Infernal College
di Very_Nini

29/01/12, ore 19:12

Ciao! È davvero un peccato che tu non abbia continuato a scrivere ç_ç
Comunque spero con tutto il cuore che tu, magari, un giorno tornassi e continuassi questa meraviglia ^_^
Un bacione,
Ana Chan.

02/07/11, ore 22:24

CIAO!!!
Questa storia è davvero sensazionale! Non potevi trovare un ruolo migliore da far interpretare a Kai "Bastardo dentro" oh yeah. Non mi stancherò mai di dire che AMO DA MORIRE questa coppia! xDxDxD! SONO CURIOSISSIMA TI PREGO continuala al più presto! Spero tanto che ci facciano una puntata special del genere. Continua così ragazza vai alla GRANDE!

Un bacione,
luna di perla

12/05/10, ore 22:05

Dio Mio!! è stupenda! Spero che la continui al piÙ presto:P

27/05/09, ore 20:24

bella bella bella..spero ke tu la continui...mi piace un kasino...sono troppo belle le kxh! baci by veve

15/03/09, ore 22:19

ho trovato qst fic sl ora... ma è stupendaaa!!! *_* ti pleaseee aggiornalaaa!!! è fantastico cm presenti kai... sta trp bn nella parte del bastardo! XD povera Hillary xò... uffy voglio saxe cm continua!!! ti preguz aggiorna...>.<

15/03/09, ore 22:18

25/01/09, ore 22:20

Sembra davvero mooooolto interessante questa fic *ç*...vorrei tanto leggere quanto prima possibile il seguito XD...Aggiorna dai che e' stupenda! :) Kisses

29/10/08, ore 09:22

Questa fanfic mi era proprio sfuggita da sotto il naso. Rimediamo immediatamente: Che dire se non che mi intriga parecchio?! Kei super bastardo è fantastico, come sempre, e Hila...bhe, è Hila. Caspita che compagne di stanza che si è trovata, complimenti... In ogni caso adoro le KxH quindi...il gelo di lui non potrà che sciogliersi nella dolcezza di lei!! Continua, mi raccomando!!

12/10/08, ore 17:42

BellaH! *ç*
Lui così freddo e arrogante. Lei così..così..Hila! *ç*
Aprrovo pienamente la tua fict, è stupenda! ^-^
Ti prego, cotinuala. Hilary e Kai li amo troppo insieme. E, è così raro che li mettano insieme. ç_ç
Bacionissimi, Hicchan.

03/10/08, ore 21:09

Ma che bella questa storia!! mi meraviglio di non averla letta prima spero che aggiornerai presto perchè merita tantissimo adoro questo pairing e adoro kaiXD un bacio ^^

29/09/08, ore 11:06

Ciao! Sono una nuova iscritta! Volevo dirti che mi stò divertendo un casino con questa storia! Mamma mia, certo che kai qui è un tale teppista... forse è proprio per questo che è così figo, oltre che naturalmente bello. Compatisco Hilary per le compagne di stanza, ma in fondo vorrei essere al suo posto visto che c'è kai!! Spero che aggiorni presto da scrlettheart

24/09/08, ore 23:49

Ho trovato ora questa fanfiction e devo dire che mi ispira. Qua Kai mi piace perchè fa il freddo e bastardo della situazione... Intrigante! ^_^ Le ragazze dell'istituto mi stanno mooolto antipatiche e vorrei prenderle a sberle. Aggiorna presto ciao ciao

09/09/08, ore 10:04

ciao, mi piace molto l'idea che hai avuto per questa fan-fiction, scrivi anche molto bene, sono davvero curiosa di sapere il seguito, non riesco proprio ad immaginare come potrebbe proseguire, aggiorna presto ciao!

02/09/08, ore 19:52

prossimo capitolo + infretta possibile!!!!!!!!!!! ti prego!!!!!!!!!!!!

01/09/08, ore 13:26

Ciao..ho trovato ora la tua fic e l'ho letta tutta d'un fiato!!! Scrivi davvero bene e la storia è mooolto interessante..Kei in questi panni è davvero stramitico..aggiorna presto che sono curiosa di sapere come continua!!! Baci.. :)