Per quel che vale ...
di Phantom13

07/07/14, ore 18:56

Ehi! :D
Mi domando, quale persona sarebbe riuscita a scrivere qualcosa come questo su un dettaglio apparentemente insignificante!
Davvero, anche se è corta mi ha colpito molto! Ecco cosa fa sembrare Link vivo, questi pensieri che solo lui potrebbe avere nel vedere quell'eroe così familiare.
Dritta nelle preferite u.u

01/07/14, ore 11:13

Ma ciao mia Hylian <3
Un'altra storiella fantastica *-*
Tutto descritto benissimo, le emozioni e i sentimenti di Link, il luogo, tutto.Sei bravissima ;)
Comunque forse ho trovato il modo per avverare il nostro sogno ed andare ad Hyrule *-*
C'è la faremo, vedrai =)
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci,
Mattia the cat

30/06/14, ore 18:12

Ehi =) *si, sono di nuovo io*
Innanzitutto volevo congratularmi di nuovo con te perché sei bravissima come scrittrice, non finirò mai di dirtelo.
Passando alla storia devo dire che è bellissima *_* sei riuscita a descrivere perfettamente i sentimenti di Link, e a farmi provare le sue sensazioni. Ovviamente non ci sono errori e il testo è scorrevole.

Mi piacerebbe presto leggere altre tue storie, tanti saluti.

GirlMoon :)

30/06/14, ore 13:47

L' ho già detto che mi sei mancata, vero? Tanto lo ripeto, mi sei mancata cara!! Hai descritto un momento in Wind Waker che potrebbe essere sottovalutato da tutti...nel senso, nessuno fa mai caso a cosa potrebbe pensare il piccolo Link quando vede quella statua, così tanto simile a lui fisicamente...sono colpita da come i tuoi pensieri siano così ben descritti, tanto che inizio a pensare che tu vivi con un Link in casa e ti fai dettare da lui quello che devi scrivere! (E non dire che esagero, sto dicendo la verità!!)
Un saluto,
Fra