Chi l'avrebbe mai detto? [HOT]
di SweetDreamsAreMadeOfThis

02/09/08, ore 13:34

l'adoro <33333....nuova lettrice xD

01/09/08, ore 16:57

Non puoi finire il capitolo cosìììììììììì XD Io muoio di curiosità! Bhè ho capito che hanno vinto....però voglio sapere come continuaaaaaaa >.< Roxy mi sta un sacco simpatica >.< ja ja lei è la mia preferita! Chissà cosa succederà quando incontreranno i ragazzi XD Ihihihih Non voglio immaginare...anche perchè sono delle depravate Ahahaha Continua presto!! Bravissima^-^ Baci by Vanessa

01/09/08, ore 15:20

bellissimo questo capitolo ......odioooooooooooooo odioooooo allora anno vinto???????? sto muorendo sono troppo curiosa speriamo che anno vinto !!!continua presto ti adoro baciiiii

01/09/08, ore 14:57

un po corto!!!! simpatica la parte in cui kiki sveglia le altre per informarle della lettera...perchè l'hai lasciata in sospeso la lettura della lettera???ci sono rimasta male!!!!!il prossimo capitolo lo fai ++++ lungo?please!! ciao e baci!!!!

01/09/08, ore 14:22

Ufi!!!voglio sapere se vincunu!!!te crudele..ma me ti vuole tnt bn...xd kiss...continua presto bacino

01/09/08, ore 14:07

Si ma così non le puoi finire le FF, io muoio, quindi aggiorna presto o ti aspetto sotto casa tua(che non so minimamente in che parte d'Italia stia) con un bazzuca chiaro?? bene dopo questo piccolo sfogo dovuto anche al complex dei kaulitz, ti salutoooooo baciiiiiii e sono contenta che le mi FF( se così si possono chiamare) ti piacciano!!!!!!!!!!!

29/08/08, ore 16:06

Ciao!!!! bello il capitolooooooo povero marchetto però hihi!! aggiorna presto e se ti va recensisci le mie FF ^^!!! BACIIII & A PRESTO!!

29/08/08, ore 14:57

wewe ciaoooooooo che bello che bello che bello!!!!!!!!!!!!! ogni volta che c'è sto marco scoppio a ridere !!!! e troppo forte mentre parla!! poi le ragazze sono fortissime !!! comunque contina non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!! wow wow e troppo bell sta storia deve stare per forza tra i preferiti!!!!!!!*_* !! continua presto ciauuu tvtb baciii

29/08/08, ore 14:57

certo ke continuo a commentare!!mi piace molto la tua storia!!continua presto che sono curiosa!! ciau!!bacioni!!

28/08/08, ore 21:53

a me piace...è molto carina!!spero che la continui...bacioni!!

27/08/08, ore 14:49

anche questi capitoli mi piaciono ...poi c'è chi critica ma io no... vai avanti tranquilla e poi vedremo e normale che non si vede subito che e erotico ma va bene cosi continua e aggiorna presto baci!!!

27/08/08, ore 14:43

ciao!!!finalmente una di quelle storie che piacciono a me!!!XD...spero continuerai prestoo...comunque le critiche sul 1 cap non mi sembrano molto sensate... se trovi volgare la fic nn leggerla...XD kissotti aggiorna presto

27/08/08, ore 14:34

Ciao!! ho letto le "critiche" nel primo capitolo, e a mio parere mi sembrano un pò infondate, comunque la storia mi piace, certe cose le rivedrei, e comunque sbagliando si impara no??? aggiornala presto!! baci^^

27/08/08, ore 10:21

Ehm...intanto vorrei precisare che alle recensioni degli utenti, non si risponde con altre recensioni, ma bisogna scrivere i dovuti ringraziamenti a fine capitolo. U.U Tornando alla storia, d'accordo gli avvertimenti e tutto il resto, ma bisogna anche essere coerenti all'età dei nostri personaggi. Va bene che nel mondo in cui viviamo, le bambine sanno già tutto sul sesso fin dai 10 anni...però forse bisognerebbe contenersi nelle FF. D'accordo che è specificato "erotico", ma dell'eros che intende quell'avvertimento c'è ben poco. Vi è solo volgarità e poca coerenza. Con ciò non voglio dire che sia una brutta storia, ma che andrebbe revisionata un pò. Ah! Un consiglio: leggiti bene la guida, così da poter ricevere meno critiche e più complimenti. ^^

27/08/08, ore 01:18

Scusa...ma non mi sembra così tanto volgare come dici. Ho letto il regolamento...e sinceramente non ho niente di cui controllarmi. Poi gli avvisi li ho messi. Ho fatto tutto quello che dovevo. Adesso posto il secondo capitolo...spero che ti sembri più idoneo al sito. Grazie per la recensione. Baci.