CCS drabble
di Distorted Soul

13/02/15, ore 16:32

Un pò corto questo capitolo ma carino. Anche se non ricordavo ci fosse la Carta dello Zucchero O.o
Comunque, Sakura che usa il potere dello scettro per preparare un dolce è esilarante xD però leggermente improbabile (ma esiste davvero la Carta dello Zucchero? :/ ). Ma dai, in fondo è carina lo stesso: e poi si sa che un dolce è una cosa importantissima! Tanto importante da potersi permettere di usare le Clow Card xD
Va beh, le idee in fondo vengono così no?
Ancora complimenti! ^^ (non mi stancherò mai di ripeterlo)
Un bacio,
bambolinarossa98

01/09/08, ore 11:01

ciao dany..bel cappy e sono contento che tu sia riuscita a centrare le mitiche 100 parole..bravissima..ora vado a leggere l'altro cappy..

27/08/08, ore 15:55

Ciau Dany, eccomi di nuovo! ^___^ Ihih, tra "Crash" e "Sugar" non so davvero quale sia la più riuscita... Proprio come le altre, sono davvero fantastiche!! Ho riso come una matta immaginandomi la povera Tomoyo-chan in lacrime per la sua videocamera... XD Rappresenti situazioni davvero molto realistiche, e i personaggi non si allontanano mai dalla "versione originale" creata dalle Clamp... Ancora una volta, non posso che farti i miei complimenti! ^///^ A proposito, se può farti piacere, questo è il mio contatto msn: fabiana_f18@msn.com (sarei molto felice di approfondire la conoscenza con una delle mie autrici preferite di EFP!) ^^ Un bacio, Faby

27/08/08, ore 01:24

*me in party mode* YEEEE! 100 parole esatte, brava Dany-chan! ^w^ Certe volte la vorrei anch'io la carta del dolce TT.TT hai presente quando ti vengono quei languorini e ti viene voglia di qualcosa ad alto contenuto calorico? Ecco XDXD Quindi brava la nostra Sakura che risolve i problemi di Tomoyo! Bellissima drabble cara, e poi hai centrato le 100 parole esatte, sei stata davvero grande! ^w^ Grazie per avermi detto la data del tuo compleanno!! Il mio invece è il 7 di Novembre, manca poco... Ed invecchierò di un altro anno TT.TT quanta sofferens! Cmq Dany-chan, hai proprio ragione... Anch'io quando sono connessa spero sempre di vedere la finestrella con scritto "Dany ha appena effettuato l'accesso"... TT^TT che sfortuna! L'idea delle e-mail mi piace tanto!! Almeno potremmo conoscerci un pochino meglio, altrimenti dovremmo sempre usare le recensioni di EFP come chat room XDXD. Allooola, io come indirizzo mail uso sempre lo stesso, il contatto messenger, tu quale usi? Sempre quello di msn? Dimmi quale contatto usi più frequentemente, così manderò le mail a quello ^w^ Ancora un sacco di compliments per la drabble Dany-chan, un bacione!!!!

25/08/08, ore 20:09

dany-chaaaaaan!^_^ ke bella drabble!complimenti!! 100 parole esatte!ci vuole una torta gigante(da cui esce shao?? gnam gnam nd dany)con un bel 100!!^_^ :D complimenti ^_^ troppo forte!! che dici esiste la carta della nutella?? ( me la vuoleeeeeeeeeeeee sbav...) ^_^ bhe dp qst sclero ti saluto!(anke ioooo ndshao che esce dalla torta) ^_^ un bacio dany!tvttttttb