Waiting for
di Phantom13

08/12/15, ore 01:53

Ehi, ciao! Passo di qui per dirti che la tua storia mi è piaciuta molto, hai reso perfettamente i pensieri dei personaggi durante quegli anni di stenti, magari nel gioco avessimo visto davvero le versioni di Malon, Sara, Ruto, Zelda su quei sette anni di attesa...per fortuna che almeno ho potuto scoprire questa storia ahah. Sensibilizza davvero sulle condizioni dei personaggi. Inutile dirti che riceverai sicuramente qualche altra mia recensione, sempre su fic di Zelda, dato che ne ho notato una buona quantità nel tuo profilo, ma spero che i miei prossimi interventi da recensitrice non ti dispiaceranno... Ad ogni modo tanti complimenti e a presto (:

27/07/14, ore 15:19

Semplicemente fantastica. Cinque one shot una più bella dell'altra, davvero!! Il videogioco non rende giustizia ai sette anni di attesa saltandoli brutalmente e tu sei una scrittrice incredibile che è riuscita a colmare questo imperdonabile vuoto della Nintendo. Aggiunta agli autori preferiti istantaneamente!!

06/07/14, ore 15:16

Salve! E' da un bel po' che non ti scrivo, ti ricordi ancora di me?
Comunque, questa FF è dannatamente stupenda! Descrivi così bene i pensieri dei personaggi che sembrano davvero vivi!
Non so neanche come elogiarti perché non ho parole.
Sono contenta che dopo l'esame adesso hai molto più così, così puoi scrivere tanti altri capolavori per il mondo :D  ho letto sempre tutto, ma, l'avrai capito che sono pigra, ora mi impegno a scrivere le altre recensioni u.u

04/07/14, ore 10:18

Grazie, non dovevi....questa FIC è scritta da dio *^* bellissima, non dovevi veramente.Fantastiche descrizionie dei personaggi e dei sentimenti *-*
Mia Hylian, non so se sarò in grado di ricambiare con ma FIC bella come questa ma ci proverò.In quanto Twili ci proverò con tutte le mi forze!
Alla prossima,
Con tanto affetto,
Baci&Abbracci,
Mattia the cat

03/07/14, ore 19:37

Bellissima, commovente, piena di emozioni...giuro che quando ho letto la parte di Malon, Saria e Ruto avevo le lacrime agli occhi...mi sono sempre chiesta come potessero vivere tutti i personaggi aspettando il ritorno di Link....ora sarei curiosa di leggere delle oneshot sui loro pensieri appena rincontrano Link sette anni dopo! Comunque ottimo lavoro, come sempre!
Un Saluto,
Fra