Frozen - The Revenge -
di Kaninchen

17/05/15, ore 13:46

Guardando il tuo ultimo aggiornamento, credo di essere arrivata un pochino, ma solo un pochettino, in ritardo...

Non mi dire che vuoi abbandonare questa storia, vero? Sarebbe un vero peccato! Ho amato tanto questa storia!

Complimenti per il tuo modo di scrivere e, spero di rivederti presto!

La_Regina_Delle_Nevi

06/07/14, ore 11:12

Ok, questo è sicuramente uno dei capitoli più inquietanti che hai scritto finora in questa storia, e fa un pochino paura, si! ti devo fare comunque i miei complimenti, la trama si fare sempre interessante! Per non parlare di tutto quel maelstrom di emozioni che hai scatenato in Anna, davvero struggende! Chissa cosa riserverà il destino ad Anna e sua sorella Elsa! E qualè sarà poi la prossima mossa di Madame Bathory alias Hel? non vedo l'ora che tu scriva il 16° capitolo di questa storia.

Ciao è complimenti ancora per questo capitolo!

02/07/14, ore 21:07

Heilà! Da quanto tempo...sei stata un po' latitante da efp ultimamente XD Però hai aggiornato, siiii!
Okok devo dire che la situazione si sta facendo particolarmente inquietante e non ti nego che la piccola Anna più di una volta mi ha messo i brividi :S me la immagino tipo una bambola assassina, carina ma letale XD
Però continuo a non capire il rapporto tra la piccola Anna e il Nefilim, anche se con questo capitolo forse qualche idea me la sono fatta: secondo me la piccola Anna è la rabbia repressa della principessa, tenuta sotto controllo per troppo tempo e il nefilim ha preso il sopravvento sull'anima di Anna senior, affondando le sue radici nell'odio e nella rabbia che nemmeno lei sa di aver provato....okok so che è un discorso allucinante...non farci caso. Sappi solo che mi piace come procedono le cose! ^.^
Mi piace come hai descritto lo scontro tra le due e mi ha toccata particolarmente lo sfogo della piccola Anna, quando comincia a piangere lacrime di sangue(anche se mi ha inquietata non poco!)e parla delle emozioni che ha provato durante i tredici anni di "isolamento", soprattutto qst frase * Ogni giorno... ogni giorno quando lei ci rifiutava... vedevo il nostro cuore frantumarsi, spaccarsi... ma tu... tu continuavi a sorridere! Calpestavi i tuoi stessi sentimenti, le tue stesse emozioni! E quella tua felicità... quella farsa di vita che conducevi, che conducevamo... ha portato l'odio che provavo per lei, per i nostri genitori a crescere!* .
Devo dire che anche se mi fa un po' paura, la piccola Anna mi ha fatto un moto di tenerezza :) mi veniva voglia di abbracciarla ^.^
Obbiettivamente, la bambina ha ragione: per quanto Anna possa essere buona e naive, non credo che durante tutti gli anni passati da sola non abbia mai provato odio o rancore nei confronti sia di Elsa sia dei suoi genitori, no?! cavolo sei umana, arrabbiati! Io al suo posto avrei buttato giù a calci la porta di elsa, invece lei è rimasta inerme, continuando a sperare che quella porta si aprisse...ILLUSA!
Ottimo è tonata in scena Mdm Bathory alias Hel... è lei vero? Quella nascosta sotto l'oceano? A proposito mi piace questa sua "bat-caverna" sui fondali marini, molto originale ;)
Ok ho capito che quella di cui Anna deve aver paura è proprio Hel, no!? è il suo arrivo che annuncia la piccola Anna quando dice che LEI sta arrivando? Ahahaha ne vedremo delle belle prossimamente, non vedo l'ora ;)
Ok credo di aver detto tutto, aspetto il prossimo aggiornamento ;)