What i really want.
di Ery_chan

Oddio O_O .. mi sono davvero accorta ora di questo cap? °Si frusta° Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi sciolgo, seppur la storia stia acquistando tanti capitoli non mi annoio mai di leggerla *_* è sempre emozionante, piena di colpi di scena, romantica e poi........... il tuo Ranma XD mi fa schiantare dalle risate!!! Bellissimo lo scontro con lo Scolorino (Antipaticissimo in questa sua forma cattiva è.é' lo preferisco quando è buonino). Ranma che urla e il bel figliolo mi hanno fatto morire XDDD è proprio Ranma in tutto e per tutto! Non si smentisce mai (Il cartello di Genma XD 'Devo chiamare un dottore? XDDDDD). Meravigliosa!!! La parte finale poi ... bellissima la considerazione di Akane sul voler essere donna per il suo Ran-kun *-* che dolzi! Anche lontani si pensano sempre*_* piccirillliii!! (Capitolo a mio avviso, da mettere nell'albo d'oro... anzi... tutta la storia è una delle più belle scritte su Ranma! LA ADOOOOOVO!) In bocca a lupo per gli esami e la laurea, davvero tanti auguri cara, te li meriti *_* (per sfornare storie così =D bisogna essere un pò lecchine per il prox chappy XD no scherzo). Studia e ... scrivi appena puoi, non sto più nella pelle *-* di sapere come continua!!!! =.= non dormirò più la notte e avrai un peso sulla coscienza *_* alla prossima tesora! Kiss.

un altra cosa, sai ke leggendo la tua ff mi viene in mente la canzone "potrei" degli studio3?!!! la sono andata a riascoltare dopo averla letta e sorridevo solo io come una demente pensando a quel timidone d ranma e a quella stupida con le fette d salame sugli okki d akane.è solo ke la loro, secondo me, è la storia d'amore perfetta, e loro sprecano tempo xkè sono troppo stupidi x capire d amarsi!!!lo so kè è solo un cartone(o quello ke volete), ma a me fa rabbia lo stesso. uno si immedesima, soprattutto se è un inguaribile sognatrice romantica come me (scusa x lo sproloquio).cmq complimenti, 6 bravissima e la storia è favolosa(quel coso invece è odioso!!!)

Partono tutti vedo*__*bello il dialogo a mezza bocca tra Ranma e lo scolorino, la diatriba e quelle parole su "un buon motivo" hanno di nuovo acceso i pensieri di Ranma su Akane. Akane che parte ad insaputa di lui è perfettamente ic.Bentornata Ery, alla prox!

bellissimo capitolo! aah, povero Ranma! lo hai mandato in confusione, si è rincitrullito XD. Akane si da da fare bene, bene. cielo!! quanto odio quel ragazzo albino!! è da prendere a schiaffi sul serio!! aaaaaarg!!!! disgraziato!!! buona fortuna per gli esami ^^

evvivaaaaaa sei tornataaaa!! allora in bocca al lupo x la laurea!!^^ che bello capitoloooo!! mi fanno troppo morire dalle risate i pensieri di Ranma, "cosa ci posso fare se sono un gran pezzo di figliolo?"!!!XDXDXD mi ha fatto troppo ridere!! al prossimo cappy!! spero che riuscirai ad aggiornare presto!! kiss^^

Bentornata!Francamente cominciavo a dubitare sul tuo rientro, ma fortunatamente mi sono sbagliata.^^ Un capitolo davvero ben riuscito, mi è piaciuto molto leggerlo. Bello lo sguardo perso all'orizzonte, e la costante onnipresente confusione nell testa di Ranma. La sua considerazione immodesta sull'essere un bel figliolo mi ha strappato proprio un sorriso divertito, così come la frase urlata non volutamente e il cartello di panda-chan.XD Il capitolo poteva sfociare nella noia o nel melodramma, dato l'argomento, ma tu sei stata capace di mantenere il fatto, la partenza verso la Cina, decisamente all'interno del ranma-style, cosa che ho molto apprezzato. La parte conclusiava del cap l'ho trovata sintetica ma giusta, quell'assaggio per involgiarci a leggere il poi, con una Akane decisamente risoluta che mi piace particolarmente.Spero che il prossimo capitolo non tardi molto, ma capisco in tuoi impegni e incrocio le dita per il tuo cammino.^^

Belo adoro la tua storia. Ok confermato Ranma è davvero uscito pazzo e anke io come akane spero di maturare un po'. Un viaggio da sola...quanto ci metteranno a rincontrarsi?? In bocca al lupo x gli esami baci apple...aggiorna presto

Ciaoooooooo!!!!^^ finalmente sei tornataaaaa!!!Ti aspettavo da tanto!!!*__* Il fatto è ke questa ff è troppo bella....U.U Ahah, Ranma super incavolato con il principe Scolorino XDDDD Uhm Akane ke vorrà sembrare a Ranma una vera donna???Capperi!!!O.O Adesso + ke mai mi sta antipaticissimo 'sto Annon...battilo, Ranma!!!!°_° Beh, buona fortuna per la laurea!!ciauu!!^^ Lady Kappa

"Insomma, so di non essere indifferente ad Akane, modestamente, l’ho sempre saputo. E beh, si vede e poi … non per essere modesto ma, cosa ci posso fare se sono un gran pezzo di figliolo? Annuisco. Si, decisamente." Beh si, insomma, modesto il ragazzo XD Bel capitolo complimenti ihih Ranma non si smentisce mai...ed è meglio così^^ Non preoccuparti troppo per il ritardo...basta che tu sia tornata e che l'attesa non sia stata vana. Tutti i fan writer sanno bene quanto è difficile stare dietro ad 1 storia (figurarsi se anche più d'1) e contemporaneamente studiare -.- Eppure i lettori sono assillanti e chiedono, ma la smetteranno mai? Per fortuna non sono come loro...io non ti forzerei mai ad aggiornare in fretta ^^ ALLORA QUANDO AGGIORNI CARISSIMA??? *Strange si munisce di mattarello e si apposta sotto casa di Ery-chan* ihih scherzo 1 bacio bella *Strange*

Scusami scusami scusamiiiii!!!ç___ç Non ho avuto internet per + di un mese!!!!TT____TT sorryyyyyyyyy!!!....Cmnque....come sempre la tua ff è stupendissima!!!^^ Mamma mia come scrivi bene....riesci a far risaltare i sentimenti e le emozioni in modo veramente...SUPER!!!*_* non smetterò mai di venerarti!!!^-^ Ciauuz!!!^^ Kissy Lady Kappa

Grazie della lode, semplicemente sono attenta quando leggo perché mi piace capire quello che mi passa sotto gli occhi e solitamente sono una che non si accontenta facilmente.^^ Tutto il capitolo è decisamente sentito. La confusione e la paura della "debolezza" di Ranma, le sue sfide e quel sentirsi diverso ora che le arti marziali e la lotta non sono più tutto il suo mondo, l'uniche cose nella sua vita. E questo cambiamento lo spaventa, lo fa sentire insicuro anche perché non dipende più solo da lui, quello che gli succede. Akane è fragile, ma risoluta a non esserlo più. Innamorata così tanto da non capacitarsene a pieno. Il momento più bello del capitolo, e più toccante della storia fin d'ora, è quello che li trova separati solo da una porta. Mi ha toccato quel "dimmi che ti mancherò" ripetuto con sofferenza, la risposta inconsapevole di Akane mi ha stretto proprio il cuore. Ottimo passaggio.

nooo nn li dividere io piangioooooo buuuuu snif snif voglio amore e tanta tenerezza dove sono qnt devo aspettare ancora. sono una bambinetta che ha bisogno di essere soddisfatta. Ok scusami tanto il capitolo è davvero bello e intenso sembravano così vicini eppure non riescono a raggiungersi è terribile tutto ciò. mi dispaice quasi un bacio apple92 al prox aggiornamento

26/09/08, ore 23:42

la donna di cui è evidentemente...cosa???manca un pezzo di frase. cmq la prima parte è tr spassosa il sapone dalla bocca ecc. ma akane non s'imbarazza con mousse nudo davanti a lei??? Adoro Mousse XD ahahah poveretta shan-poo qnd dice mi trasformo nella cosa ke lui + odia. mi sorprende qnd dice che si rende conto che ranma la rifiuta e ke deve sempre ricorrere a trucchetti la facevo + ottusa e superficiale!!! maledette vecchiette dell'acqua LOL Un consiglio anzzikkè scrivere Dei scrivi Kami è giapponese! UUUUH vojio sapere cosa dive Wen nell'orecchio della "semplice gattina". Ranma impare amore è forza. il cervello ke annega nella saliva fico. troppo bella cmq tt la situazione e il quasi bacio ma nn puoi farmi qst ke diavolo di sensazione di dejà vou. tu mi vuoi stroncare. Odioso! Waaaa Jusenkyo nn ci posso credere. sxo ke partano ranma e akane insieme, scontato eh? ciao baci apple92

Che bello questo capitolo!!! Sono troppo teneri quando sono i "veri" Ranma e Akane X3333. Davvero spettacolare comunque, continua così ^W^!!! Bacioni giuly_chan95

Che dire? ... Senza parole... si proprio come la canzone di Vasco. Bellissimo Ery, un capitolo denso di emozioni. Finalmente i personaggi mettono più a nudo i loro pensieri profondi e ... adoro questo capitolo. Ranma poi ... (*ç*) lo stile che utilizzi in questo capitolo differisce molto dagli altri,scava con una profondità da oscar. Ripeto io non so nemmeno cosa dire...è...bellissimo, strepitoso... quanto sembrerà sciocco un commento simile ma ... sul serio non so davvero come definirlo. Complimenti di cuore, questa storia mi emoziona davvero molto.