Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Distorted Soul    25/08/2008    5 recensioni
Raccolta di flash-fic e drabble su piccoli episodi quotidiani e non del mondo di Card Captor Sakura.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sugar

 

Pronunciò la formula ed il cerchio magico comparve sotto i suoi piedi. La chiave a forma di stella solitamente appesa al suo collo, si trasformò nello scettro, che roteò più volte tra le mani.

« Sweet! » proferì sempre più concentrata mentre evocava la carta.

Questa vorticò per un po’ nella stanza poi, compiuto il suo dovere, sparì. Il cerchio magico scomparve e lo scettro tornò ad essere un semplice pendente.

 

« Oh, ti ringrazio Sakura! Non so proprio come avrei fatto a preparare la torta senza il tuo aiuto...Non mi ero proprio accorta che lo zucchero fosse finito! »

 

 

 

 

 

***----------***---------***----------***----------***---------***----------***

100 parole esatte!!! SIIII!

(Pupazzetti nella mia testa, tutti con la faccina di Shao, ballano il cha-cha-cha)

Non mi dilungo troppo in cavolate, anche perché in questo momento sarei capace di scriverne a bizzeffe! :P

Passiamo invece ai ringraziamenti ^-^:

FaNtAsTiC PaUl, (passa buone vacanze ^-^) sakura93, Katy 92, sakura93thebest, sakura182blast (compio gli anni il 1° di Aprile, tu?. Magari, visto che nessuna delle due riesce a parlare con l’altra attraverso il tanto odiato msn [spero sempre che appaia la finestrina che dice: Moko-chan ha effettuato l’accesso ], stavo pensando...per avere la possibilità di conoscerci un po’ meglio, e comunque di poter comunicare non solo attraverso le recensioni di EFP XD, di utilizzare le e-mail, naturalmente sempre sperando di riuscirci a beccare su msn...che ne dici?)

Bene...e adesso si ritorna alla ricerca di nuove idee...

A presto! Bax :smak: ^.°

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Distorted Soul