Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: kaos3003    20/05/2011    2 recensioni
Raccolta di brevi storie sui personaggi di Final Fantasy X. La pubblicazione non avrà una scadenza precisa, dipenderà tutto dal fluire delle idee e dagli spunti.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Final Fantasy X
Titolo: Tra grattacieli pirotecnici e cascate memoriali troverai una vecchia strada e una nuova
Rating: verde
Conto Parole: 181
Personaggi/Pairing: sorpresa, lo capirete leggendo XD
Avvertimenti: death accennata (death che tanto conoscete)
Prompt: Scrivere una drabble dove il protagonista o un personaggio si perde in una metropoli (squadra 2) @ It_100
Note dell'Autore: *si butta sul personaggio in questione* Altri scrivono di meglio su di te, ma avevo tanta voglia di cucirti addosso questo prompt o/
Disclaimer: non sono miei e non mi appartengono, io sono solo la pazza che ha pensato fosse divertente scriverci sopra.

Le barche tornavano lentamente al porto facendo ondeggiare le lanterne in quella nebbia innaturale, mentre sulle banchine un nugolo di donne e ragazzi studiava le sagome sulle chiatte, esaminando muscoli e facce quasi ne cercasse uno in particolare.
Era la terza volta che passava davanti a quei moli e ogni volta qualcuno fissava guardingo la katana, la tunica o il suo occhio ferito senza però preoccuparsi di cosa volesse un simile individuo da quell'intrico di grattacieli, strade e cascate al limite del pirotecnico dove ogni via era esattamente uguale alla precedente quasi fosse stata disegnata in fretta da una mente troppo occupata.
“Ancora nulla?” urlò una voce femminile, precipitandosi sul limitare del molo.
“Nulla.” le fece eco uno degli uomini mentre ormeggiava poco più in là.
Lo straniero distolse lo sguardo da quella folla e si incamminò verso un vicolo percorso almeno altre quattro volte. Avrebbe certamente proseguito nuovamente fino al prossimo bivio, se qualcuno non avesse detto quel nome: quella notte Jecht, il grande blitzer, fu dichiarato ufficialmente disperso in mare davanti al manifesto della prossima partita degli Zanarkand Abes.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: kaos3003