What i really want.
di Ery_chan

E' un capitolo bellissimo Ery, si sente che ci hai infuso tutta l'anima. Però...avevi preannunciato un bel capitolo per le romanitone come me, speravo in un bel saluto... Uffa... Però un viaggio nelle menti dei due personaggi è davvero incredibile. Sei formidabile. Complimenti! Spero aggiornerai presto, dal prossimo si parte veramente^^ Ps non è che nello zaino di Ranma c'è spazio anche per me??? Bacio StRaNgE

che peccato. speravo che akane aprisse la porta e si trovasse davanti ranma o una cosa simile ma nn è successa. cmq il finale è bellissimo anche così. sarebbe il massimo se ranma rinunciasse alla sfida per akane ma so che chiederei troppo. poi la storia non va più avanti! quindi speriamo accada qualcosa di interessante o che si incontrino per strada.. bo... ciao! ^^

Io ti sparo solo un mucchio di coriandoli dalla felicità... però mi hai fatto venire l'ansia con questo capitolo lo sai??? ti scuso solo perchè è fantastico!Ciao bacio

25/09/08, ore 18:09

T_T ho le lacrime agli occhi in tutta la scena a partire dall'arrivo di akane in camera di Ranma bwuaaaaaa!! hai espresso i sentimenti alla perfezione! brava, brava! T_T mi hai lasciato un senso di tristezza T_T

Sublime. Nessun'altra parola per descrivere questo vortice di sensazioni che ti colpisce diritto al cuore... Meravigliosa la scena di Ranma e Akane sulla porta. (Ho ascoltato quella musica che hai suggerito che, tralaltro conoscevo già ed è una delle mie preferite) ... avevo le lacrime agli occhi, davvero! Quest'ansia di Ranma che vuoi mostrare ... lui che crede che sia una malattia quando è semplicemente ciò che prova per lei (credo), una trasposizione dei sentimenti unica. Ho carpito singolarmente sia le immagini che hai evocato di Akane e quelle di Ranma, unite con una maestria spettacolae.Quel piccolo pezzetto poi... dimmi che ti mancherò lui che chiude gli occhi e glielo chiede silenziosamente e lei, inconsapevolmente che risponde 'mi mancherai' ... giuro, ho riletto quel pezzo non so quante volte tanto mi ha emozionata... del resto tutto il capitolo lo ha fatto (come tutti quelli che scrivi) ma in questo ho avvertito qualcosa di più, le sensazioni tangibili, narrate in un climax ascendente che ti pervade ... ti annega completamente facendoti tremare davanti allo schermo. E' quello che ho provato io ( che tu ci creda o no) mi sono arrabbiata e commossa al tempo stesso ... perchè i due fidanzati pensano gli esatti opposti l'uno dell'altra, quando invece sono entrambi fuori strada. Questo capitolo va nell'albo d'oro di Ranma . Niente... cioè... sono rimasta piacevolmente a bocca aperta. Credo che lo rileggerò col favore della notte per emozionarmi ancora di più. Grazie di regalarmi sempre qualcosa di nuovo, adoro questo scritto.

Quei due saranno sempre gli eterni indecisi non capiranno mai qll ke provano l'uno per l'altro se non metteranno da parte l'orgoglio. Secondo me i piccioncini non si separeranno si incontreranno alle sorgenti maledette.

Ansia.Ansia.Ansia... tutti quesi pensieri la mettono davvero l'ansia.Akane ha maledettamente ragione quando pensa che Ranma sia un pò troppo fissato con l'idea del lottatore ideale, lei non ha bisogno di questo, anche se Ranma ne è convinto.Bello anche come vede lo scolorino Akane, che è delusain questo cap, ma anche pronta ad agire finalmente.Complimenti!

24/09/08, ore 22:26

wow! bellissimo anche questo capitolo! troppo esilarante la scena di mousse e ranma in bagno! non vedo l'ora che aggiorni sono troppo curiosa di vedere come continua! continua così!

24/09/08, ore 15:17

Letti tutti e due i cap... le domande che lasci alla fine sono anche le mie: che ha detto scolorino a Shampoo? Akane andrà in Cina? L'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è l'atteggiamento di Ranma nella "sfida del bacio" perché mi è sembrato un passo indietro rispetto a cosa accade negli altri capitoli. Rispetto al quel bacio che invece era stato spontaneo, sensuale e coinvolgente emotivamente. Qui mi è sembrato un po' freddo, timido sì ma nella maniera che non mi sarei aspettata dopo che anzi, avrebbe voluto un ulteriore bacio nel cap precedente. Perfetto finché si fraintendono, come sempre, sulla partenza, quando Ranma la ferma e poi le chiede se sarebbe stata triste vedendolo partire, ma poi il bacio impostato come sfida mi ha dato l'idea di stridere un po' con quanto prima. La sensazione di un passo indietro ripeto, rispetto a come avevi evoluto la storia e le sue emozioni, ma questa ovvio, è solo la mia impressione.^^

23/09/08, ore 23:47

Noooo!! Mica poi lasciarmi così però...comunque sono contenta che tu sa riuscita a trovare un pò di tempo per aggiornare,sono curiosissima di sapere cosa accdrà in Cina quindimi raccomando scrivi presto il prox cappy! A presto e ovviamente comlimenti per l'ennsimo capitolo stupendo!

23/09/08, ore 23:19

mamma mia troppo bello sto chappy ^w^! Akane e Ranma che pucciosi che sonooooooo X333!!!Adesso però mi hai lasciato con un sacco di domande a cui non so rispondere. Cavoli! Aggiorna superpresto che sono qui che sto impazzendo per sapere come andrà avanti!!! Bacionissimi giuly_chan95

23/09/08, ore 21:21

Allora, non sto a ripetermi sempre, utilizzerò una sola parola stavola : FANTASMAGORICA! Ad ogni capitolo non ti smentisci mai. Adoro sempre di più quest'introspettività e questa tua fedeltà nel lasciare i personaggi con i loro caratteri originali non sono mai OOC. I pensieri di Ranma, Mousse, Shampoo e company sono fusi in modo sublime, non si sente il distacco ... si mescolano egregiamente sfumando l'uno con l'altro. Le tue idee sono un esplosione di fantasia, ad ogni capitolo mi emoziono sempre di più e scopro che c'è sempre un tassello che s'aggiunge lentamente al puzzle. Mi farai rodere lo stomaco ma... accidenti, sono così felice d'aspettare ogni tuo cap. In questo periodo sto leggendo solo questa fic (._. sono strana ... finchè non ne finisco una mi viene difficile leggerne altre) ed ho fatto benissimo a sceglierla (in un panorama dove ci sono spesso fic -.- lasciamo perdere... trovarvi una cosa simile è veramente gratificante. E' un piccolo gioiello e non sto scherzando). Riesci a cogliere ogni aspetto del manga della Takahashi trasportandolo in scrittura egregiamente, riesco a vedere i personaggi, ciò che fanno a sentire ogni singola sensazione e ciò è veramente raro. Ok, mi sto dilungando molto forse ma ci tenevo a darti un parere più complesso perchè ogni volta che leggo mi accorgo della tua crescita all'interno della fic (intendo nello scrivere). Potrei seguitare con tutti questi complimenti ecc...ecc... ma mi fermerò. Mi incuriosisce tanto la storia dei campanelli (O.O un particolare nuovissimo... XD hai avuto anche l'idea di dare la provenienza ai campanellini di Shanpoo sei fantastica ihih). Continua così, rimarrò una fedelissima lettrice. Kiss kiss

23/09/08, ore 21:20

"solo un idiota mangerebbe le schifezze che cucini, si preoccupasse per te nonostante tu sia così violenta, ti salvasse ogni volta che sei in pericolo, fosse geloso di te a tal punto di … a tal punto di … ma non è il mio caso, tutto questo io non lo farò mai."ghgh!Troppo bella questa considerazione! E quado Akane vede Mousse e Ranma insime che ridere!sembrava proprio una gag Takahashiana!Alla prox,ciauzzzzz

23/09/08, ore 20:33

Waaaaa che emozione!!!! Finalmente il vero Anon alias Wen è uscito allo scoperto! Non ci speravo più! Bellissima anche la scena del quasi bacio tra i due fidanzati; ci sono rimasta un po' male alla fine, quando il tutto si è concluso con un nulla di fatto, con l'entrata in scena della famiglia impicciona al completo, ma - in definitiva - questo rientra pienamente nello stile del fumetto, quindi è tutto perdonato. Anche la parte dell'incontro tra Annon e Shampoo mi è piaciuto, sopratutto quando cominciava ad emergere la doppia personalità (non so se definirla così) del ragazzo. Non mi dilungo nuovamente nell'elogio delle tue doti di scrittrice, già decantate in precedenza come chiare, divertenti quando serve e perfette nell'esprimere le emozioni dei personaggi, con una prima persona ed un presente molto opportuni. Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi di questa storia che mi affascina sempre di più! Tanti complimenti! Baci

23/09/08, ore 20:09

Meraviglioso questo capitolo *.* un nuovo dilemma O.O cosa vorranno dire quei campanelli che legano Shampoo e Wen/Annon? E (alleluia) Ranma finalmente sta avendo il sospetto della sua maledizione *_* e al prox capitolo andremo tutti in cinaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* meglio di così. Stupenda la scena di Mousse e Ranma e quando akane gli dice 'RANMA! SEI IN PIEDI SULLA PORTA DEL BAGNO CON UN UOMO NUDO CHE DICE DI AMARTI' mi sono scompisciata dal ridere XD *rotfl* ... meraviglioso Ranma che cerca di baciare Akane =_= ma la famiglia deve sempre rompere le bolas sul più bello? Stavolta credo che Annon si sia veramente incacchiato O.O ..... aspetto con ansia il prossimo capitolo *_* vivo di questa fic ormai (Non hai un cavolo da fare? NdTu) (*_* si ma preferisco leggerti Ndme) ok ok sono pazza XD. *.* aggiorna presto