Ribelli
di Espen

ANGYY!! *stritola*
Wow, mi sembra passata una vita da quando ti ho lasciato una recensione! uwu
Ti fai proprio desiderare… <3

Ma bene bene bene… Ahahah, quel riassunto all’inizio del capitolo mi è stato proprio utile sai? xD Chiarisce un attimo le idee, del tipo “Facciamo il punto della situazione, vah.”
Adorabile <3

Prima di tutto, i due teneri Fubuki uwu <3
Allora, le cose sono due: o Shirou è masochista o è un demente! (?)
Maddai! E’ tuo gemello fin sulla punta dei capelli uwu Come fai a dire “No non può esserelui?!” – sto tornando a fare recensioni demenziali… -.-“ Secondo me è l’estate, mi mette addosso una strana euforia ~

Almeno ora si sono visti. Avremo tempo per pensare al resto… Bellissimi i flash-back che hanno entrambi dei loro ricordi insieme… <3 Aaaaw, che dolcezza – ma d’altra parte questi due ispirano SEMPRE tanta dolcezza, quindi uwu
La cosa è buffissima però: e uno che si convince che non può essere il fratello morto anni prima, e l’altro che improvvisamente si ricorda di monti e neve… Cioè, due conti son presto fatti! Solo che ci si mette così tanto, nei libri come nelle fanfic, a capirle, certe cose… Che sarebbero delle cavolate, però chissà perché prima di comprendere la situazione ci si fa delle paranoie assurde XD
Con questo non voglio affatto criticarti, il tuo è un lavoro bellissimo e molto ben curato uwu
Afuro d’altra parte è il compagno ideale, un ragazzo determinato ma che sa essere gentile e preoccuparsi per Atsuya… Proprio una bella accoppiata in giro per il mondo, eh già~

Parlando di coppiette felici (?), ci sono anche Shuu e Hakuryuu <3 –anche se sinceramente preferisco pensare ad Hakuryuu come innamorato ma non ricambiato da Kyousuke uwu
Shuu sta bene con se stesso, nel suo esilio di dolore e rammarico – come sono cattiva! *^*
In ogni caso qui erano molto teneri, perché Hakuryuu -aaarrgh! Che nome complesso da scrivere >w< - è kawaii (?) <3
Insomma, che sono una coppia questo è chiaro, ma Hakuryuu hai detto che è uno di questi “vagabondi” – nome molto altisonante, adatto al personaggio in questione ^^ - che scambia merci al mercato nero e va bene, è una cosa molto intrigante… Ma Shuu? – sarà che non mi ricordo più un belin di quel che ho letto negli scorsi capitoli, però ahio~
-perché a me sembra di non riuscire a formulare una frase con un minimo di decoro?! *^*

Il fatto che il regime totalitario abbia messo censurato alcuni messaggi trasmessi da libri/manga/film/trasmissioni è più che plausibile, ma questi giovani devono continuare a sognare e credere nella libertà! uwu Che stanno arrivando i prodi guerrieri a liberarli! (?)

… No okay, per il momento si devono ancora allenare ^^”
Però le buone intenzioni ci sono, dai. Diamo loro tempo, e poi si vedrà <3
I battibecchi fra i ragazzi dell’Aliea sono adorabili – sarà che loro hanno una particolare predisposizione alle gazzarre o non so che altro, però sono troppo bellini quando fanno così (?) uwu <3

Come ho anche detto prima, questi flash-back dei Fubuki sono adorabili <3 Spero di vedere presto nuovi risvolti uwu

Oh yeah, come al solito scrivi molto bene, ho notato meno errori di battitura e la cosa mi fa molto piacere ^^
Sei brava, hai talento da vendere, devi solo cercare di accorciare un po’ i tempi… Altrimenti fai aspettare davvero troppo e non si riesce a seguire il filo della trama! uwu
Detto questo, scappo (?) Ho tante cose da fare – tra cui cambiare avatar ** Vorrei davvero, ma questo pc essendo potenzialmente demente, non mi fa fare un tubo oggi! Uff, che stizza…
Vabboh, ci si sente eh! <3
Bacioni,

Sissy <3

Ciao Angel! Eccomi di nuovo a recensire. -w- Ho cambiato il nome, ma sono sempre Nana. XD
Inizio col dire che hai fatto benissimo a fare un riassunto, almeno non mi sono dovuta rileggere il precedente capitolo.

Che dire... Shirou è un pollo. Diamine, è identico a te, come fai ad avere sospetti?! Se ne accorgerebbe persino mia nonna che siete fratelli! Ma be', superandi questo sclero... Trovo dolcissimi i ricordi del grigio. Loro soni tanto fluffetti e cuccioli, aw. E poi Afuro che si preoccupa per la salute dell'amico, troppi dolce, nyan. ♥

Dolce come Hakuryuu che cerca di fare il possibile per Shuu.
Sono stata un po' contraria alla soppressione dei manga, ma dopotutto la cosa ci sta.
Ho immaginato l'espressione del moro quando l'albino l'ha accontentato: tipo quella dei bambini, quando si compra loro un giocattolo nuovo.

La breve discussione tra i "the big four" (lol) è stata inserita bene nel contesto, poichè sdrammatizza e rende il tutto molto IC. Ed Hitomiko che li riprende definendoli bambini si rifà molto all'idea del Sun Garden.

Sono molto curiosa di vedere come procederà e spero arrivi presto un prossimo capitolo. Per ora ti sventolo questa bandierina verde, quindi see ya dear! ♥♡
D i s t o r t e d ~