta che stavamo aspettando! Bravo il nostro Pokemon! Francy e Soili sono fiere di te e del compito che hai portato a termine! Chissà perché, ma ora il mondo mi sembra più pulito. A proposito di pulizia, ora il corpo di Maniaco dove lo mettiamo? In che cassonetto va? Che difficile la raccolta differenziata… Io lo metterei nell’umido, secondo te? Spero di sentirti presto Francy, ti mando un bacione grande grande e ti faccio ancora i miei migliori di buon compleanno! (In ritardo TT___TT mi dispiace!) Ciau cara, a presto!

24/08/08, ore 02:57

Mia adorata! Sono io! Dio! Oh mia piccola perfetta poetica scrittrice neoclassicista! Sei stata grandiosa, perfetta! La frase finale! Forse sono l'unica imbecille che proprio non se l'aspettava (Me: oooooh... cavoli, guarda un po'! Ha ripreso il titolo... oooooh!) no a me piacciono un sacco le storie che finiscono riprendendo il titolo! E' stato così perfetto. Realistico ma sublime... sei riuscita a creare una situazione espressiva e meravigliosa senza portare i tuoi personaggi in un praticello fiorito ma nascondendoli sotto un lenzuolo steso, vero e perfetto. Yama-chan... ovviamente mentre leggevo pensavo "accetta il suo amore testa di picchio accetta il suo amore, oh no, è colpa mia che ho detto a Francy che Saku usava Yama, ora lei ne è convinta e Saku verrà rifiutata da questo dono dal cielo noooooo!" (me molto scema alle 2.35 di notte)... Francesca... ti ricordi il motivo per cui non riuscivo a commentare Rosencrantz? Ecco per lo stesso motivo, ammutolita, non riesco ad aggiungere altro. Come l'autore il lettore sparisce dietro il genio della storia. Il resto è silenzio.