Oh boy! You're in trouble!
di Hikary

30/07/14, ore 14:17

Sei anni (SEI!) che questa storia è online, e io arrivo a recensirla soltanto adesso. Beh, a mia discolpa posso dire che sono su EFP soltanto dal 2010, e... ok, va bene, sono comunque quattro anni. Mi cospargo il capo di cenere e continuo, che è meglio.
Premettiamo che ADORO Sean Connery e ho visto praticamente ogni suo film, e premettiamo anche che ho una cotta per Catherine Zeta-Jones, e che se fossi un uomo la sposerei, e premettiamo anche che 'Entrapment' è uno di quei film che ogni tanto riguardo - così, per sport.
Fatte le dovute promesse, ciò che resta da dire è che hai scrito un pezzo di rara bellezza, e che ti sto virtualmente stringendo la mano per aver saputo racchiudere in una pagina tutta l'essenza del rapporto tra Mac e Gin: la quasi infantile testardaggine di lei, la decennale esperienza di lui, sia come ladro che come uomo, che da subito gli fa intendere che lavorare insieme non sarà semplice... c'è tutto, ma proprio tutto! E poi è divertente, scritta con uno stile che riesce a far immaginare al lettore la scena, e che insieme ai personaggi lo fa ridere, pensare, riflettere... hai scritto una cosa davvero bella, e non credo di avere altre parole per descriverla. Sono davvero contenta di essermici imbattuta, e ogni tanto tornerò a rileggerla.
Congratulazioni!

27/11/12, ore 13:55

Molto, molto carina. A me questo film piace molto (sarà che adoro Sean Connery) comunque hai rispecchiato molto bene i protaginisti e ne è venuta fuori una storia divertente e allo stesso tempo dolce nel rapporto tra i due.
Ciao
Patty

05/04/11, ore 01:57

Cioè...questa fanfiction è carinissima !!!
Ho rivisto per l'ennesima volta questo film che amo.. e al finale ancora ho pianto..
Nella tua storia hai reso perfettamente IC entrambi i personaggi... posso sperare in un altro flashback ?

Ti prego!

Scrivi ancora... :)

01/09/08, ore 20:36

Questa breve fic è molto carina e ce li vedo bene, sia Mac che Gin. Inoltre mi è piaciuta molto anche la citazione a Deaver, all'inizio. ^^ Carina anche l'idea di mettere il flashback allineato a destra, ma io forse non avrei messo quei "flashback/fine flashback". (Uh, ci sono alcune parole a cui mancano delle lettere, nulla di grave, era solo per avvertirti. ^^)
Ciao ciao, Nike.