Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: SweetDreamsAreMadeOfThis    01/09/2008    6 recensioni
Quattro ragazze...quattro semplici ragazze con un unico sogno: incontrare i Tokio Hotel, loro idoli da sempre. Un contest, un'aiuto "particolare" e una vincita inaspettata le portano a coronare il loro sogno più grande... Qualcuno si innamorerà, qualcuno di inaspettato... Qualcuno capirà di amare una persona solo dopo molto tempo...e tanta confusione! Storia molto divertente, piena di colpi di scena, parti romantiche e altre abbastanza HOT! Leggetela se vi va...e commentate se vi piace! Baci...RòRò <3
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia FanFiction

Come ogni giorno Kiki esce di casa la mattina presto per la sua solita corsetta e dal giorno in cui scrissero la storia e la spedirono controllava la posta ogni giorno…quella mattina era particolarmente eccitata perché per esperienza sapeva che di solito le lettere di risposta vengono spedite dopo una settimana dall’invio di quelle scritte dal mittente…

Ancora però non era ora che venisse il postino e quindi si sedette fuori in giardino aspettando l’arrivo di colui che poteva segnare il loro futuro…si svegliò che erano soltanto le 6 per l’agitazione…era ovvio che ancora la posta non era stata consegnata!

Aspettò…un’ora…due ore…due ore e mezza…finchè…

Uomo: POSTAAAAA!

Kiki: ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO…LA POSTA…ODDIO!

Uomo: signorina Kiara…c’è posta per lei…

Kiki: Oddio…davvero??? Da parte di chi???

Uomo: uhm…non so…dalla Universal penso…qua c’è scritto da un certo David Jost e lo staff dei Tokio Hotel…chi sono sti Tokio Hotel?

Uomo: Ah…ehm…beh…-si trovò spiazzata di fronte quella domanda anche perché era curiosa di aprire la busta per vedere cosa c’era scritto-…è…beh…un gruppo musicale…ma per favore mi dia la busta che non ce la faccio più!

Uomo: capisco…deve essere qualcosa di importante…tenga pure signorina Kiara…io devo andare adesso…il lavoro mi aspetta!

Kiki immersa nei suoi pensieri e con lo sguardo fisso a guardare la busta non alzò nemmeno il viso per salutare l’uomo ma si limitò ad un semplice "ciao" e ad abbozzare un sorriso così che l’uomo se ne andò un po’ irritato e brontolando qualcosa in un dialetto che nemmeno la ragazza capì…

Kiki: Oddio…mi tremano le mani…non ci riesco…e se è una brutta notizia? Come farei ad incassare il colpo? Devo chiamare le altre…anche se sicuramente alle 8 e mezzo staranno dormendo…non mi interessa…devono venire di corsa qua…senza di loro io non la apro!

Così, preso il cellulare, comincia a chiamare noi ragazze…

Kiki: vediamo…chiamo prima Stefy che è la più tranquilla…sono sicura che non mi farà casino per telefono…almeno spero…

Compone il numero…tuuu…tuuu…tuuu…

Risponde una voce impastata dal sonno:

mmm…pronto? Aaawhn…(uno sbadiglio xD)

Kiki: pronto Stè? Sono Kiki…scusa se ti disturbo a quest’ora ma…

Stefy: No mamma non voglio andare a scuola…altri 5 minuti…aaawhn mmm…(altro sbadiglio xD)

Kiki: ehm…Stefy? -.-"

Stefy: Aaaah siiiiiii…Bill cosìììììì…oddeooooo quanti mi attizzi…aaaah…oooooh…siiiiiiiiiii…aaaaaah…oooh vieni anche tu Tom…c’è lo spazio…non preoccuparti…

Kiki: STEFY CA**O SVEGLIATI E’ ARRIVATA LA LETTERA!

Stefy svegliatasi di soprassalto risponde in malo modo a Kiki…

Perché ca**o mi hai svegliata che stavo sognando di fare sesso selvaggio con Bill e si stava unendo Tom…proprio sul più bello uffa!

Kiki: scusa ma…stavi avendo un orgasmo mentre parlavi con me e poi…è arrivata!

Stefy (ovviamente rimbambita perché era stata appena svegliata): cosa è arrivata?

Kiki: come cosa? La lettera…-.-

Stefy: quale lettera?_?

Kiki: …stai scherzando spero…come fai a non ricordarti? Le parole contest…Marco…lettera…ti ricordano qualcosa?

Stefy: …?_?

Kiki: STEFY SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA! LA LETTERA DEL CONCORSO PER INCONTRARE I TOKIO HOTEL…E’ ARRIVATA LA RISPOSTA ALLA NOSTRA!

Stefy: Aaaaaah quella lettera! E dillo prima no?

Kiki: Grr…

Stefy: eheh sto scherzando…ma adoro farti arrabbiare! Comunque…oddio è arrivata…l’hai aperta?

Kiki: no…non ce la faccio da sola…volevo che veniste anche voi così la apriamo insieme e se è una brutta notizia ci consoliamo a vicenda…

Stefy: ma sono ancora in pigiama e poi non ho nemmeno mangiato…

Kiki: dai vestiti e vieni qua…mangeremo dopo al bar…io intanto chiamo le altre così le avverto…sperando di non essere uccisa…sai come sono suscettibili se vengono svegliate presto…

Stefy (pensierosa): eccome se lo so…! Comunque vado a vestirmi e vengo al volo…ci vediamo fra poco! Ciao cucciola!

Kiki: ciao amò…a fra poco!

"ok…Stefy l’ho chiamata…adesso mi tocca svegliare le altre due…non sarà piacevole già lo so…"

Kiki: Ehm…pronto Roxy…?

Roxy: mmmmm…

Kiki: sono io…Kiki…

Roxy: mmmm…grr…

Kiki: scusa l’ora ma è arrivata la…

Roxy: CA**OOOOOOO HO SONNO IERI SERA HO FATTO LE 4 E ADESSO SONO SOLO LE 8 E MEZZA!

Kiki quasi muore d’infarto per lo spavento causato dalle urla di Roxy…ma in fondo se lo aspettava…e sapeva che chiamandomi sarebbe stato anche peggio…

Kiki: scusascusascusascusascusaSCUSAAA tanto Roxy…ma è arrivata la lettera e da sola non ce la faccio…ho già chiamato Stefy e fra poco viene…vieni anche tu…

Roxy (appena svegliata dalla momentanea trance): davvero…è arrivata? Mmmm…sono in pigiama…

Kiki: …vestiti…

Roxy: …non mi sono docciata…

Kiki: docciati…

Roxy: …uff…non ho mangiato…-ormai rassegnata come al solito-

Kiki: aaah non preoccuparti per quello…dopo andiamo al bar del tuo amato a mangiare…

Roxy: …non dirmi che devo di nuovo sedurlo perché ti mando direttamente a fa***lo…

Kiki: no…non preoccuparti…ma vieni subito che io sveglio Rossana…e so già che non sarà piacevole…

Roxy: ahahahah! Buona fortuna con lei…ne avrai bisogno!

Kiki: sigh…lo so…dai ti aspetto…a dopo tesò! Kussen

Roxy: a fra poco…kussen anche a te!

"e quest’altra è fatta…adesso mi devo preparare psicologicamente a svegliare Rossana…che qualcuno mi aiuti!"

Tuuu…tuuu…tuuu…CHI MI****A E’ A QUEST’ORA??????

"sigh…lo sapevo…"

Kiki: ehm…buon gior…

Io: PERCHE’ CA**O…PERCHE’ NON POSSO DORMIRE IN PACE??

Kiki: ehm…scusa Rò…è che è arrivata la lettera e…

Io: ….e cosa? Ti sembra un buon motivo per svegliarmi? Alle 8 e mezza per giunta! Questa è la volta buona che mi incavolo per bene!

Un momento di silenzio…e poi un urlo isterico…

Io: COSA HAI DETTO???? LA LETTERA??? LA LETTERA DEL CONTEST???

Kiki: s-si…proprio l-lei…

Io: OOOH MEIN GOTT…OOOOH MEIN GOTT…UDDEOOOOOOOO!!! L’HAI APERTA???

Kiki: ehm…veramente no…volevo aprirla insieme a voi…

Io: le altre le hai chiamate?

"fiù…sembra si sia calmata…(pensiero Kiki)"

Kiki: si si…stanno tutte per venire qua…e poi abbiamo deciso di fare colazione al bar…come al solito…

Io: ok…mi vesto…mi trucco…e vengo subito!

Kiki: è possibile che devi sempre truccarti?

Io: sai che non posso farne a meno…comunque vado a prepararmi…a fra poco cucciola…e scusa se prima mi sono inca***ta ma ormai mi conosci!

Kiki: siii non ti preoccupare…so bene come sei fatta! Ci vediamo a casa mia fra poco…ciao moreeee!

"ok…le ho chiamate tutte…adesso non mi resta che aspettare…oddio come sono emozionata…"

E mentre pensava girava e rigirava la lettera tra le mani…la scrutava in ogni piccolo dettaglio…aveva gli occhi lucidi se pensava a quello che poteva esserci scritto…se era un no? Ci sarebbe rimasta male ma infondo vincere era difficile…quasi impossibile…non erano le uniche a partecipare a quel contest…questo è poco ma sicuro!

Ecco Stefy…la prima come al solito ad arrivare…le venne incontro saltellando…si vedeva lontano un miglio che anche lei era eccitata ed emozionata…

Stefy: dove sono le altre?

Kiki: ciao anche a te Stè!

Stefy: scusa ma non sto più nella pelle…voglio sapere cosa c’è scritto!

Kiki: sto aspettando Roxy e Rò…

Stefy: ti hanno fatto storie al cellulare?

Kiki: noooooo…sono state gentilissime come sempre!

Stefy: ahahahah…la tua ironia è unica!

Kiki: grazie grazie…modestamente U_U

Stefy: hihihi!

Due figure si avvicinavano in lontananza…Roxy ed io abitavamo nello stesso quartiere e quindi quando dovevamo andare da qualche parte uscivamo insieme…e poi andavamo o da Kiki o da Stefy…

Entrambe eravamo nascoste dietro enormi occhiali da sole…per nascondere gli occhi gonfi dal sonno…e il nostro sorriso non era dei più sinceri…

Io ero spaventata e tesa…invece Roxy era tranquilla…lei è sempre così…il nostro pilastro solido in cui possiamo sostenerci…sempre calma…per fortuna…

Io: allora? La apriamo si o no…?

Roxy: dai così se dobbiamo incassare il duro colpo lo facciamo adesso…

Kiki: può darsi che abbiamo vinto…non si può sapere mai…

Io: con tutte le possibilità che abbiamo come possiamo perdere? -.-

Stefy: non fate caso a quello che dice…è il sonno che parla per lei…piuttosto apriamola…dai Kiki…

Kiki: no…io non ce la faccio…lo fa Roxy che è sempre la più calma…

In realtà Roxy sapeva bene come nascondere l’agitazione e ogni volta ci riusciva benissimo…anche quella volta sembrava calma e serena…

Roxy: ok…non lo dico io che devo sempre fare i lavori sporchi? Ma se dovessimo aver vinto per ripagarmi di tutti i favori che vi ho fatto dovete farmi andare a letto con i gemellini per prima…altrimenti vi uccido U_U

In coro (facendosi l’occhiolino a vicenda): ceeeerto Roxy…sarai la prima!^^

Roxy: così mi piacete ragazze!

Io: ok bando alle chiacchiere e apriamo questa maledetta busta…sono curiosa non ce la faccio più…

Roxy: ok…-deglutisce-…apriamola…

Stefy: rullo di tamburi…oooooooooooooooo…stai sudando mon amur!

Roxy: è dura…

Kiki: cosa è dura =) ??

Roxy: …aprirla…è più difficile di quanto pensassi…sempre doppi sensi tu eh?!?!

Kiki: sei tu che li fai!

Roxy: Iooo? Ma se sei te che…

Io: BASTA! APRILA!

Roxy: ok ok…

Il cuore ci batteva a mille…eravamo emozionatissime…a Roxy tremavano le mani…sarebbe riuscita ad aprire le lettera prima di svenire…?

Roxy: aiuto…non ce la faccio…

Kiki: dai apri adesso…sbrigati!

Stefy: si appunto…per favore aprilaaaa!

Roxy: ok…-fece un lungo respiro-…

Roxy strappò piano la busta…tirò fuori la lettera e cominciò a leggere…prima piano…poi gli occhi le si gonfiarono ed emise un urlo:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIOOOOOOOOOOOOOO!

Kiki: COSA COSA COSA COSA????

Stefy: ALLORA…?????

Io strappai la lettera di mano a Roxy…che era rimasta come pietrificata e stava piangendo in silenzio…(sinceramente ero un po’ preoccupata…)…così la lessi ad alta voce anche per le altre…

"CARISSIME RAGAZZE CHE AVETE PARTECIPATO AL CONTEST…NOI, STAFF DELLA UNIVERSAL, E IL MANAGER DEL GRUPPO DEI TOKIO HOTEL DAVID JOST VOLEVAMO INFORMARLE CHE…

Non feci in tempo a finire di leggere che subito cominciai a piangere e gridare…tutte le altre mi seguirono a ruota…Stefy stava per svenire e si dovette sedere e Kiki piangeva cosi tanto da attirare l’attenzione di quasi tutto il vicinato…

CONTINUA...

 

Ringrazio, come al solito, coloro che hanno commentato:

pandina_kaulitz: sono super felice che ti piaccia! Baciii!

jaji: tesoraH! Sono contenta che hai messo la mia storia tra i preferiti! *me batte le mani e bacia jaji <3

Mi fa piacere che ti piaccia così tanto! Continua a seguirmi! T'adoro...baciiii!

NICEGIRL: Grazie del commento bella! xD Comunque sto leggendo le tue ff...sono davvero fantastiche!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: SweetDreamsAreMadeOfThis