Of sword and summoner
di kaos3003

04/06/11, ore 21:57

Bella! Mi piace quando yuna stringe più forte la sua asta.. nya, a me piace seymour, però sta storia del matrimonio non mi era andata giù xD Però mi ricordo che ho riso tantissimo a vedere le espressioni e i versetti di rikku, tidus e wakka.. "ooouuuuhh" "gggrrrnnn" "ohohooouuh!" sembravano tre scimmie xD

04/06/11, ore 21:54

*ç* adorabile!
Il riferimento a chappu la rende incredibilmente dolce e stupenda.. toccante e un po' tragica! Complimenti.. scrivi benissimo, dici tutto in poche parole! <3

04/06/11, ore 21:53

Nyaaaa!! <3 Carinissima! Mi piace troppo tidus, è proprio IC devo ammetterlo.. lui NON è Jetch, lui è il migliore!<3

04/06/11, ore 21:51

Bellissima anche questa! Onestamente non amo molto yunalesca, ma la battuta finale è magnifica.. bellissima questa drabble ^^ Metto la storia tra le seguite :3

04/06/11, ore 21:50

Molto carina ^w^
Mi piace molto la tua yuna, mi sembra davvero molto dolce.. una drabble davvero riuscita!<3

Prometto che appena sarò più sveglia commenterò come si deve, per il momento dico solo che ho letto quest'ultima drabble e ho trovato questo missing moment davvero ben scritto
Peccato però che stessi cercando delle shounen ai... ma va beh, ci si accontenta
Alla prossima :)

Reitero felice un "Eff yeah!". Missing moment headcanonizzato di gran carriera, è proprio una bella immagine.

25/02/10, ore 10:55

Oh salve, una panoramica sul matrimonio che si ricorda del perché e del percome detto matrimonio ha avuto luogo :D Breve e incisiva, riporta alla memoria tutti i colori accesi e la tensione di quei momenti. Bella!

10/09/09, ore 22:04

Ahimé, qui persi proprio pezzi, ero rimasta al primo capitolo. XD Mi riporto ora in pari gongolando. Estremamente interessante il punto di vista su Yunalesca e Zaon; da standing ovation l'appunto su Wakka, acuto nel concetto e fine nell'esposizione - ma quello lo sei sempre. E Tidus... beh, con Tidus l'ho visto arrivare, il finale, e mi sentivo anch'io una tifosa sugli spalti, solo che invece che tifare Abes nella notte luminosa della Zanarkand di sogno stringevo i pugni sperando che tu arrivassi a dire, con l'ultima frase... eeeeeesattamente quello che hai detto. Goal! X3 Gran bella raccolta, veramente.

05/10/08, ore 10:57

bellissimo..per quanto yunalesca mi sia leggermente antipatica mi chiedo cosa abbia provato morendo insieme a suo marito...mh...comunque bellissimo...non ho altre parole da spendere...

23/08/08, ore 23:32

stupenda...non saprei come altro definirla...non vedo l'ora di leggere il seguito...va dritta nei preferiti!

23/08/08, ore 11:28

Bella, bella, porca miseria. Bella. Semplice ed elegante. Ottimo inizio!