Un nemico difficile da battere
di Neko

27/06/11, ore 23:20

ciao, ho letto la tua fic e la trovo davvero bella, certo mi dispiaceva un casino vedere Rufy ridotto in fin di vita ma sono felicissima che alla fine Chopper sia riuscito a trovare un'antidoto per salvarlo, lo scontro con Smoker è stato interessante molto originale l'idea che Rufy sia riuscito a sconfiggerlo grazie a quel minerale, furbo il capitano, comunque il pezzo che ho apprezzato in particolare è stato il saluto fra i due fratelli Ace e Rufy e quando il capitano difende Nami da quella palla di cannone, sono una loro sostenitrice quindi ho trovato stupenda anche quella scena dove si vede quanto Rufy tenga che a lei non venga fatto del male, complimenti ancora per la fic.nami92

18/02/09, ore 17:58

Bellissima storia. I personaggi erano Iic e mi è piaciuto avere una rimpatriata di personaggi che non vedevo più da anni. Povero Rufy, mi ha davvero fatto preoccupare. Bravissima. ciau

25/08/08, ore 15:36

nuooooooooooooo ç_ç è finita ç_ç!!! comunque la cosa importante è che Rufy stia bene e che siano riusciti a salpare sani e salvi XD ora saranno pront per un'altra avventura XD spero che scriverai altre storia su One Piece ci conto XD byebye

25/08/08, ore 13:57

MA CIAO!!!! Che capitolo emozionante ^O^ (almeno per me...e guai a chi mi contraddice ^-^) beh dicevo...molto bello..finalmente Smoker è stato sconfitto eheh ce ne voleva...è stato proprio divertente il pezzo dove Rufy non sapeva cos'era un minerale, grande >O< ... mi è piaciuta un mondo come ff, la trama è stata grande, mi hai fatto stare col fiato sospeso per tutto il tempo ma fortunatamente, tutto è bene quel che finisce bene ^O^ sei stata bravissima a risentirci a presto kiss and bay ^____________________________________________^