Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: luxu2    23/08/2008    8 recensioni
E se Sirius dopo la battaglia con Codalisicia fosse scappato invece di finire ad Azkaban e fosse diventato il cane di una simpatica ragazzina con strani poteri?
Genere: Romantico, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sirius Black
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 19 Attenzione: i fatti raccontati in questo capitolo fanno riferimento al quinto libro "Harry Potter e l'ordine della fenice"

Harry era sconvolto. Aveva visto i ricordi di Piton e quello che Sirius e suo padre gli facevano da ragazzi. Che fossero veramente come diceva sempre Piton? Non voleva crederci. Decise di rischiare e di domandare spiegazioni a Sirius.
"Sirius? Ci sei?" Sirius e Remus si sporsero verso le fiamme verdi che apparvero nel camino e videro la testa di Harry tra queste.
"Harry cosa succede?" domando' Sirius preoccupato.
"Volevo sapere una cosa da voi."
I due uomini lo guardarono "Dicci pure." ed Harry racconto' loro del ricordo di Piton che aveva visto nel pensatoio.
Siriu aveva assunto un'aria quasi di orgoglio al ricordo di quello scherzo fatto a Mocciosus. Remus lo guardo' e decise che avrebbe fatto meglio a spiegare lui ad Harry come stavano le cose.
"Vedi Harry. Eravamo una banda di idioti a quell'epoca." Sirius lo guardo' di traverso per un attimo. "Ma non eravamo cattivi."
"Si', insomma, ... come si fa a non prendersela con Moccio.. ops Piton?" intervenne Sirius
"Ma mia madre odiava mio padre." Harry cercava una conferma.
"Tua madre non lo odiava. Lui faceva un po' lo spaccone all'epoca. Ma poi si sono messi insieme all'ultimo anno." rispose Remus.
"Grazie. Mi siete stati veramente d'aiuto." rispose Harry prima di fissare per bene in viso i suoi interlocutori ed esclamare "Ma cosa diavolo avete combinato?"
Sirius e Remus si guardarono imbarazzati. Lucy intervenne in loro aiuto "Hanno dovuto chiarire un paio di cose fra di loro."
"E avete fatto a botte?!" Harry era scadalizzato.
"Harry. Stai pur sempre parlado di due Malandrini." intervenne Lucy. "Ora vai prima che la Umbridge ti scopra. A presto piccolo mio." e lancio' un bacio in direzione del camino dove c'era la testa di Harry.
Sirius e Remus la guardarono con lo sguardo di due dolci cuccioloni adoranti. "E' inutile che fate quello sguardo innocente. Siete due idioti. E lo siete sempre stati da quello che ho sentito." e lascio' la stanza e i due uomini con le orecchie basse.

Lucy e Sirius erano nel loro letto e si stavano coccolando. Sirius le diede un lieve bacio sul collo "Hai visto la faccia di Remus stamattina?"
"Cos'aveva di cosi' strano?" domando' Lucy.
"Sembrava euforico. Dovremmo picchiarci piu' spesso se e' cosi' contento dopo."
"Mi sa che non era quello il motivo." ridacchio' Lucy.
"E tu che ne sai?" domando' lui.
"Non hai visto la faccia di Dora stamattina."
Sirius si illumino' "Dici che ha seguito il mio consiglio ed invece che il ghiaccio ha usato i bacini per fargli passare la bua?"
"Credo proprio di si'."
"Vecchio mascalzone. Avra' tirato fuori il suo sguardo da lupacchiotto coccoloso e lei non ha resistito."
"Sirius. Lei non resiste comunque a Remus." concluse Lucy.
Rimasero per un attimo in silenzio poi Lucy riprese come seguendo il corso dei suoi pensieri. "Non ci abbiamo ancora pensato."
"A cosa?" domando' Sirius perplesso.
"Al nome da dare al bambino."
"Ah." fece Sirius "Beh. Escluderei a priori i nomi dei miei genitori e di qualunque appartenente alla mia famiglia."
"Si', in effetti Walburga non piace neppure a me."
"Ci sono! Che ne dici di James per un maschio e Lily per una bambina?"
"Dovremmo chiedere il permesso ad Harry. Che ne pensi invece di James Mikes per un maschio e Lily Nike per una bimba?" propose lei.
"Il nome di tuo nonno mi va bene. Ma non potremmo aggiungerci anche Remus?"
"Sei convinto che sia un maschio?" domando' incuriosita.
Sirius non rispose subito ma prese ad accarezzarle la pancia. "Tu che ne dici piccolo? Sei un maschio vero? Non deludere il tuo papa'!"
Lucy si mise a ridere e si giro' verso di lui per baciarlo. "Comunque sia noi gli vorremo sempre bene e non lo abbandoneremo mai." disse accarezzando i capelli di Sirius.

Harry stava sudando freddo. Era svenuto proprio durante i G.U.F.O. ed aveva avuto quella terribile visione di Sirius che veniva torturato nei sotterranei del ministero e Lucy con lui. Era venuto il momento di agire e di sapere se era vero quello che Voldemort gli aveva fatto vedere. Decise di infilarsi nel camino dello studio della Humbridge e di parlare con qualcuno a Grimmauld Place.
Kreatcher era solo in cucina ed aveva appena finito di litigare con Sirius che lo aveva preso a calci per l'ennesima volta. Si senti' chiamare e volto' la testa verso il camino dove era apparsa la testa di Harry.
"Kreatcher dov'e' Sirius?" Harry era impaziente. L'elfo si volto' disgustato senza rispondergli.
Harry tento' di nuovo "Non e' in casa?"
Kreatcher si volto' e con aria maligna gli rispose "No!" e se ne ando' lasciado Harry tutto solo e sempre piu' preoccupato finche' non si senti' afferrare da due braccia che lo tirarono fuori dal caminetto.

Lucy entro' in cucina e vide l'elfo rannicchiato nel suo angolino che brontolava.
"Kreatcher che succede?" domando'.
"Kreatcher ha parlato con Harry Potter."
"Harry? E dov'e' adesso?" domando' stupita.
"Sta andando al ministero per cercare il padrone."
Lucy lo guardo' perplessa "Ma Sirius e' di la' con me e Remus."
"Ma Potter non lo sa."
Lucy si avvicino' all'elfo e lo scrollo' "Cosa ti ha detto Harry? Perche' lo hai mandato a cercare Sirius al ministero?"
"Il signore oscuro aspetta Potter al ministero e Kreatcher lo ha saputo dalla padroncina Bella e ha mandato Potter da lui."
Lucy lo guardo' sgomenta prima di lasciarlo e correre da Sirius e Remus. Non avrebbe mai creduto che Kreatcher avrebbe potuto tradire Sirius in quel modo e mettere nei guai Harry.
"Sirius! Remus! Chiamate quelli dell'Ordine! Harry sta andando al ministero della magia e Voldemort lo aspetta la!" Lucy era entrata trafelata nel salotto dove c'erano i due uomini.
"Oh Merlino! Dobbiamo andare subito a salvarlo! Vieni Remus!" Sirius si era alzato in piedi ed aveva afferrato Remus per un braccio. "Vengo con voi!" Lucy aveva afferrato la bacchetta ed infilato il mantello. Sirius si giro' a guardarla "Ma non puoi nelle tue condizioni. Potresti partorire da un momento all'altro. E' troppo rischioso per te."
"Non cercare di fermarmi Sirius! Sono un auror e me la so cavare benissimo. E poi ci tengo anch'io ad Harry."
"Ma nelle tue condizioni..."
"Ti ricordi che cosa ti ho giurato il giorno del nostro matrimonio? Che non ti avrei mai abbandonato per nessun motivo. E allora vengo con voi."

Corsero come di pazzi nei sotterranei del ministero. Lucy e Tonks erano in mezzo fra Remus e Sirius che guidavano la spedizione e gli altri membri dell'ordine li seguivano. Avevano visto arrivare molti mangiamorte e si stavano preoccupando enormemente per i ragazzi. Avevano saputo dalla McGranit che Harry non era solo ma con lui c'erano molti membri dell'ES.
"Quando questa storia sara' finita Harry mi sentira'." Sirius stava brontolando.
"Non credi che sia un po' tardi per fargli la paternale ora? Potevi pensarci prima invece di comportarti sempre in modo cosi' sconsiderato."
"Hai ragione Remus. Speriamo solo di portarlo a casa intero."

Raggiunsero quella strana stanza con la pedana con l'arco di pietra al centro. Remus si stava battendo con un mangiamorte e Dora era impegnata con un altro. Sirius aveva atterrato un paio di mangiamorte e stava correndo verso Harry quando si volto' e vide Lucy al centro della stanza che si premeva le mani sul ventre. Sirius penso' subito che le fossero iniziate le doglie e si affretto' per raggiungerla schiantando un paio di persone sul suo cammino. Anche Bellatrix si era accorta di Lucy.
"Ma bene! Ecco qui la nuova signora Black che sta per partorire il suo piccolo bastardo. Vieni dalla tua cuginetta."
Lucy riusci' a riprendersi un attimo ed a mettersi in guardia con la bacchetta prima che sopraggiungesse Sirius.
"Non toccarla Bellatrix!" Sirius aveva visto Bella che spostava la sua attenzione su Lucy.
"Oh cuginetto! Non sei educato a non presentare la tua mogliettina alla famiglia. E' per caso una mezzosague? Te ne vergogni?"
"Piantala brutta troia! Non provare ad avvicinarti a lei!" Sirius aveva abbracciato Lucy. Erano pericolosamente vicino all'arco di pietra al centro della stanza e potevano sentire come delle voci che arrivavano dalla tenda che copriva l'arco.
"Ma che carini! Si vede che vi volete un modo di bene! Vi amerete fino alla morte! Avada Kedavra!" scintille di luce verde partirono dalla bacchetta di Bellatrix verso le due figure abbracciate.
Lucy e Sirius si guardarono negli occhi intensamente prima di sparire dietro la tenda attraverso l'arco di pietra. Fu cosi' che li vide Harry prima che scomparissero. Un lungo urlo gli usci' dalla gola. "Sirius! Lucy! NO!". Remus lo afferro' prima che cercasse di raggiungerli attraverso l'arco di pietra. "Harry fermati! Non puoi piu' fare nulla per loro!"

Angelo mio saltiamo
In fondo al buio andiamo
Cadendo giù per sempre liberi

Amore mio ti amo
Spaccami il cuore piano
Solo uno sguardo prima di andar via
Basterà

Abbracciami

Fine.


Lo so che ora mi dovro' nascondere per sempre. Non scagliatemi contro i Dissennatori please. Non poteva essere altrimenti. Questa storia mi e' venuta in mente ascoltando questa bellissima canzone di Gianna Nannini che ho voluto riportare parzialmente alla fine perche' secondo me sono le parole piu' adatte a definire la fine di Sirius e Lucy. Mi scuso se i dialoghi non sono proprio come quelli del quinto libro della Rowling.
So di avere deluso parecchi lettori con questo finale ma non vogliatemene. Anch'io non ho mai sopportato la fine di Sirius e di Remus e Tonks ma non ho potuto fare altrimenti.
Ringrazio comunque tutti quelli che hanno letto la mia storia fino alla fine e che mi hanno spronato con le loro recensioni. Grazie Mille! Siete stati veramente degli amici preziosi.




   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: luxu2