La luce e l'ombra
di luxu2

24/12/10, ore 12:51

una gran brutta fine devo dire ! mi sarei aspettato un po' più di scena ma chi sono io per farti la paternale? complimenti per la storia !

25/01/10, ore 21:48

miticaaaaaaaaaaaaa!!!! è una storia bellissima, appassionante! ieri notte non ho dormito per finirla! l'unico problema era il finale, ma vedo che hai rimediato ^^ è veramente una ff completa, fa ridere (Avada Ke...Cazzo! xD), fa commuovere, e fa INNAMORARE di Lucy! complimenti!
(Recensione modificata il 18/02/2010 - 02:55 pm)

30/07/09, ore 12:53

E una What if bellissima, divertente Sirius che fa il cane domestico, poi quando si reso conto che Lucy sta crescendo, e si messo sotto i getti d'acqua davanti al nonno di Lucy ho riso tanto, ho riso anche quando fa il cane geloso davanti a Bill. e Kreatcher poi non lo capisco piu, io che l'ho sempre detestato ma qui si rivela buono. Bellissima la parte dell matrimonio di Sirius e Lucy e povero Piton,che non fa altro che innamorarsi di donne non destinate a lui. Tonks e Remus sono divertenti da morire. e la parte del vischio e molto divertente. Ma il finale non mi e' piaciuto per niente. Ho notato che manca la parte della condanna di Fierobecco e quella del giratempo, potresti spiegarmi il senso del titolo, che non l'ho capito molto bene. p.S. Sirius e Lucy sono una bella coppia.

28/08/08, ore 16:18

nooo, non ci posso credere, almeno prima di fare una cosa del genere avverti!!! ho amato questa ff perchè finalmente era su Sirius e io mi ero illlusa che ci fosse un lieto fine e invece è stata una tragedia all'ennegima potenza, una mazzata ancora peggiore.. sono sconvolta e in lacrime...

24/08/08, ore 21:58

no! cos'hai fatto? ecco... dovrei stare zitta, da quello che scrivo io, però... uffi, è troppo! sei bravissima, però adesso sto qui con il groppo in gola... complimenti comunque!

24/08/08, ore 13:01

Bella l'idea!! complimenti!...solo ke secondo me l'hai scritta molto affrettata, ma l'idea c'è ed è molto bella! complimenti!!ciao

23/08/08, ore 23:58

IO TI ODIO! NN leggerò mai più qualcosa d tuo! Nn doveva finire così! cazzo! Mi hai pure fatto piangere! Ti odio!

23/08/08, ore 19:36

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio piangoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono morti... il mio Sirius, Lucy ed anke il bimbo, nn abbiamo saputo nemmeno se era maschio o femmina e uffiiiiiiiii, SIGHHHHHHHHHHHHHHH... sei stata posseduta dallo spirito della Rowling??? Sto- scrivendo cn gli okki appannati dalle lacrime!!!!!!!!!!!!!!!!Il fatto ke stia piangendo cm una fontana al limite di una crisi isterica, sxo ti faccia capire 1 cosa... ke adoro davvero il tuo modo di scrivere!!! Sto' male cm 1 cane ma nn posso fare a meno di ammirare cm hai saputo toccarmi nel profondo cn la tua storia... bravissima, davvero... nella mia testa continuero' a fantastikare sulla vita di Sirius e Lucy cm ho sempre fatto qnd la row ammazzava qlk dei miei amorucci XDXDXDXDXD nn vedo l- ora di leggere qlk tua altra storia!!!!!! Un bacio enorme!!!!!!!! A prestiximo bacibaci Syria