Doncaster Fire × Larry Williard Stylinson.
di Elis17

10/10/14, ore 12:11

sto piangendo.. sto davvero piangendo. Non lo dico perchè questo capitolo è stupendo, cioè è stupendo, ma sto piangendo davvero. odio e amo le storie di questo tipo e vedere William cosi è un colpo al cuore. è una delle poche fanfiction non scritta in prima persona che mi piace. La trama è strana e diversa. non vedo l'ora di scoprire come Edward e William entreranno in contatto. Bel lavoro, complimenti. io non ho mai pianto!

07/10/14, ore 22:02

a me quella musona sta un pò sulle palle (nella realtà) ma stica non devo uscirci io hahahhahaha
bellezza parlando della storia forse so un pò rimbambita dalla giornata lavorativa mi risultava un pò confusa domani rileggo tutto e te faccio sapè meglio...
l'idea è tanto bellina!!!!!!!!!! mi piace un casino mo poro harr... aspè edward deve fa un'opera de convertimento pazzesca pe fallo diventà gay hahahhahahahhaha dai sono con te!!!!!
è dolce col bimbo!!!! tanto tanto dolce <3

14/09/14, ore 02:10

La storia mi piace ed è scritta bene, ti prende subito e questo è un fattore positivo. All'inizio onestamente non sono riuscita a capire cosa stava succedendo ma poi ho capito(mi chiedo solo ma un'epidurale a quella povera ragazza ielo potevano fare, anche se a volte si muore comunque). Mi piace il ruolo che hai assegnato a eleanor così centrale e importante(anche se io louis etero innamorato follemente di lei non ce lo vedo ma questi sono dettagli) poi quando hai introdotto harry o meglio edward con la piccola gemma mi si è addolcito il cuore anche perché sono abbituata a vedere gemma sempre più grande di harry e quindi questa cosa mi ha colto un po' in contropiede però l'ho adorata.
Scusa se continuo a chiamare william Louis ed edward harry ma è la forsa dell'abitudine
Xxx

13/09/14, ore 00:29

Molto bella, mi piace un sacco come scrivi e descrivi le scene.
Sei molto brava senza ombra di dubbio.
E niente, spero di poter continuare presto a leggerla.
Ora proprio ho un sonno assurdo, ma va beh. ci sentiamo presto.

Alla prossima. :) <3

31/08/14, ore 22:56

ciao! è molto bella e triste allo stesso tempo!
penso già come possa seguire la storia ahah! no vabbe comunque credo che sia scritta molto bene =)
solo se ci saranno contenuti forti ecc ti conviene cambiare il rating!
ora mi dileguo perchè sto scrivendo anche io! ma continuerò a leggere!
anzi quando avrai voglia se ti va passa a leggere qualcosa di mio! a presto e continua così

24/08/14, ore 13:15

Ciao, questa fan fiction mi piace davvero, lo trovo scritto bene. Ma a parte quello, è diverso dalle altre e questo lo apprezzo molto nelle storie. Un pochino triste, (e in questo non c`è assolutamente nulla di male) immagino che con l`entrata di Edward, la vita di Louis sarà migliore, anche se per il momento è ancora etero...
Mi hai incuriosita, quindi continuerò a leggerlo senz`altro
Continua così che vai in alto :)

24/08/14, ore 12:13

A parte che amo come scrivi non ho mai visto capitoli tanto lunghi ahahahahah la storia mi piace e anche se vorrei continuare a leggere il capitolo dopo proprio non ce la faccio, il mio cervello andrà in tilt a forza di storie ahahahah prometto che domani lo leggo, parola da scout (se osi dire che non sono mai stata scout ti picchio). Povera Eleanor e dire ce mi stava pure simpatica ahahahah

04/08/14, ore 15:34

Ciao cara,
Be' che dire? É sicuramente una storia Larry/Williard diversa da quelle che leggo di solito, ma la trama é davvero avvincente e sono curiosa di vedere come proseguirà.
William nei panni di papà é la tenerezza e anche il ruolo che ha El mi piace; spesso viene lasciata in disparte, invece il fatto che abbia un ruolo importante in questa storia, lo apprezzo molto.
É scorrevole, si legge volentieri, ci sono degli errori che però ti hanno già segnalato, quindi non starò a ripetermi.
Attendo i prossimi capitoli.
Ciao, ciao ;)

03/08/14, ore 21:09

Oh mamma, non so cosa dire. La trama mi aveva intrigato (?) molto, ma la storia ha superato le mie aspettative.
Ci sono degli errori, ma non ci ho fatto molto caso, anche perchè i miei occhi erano offuscati dalle lacrime.
Amo il tuo modo di scrivere e il fatto che hai usato i loro secondi nomi per chiamarli (che a mio parere sono bellissimi). Mi piace anche il ruolo ''della buona'' che hai dato a Eleanor, sinceramente non avevo mai letto una ff in cui non le veniva affibiato la figura della stronza.
Lou, no, William padre è...non ho parole per descriverlo, mentre Edward...bho. Il loro stesso nome è un aggettivo per descriverli.

Ora è meglio che evaporo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Bye, nunu_from_here.

PS: W I WIILIARD!!!

03/08/14, ore 12:47

Ehyy!
E' una storia bellissima, mio dio.
Hai avuto veramente un'idea geniale nel mettere anche El- che poi, personalmente adoro- e attribuirle il personaggio di mamma tenera.
La trama, quindi, è bellissima e mi è piaciuto parecchio anche il modo in cui l'hai sviluppata!
Due piccoli 'consigli' che vorrei darti sono di non ripetere continuamente i nomi, cosa che ho notato spesso qui e di migliorare il banner.
Ovviamente è un mio parere, magari quello è un tuo stile e il banner ti piace hahaha
Ti offendi se ti dico che ho riso quando ho letto il titolo perchè ho pensato al cantante? hahahaha
Detto ciò, aggiungo la storia alle ricordate perchè voglio continuare a seguirla, un bacio e alla prossima! :* x

31/07/14, ore 17:13

Dopo qualcosa come venti giorni, finalmente riesco a recensire. Potrei inventare una lunga lista di scuse o cavolate varie, ma la verità è che ero in vacanza e dopo essere tornata non ho comunque potuto leggere la storia per mancanza di tempo materiale, diciamo. Ma finalmente sono qui, quindi diamo un senso a questo commento.
Prima che me ne dimentichi, sottolineo la solita cosa che ci tengo a precisare sempre, da quando le mie liste si sono ingrossate così come le richieste di correzioni: non seguirò la storia e quindi non chiedermi in futuro di leggere altri capitoli. Questo non è dovuto al fatto che non mi sia piaciuta - anzi, ci tengo ad aggiungere - ma ormai mi rifiuto di seguire altre long perché ne ho un numero assurdo sparso nelle liste di preferite, ricordate e seguite, perciò mi evito il problema dal principio. E questo, ti ripeto, non ha niente a che fare con te o il tuo scritto in particolare, ma proprio con una scelta mia personale, per non ritrovarmi con un centinaio di storie a cui non saprei poi tenere il giusto conto. Per la recensione mi baso quindi sul primo capitolo, che è anche l'unico pubblicato al momento, e spero tu capisca la mia necessità di ridurre i testi da leggere.
Mi scuso se sembrerò schietta o quasi presuntuosa - come dico sempre - ma quando si tratta di correggere e valutare una storia, non mi riesce diversamente. Parto dal contorto di Will I Am, alias l'introduzione: presenta il succo della storia e anche in modo intrigante. In poche parole mi ha incuriosito e, a parte quel 'pappette' scritto con la 'a' invece che con la 'e', vi hai inserito proprio quello che dovrebbe esserci in una presentazione. Anche il banner è molto carino e affascinante - è una cosa poco rilevante, ma mi sembrava giusto dirtelo.
Ho trovato alcuni errori, dei quali ti faccio notare questi ---> Il ragazzo al suo fianco la supportava come mai aveva fatto prima, le era sempre stato accanto, l'aveva amata per quella che era ed ora, nella fase più importate, più bella e più dolorosa della sua vita, era lì, con lei e non la stava abbandonando come qualunque ragazzo al posto di lui avrebbe fatto. Tra 'prima' e 'le' io metterei un punto e virgola perché se leggi le due frasi ad alta voce non hanno una concordanza sufficiente per essere unite da una virgola. Il punto e virgola ha una pausa maggiore e più adatta, in questo caso. Quel 'di lui' l'ho invece sottolineato perché un 'suo' sarebbe un'alternativa decisamente migliore e più piacevole da leggere.
...le rughe sulla fronte,le urla strazianti... Ho preso questo pezzo per farti notare la virgola "incastrata" tra le due parole senza alcuno spazio. E' un errore che ho visto ripetersi altre volte nel testo e volevo fartelo notare perché in questo sito sempre andare di moda, ma è un errore bruttissimo da vedere. La virgola deve essere seguita da uno spazio; è una regola grammaticale molto semplice e non sto facendo una predica a te, ma proprio non sopporto questa cosa e ogni volta che la vedo cerco di correggerla.
...sapeva che tutto le cose negative che si sentono ai giorni d'oggi non sarebbero mai accadute. Semplicemente 'tutte' con la 'e' invece della 'o'. Per quanto riguarda quell'altra cosa, pensavo fosse sbagliata perché nella storia sarebbe come un riferimento al futuro e Eleanor non poteva conoscere come sarebbero andate le cose dopo la sua morte. Solo che nel testo si vede chiaramente che il narratore da te usato è quel tipo che conosce già i fatti e non esita a farlo presente, perciò in questo caso è giusto e non sarebbe nemmeno un errore.
In generale ci sono degli errorini, come in qualunque storia, ma sono sincera quando dico che la storia ha una sua struttura, un filo logico e una grammatica corretta. Si vede che possiedi un dizionario in casa, hai studiato e sei su Efp per scrivere e non per pubblicare cavolate senza senso. Non mi perderò in moine esagerate, però sai scrivere e te lo faccio presente perché in questa sezione davvero pochi possono riternersi capaci.
Basandomi su quello che hai raccontato in questo primo capitolo, dico che hai reso al meglio le sensazione e la voglia di allontanare tutto che interessa il personaggio di Louis. Così come il suo amore per il figlio, che è una costante molto piacevole da leggere. Gli avvenimenti sono legati da una loro logica e c'è una certa presentazione dei protagonisti che rende i lettori partecipi del racconto. La mia parte preferita è stata senza dubbio l'incontro tra Louis e Harry, con Hazza che sfrutta la sorellina per avvicinare il caro Louis. Che mi incuriosisce, lo ammetto, sarà il modo in cui finiranno insieme, visto e considerato che Louis sarebbe gay e con un figlio. Cose che mi fanno pensare alla dinamica con cui finiranno insieme i due ragazzi. Ma a vederli adesso - Harry sicuramente - sono una coppia dolcissima e penso lo resteranno.
Con questi propositi, ti assicuro che hai le basi per una storia interessante e mi complimento perché é un primo capitolo molto bello.
E' stato un piacere e buona fortuna per il seguito.

|Slyness|

30/07/14, ore 23:32

La amo!
Davvero è scritta molto bene ed è molto originale non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ho notato solo qualche piccolo errore di battitura, ma nulla di grave dato che il resto è perfetto.
Quindi, aggiorna presto che sto in ansia!

30/07/14, ore 22:34

Ciao,allora parto subito con il dire che non avevo mai letto delle larry dove si usavano i loro secondi nomi,e devo dire che mi piace questa cosa.Due punti a tuo favore.Poi adoro i Payzer quindi direi che hai fatto quasi bigno!

Per quanto riguarda tutto il resto devo dire che la trama e' molto bella,mi ha incuriosito.La mettero' tra le preferite.
Ritornero' a recensirti sicuramente.
A presto.

30/07/14, ore 15:58

allora eccomi alla fine del luuuuuungo capitolo: è scritto davvero molto bene, mi piace quando un autore si sofferma nella descrizione dei particolari, sia dei luoghi che degli stati d'animo dei personaggi, però sinceramnete l'ho trovato parecchio lunghino, non so se è perché si tratta del primo, allora magari hai voluto porre le basi della storia. La storia è molto commovente e sembra interessante, e poi sono davvero d'accordo con te: finalmente ho trovato qualcuno che non disprezza la povera Eleanor (che personalmente trovo molto carina), anzi mi piace il ruolo che hai scelto di farle ricoprire nella storia (anche se non ho ben capito se padre e figlio hanno una specie di potere soprannaturale che permette loro di parlare con lei...). Allora aspetto il prossimo capitolo..un bacio :*
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 10:37 pm)

30/07/14, ore 15:03

Allora bho che dire? la amo ok? a solo un capitolo ma cavolo è bellissima ! quindi ti prego continua a scriverla perchè ti giuro mi sono venuti gli occhi lucidì
E' bellissima
e al prossimo capitolo che scrivi ti prego di inviarmi un messaggio in cui mi avvisi perchè voglio assolutamente leggerlo
volevo chiederti però perchè non li chiami con i loro nomi normali cioè Louis e Harry?