You're My Fire
di San2

16/05/15, ore 15:48

Ciao.. vedo che non hai piu aggiornato.. mi dispiace perchè questa storia mi ha davvero enturiasmato e mi piacerebbe leggere come va a finire!! anche se i capitoli sono piu corti rispetto ad altri li trovo scritti bene e scorrevoli! :)

22/03/15, ore 23:14

Mi piace tanto la piega che sta prendendo la storia, non vedo l'ora di vedere come continuerà! Continuo a dire che stai caratterizzando i personaggi benissimo e mi piace come stai raccontando tutto dal punto di vista di regina :)

22/03/15, ore 23:06

Ho appena iniziato questa fiction e devo dire che promette molto bene! Partiamo dal presupposto che ho sempre shippato swanqueen quindi parti in vantaggio, personalmente non sono un'amante della narrazione in prima persona ma vedo che te la sai comunque gestire bene, vediamo come proseguirà la storia. Per ora complimenti, il primo capitolo è scritto molto bene e mi piace come hai rappresentato regina, Emma ed Henry, li hai caratterizzati in maniera molto realistica e con Regina in particolare sembra che sia proprio lei a parlare.

17/10/14, ore 13:56

beh, accidenti... non lasciarmi con questa ansia! mi paice questo stile, usare sms, originale ^_^ adesso però stupiscimi

16/10/14, ore 21:10

Aaaaaah adoro la schiettezza di Emma e quanto Regina sia praticamente tornata un'adolescente alle prime cotte.
Ci lasci sulle spine proprio nel momento cruciale, non vedo l'ora di leggere che combineranno e scommetto che emma non ci metterá piú di 5 minuti ad arrivare dalla sua regina.
Se il capitolo fosse leggermente piú lungo te ne sarei ancor più grata, a presto :)

16/10/14, ore 19:37

ciao ora sono davvero curiosa da sapere se FINALMENTE succederà qualcos tra Emma e Regina!!! e posso dire che sarebber ora!!!! spero di leggere presto il nuovo capitolo.

16/10/14, ore 18:47

No...no...nonononononononononononononooooooooooooo non puoi interromperlo così!!! Il seguitoooo! Per l'amor di diooooo il seguitoooooo!!!! XDXDXD mi vuoi far morire d'infarto!!! XDXDXD

16/10/14, ore 18:45

la cosa si fanno sempre piú interessanti.
Cosa fará la nostra salvatrice?
bellissima storia alla prox

16/10/14, ore 17:57

Mi piace tantissimoo*-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! l'unica pecca è che sono davvero troppo corti T_T
Aggiorna presto! <3

16/10/14, ore 11:27

...ciao..sembra di assistere a una partita di ping pong...ovviamente tutto cio' e' molto piu' interessante...ahah la parte delle mutandine e' da strozzarsi dal ridere......povera regina...ahah!

15/10/14, ore 22:06

bwahahahahahahahahah questi capitoli anche se brevi (purtroppo) mi fanno crepare dalle risate! Oltre che sbavare solo all'idea di quello che succede tra ste due! XD Bellissima la frecciata di Enna sul "come" ha passato la notte precedente! ahahahahahah così come il "non ho detto nè che ti amo nè che voglio stuprarti...quello me lo chiederai tu!" ahahahahahahahahahah Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! ahahahahahahah

15/10/14, ore 21:47

Bacio bacio bacio vaiiii fai cedere un po regina xD è fantastica emma e il modo in cui la provoca xD

15/10/14, ore 16:24

Bwahahahah queste due che si parlano così schiettamente mi fanno morire!!! Voglio il seguitooo!!! XDXDXD

14/10/14, ore 22:02

L ho aggiunta tra le preferite è fantastica complimenti ...non vedo l ora di leggere il prossimo

14/10/14, ore 20:19

Ciao!! ho inziato a leggere la tua storia ed è molto carino come si stuzzicano a vicenda ;-) non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire la storia e se arriveranno a qualcosa!!